Vai al commento


Mazzi tematici


Elia99

Post raccomandati

Ciao a tutti premetto che sono nuovo nel TCG e di recente ho acquistato il mio primo mazzo tematico . Volevo chiedere come mai i mazzi tematici sono deboli ? Cosa devono avere i mazzi per essere competitivi e quindi abbastanza forti ? Grazie a tutti .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In genere nei mazzi tematici ci sono troppi pochi Trainer e troppi pokémon inutili (e probabilmente anche troppe energie), ma almeno possono servire per prenderci la mano col gioco e per suggerire eventualmente uno stile di gioco da cui partire.
Ovviamente ci sono mazzi tematici molto migliori di altri (penso che il migliore finora sia Dark Hammer (Maglio Oscuro) di Furious Fists).
Iniziare da un mazzo tematico comunque è sempre una buona cosa: ti accorgerai poi di cosa serve e cosa no.
Online ci sono molte risorse per il TCG da cui imparare: sono nuov@ anche io e sto cercando di studiarmi un po' di cose-
Un buon modo per impratichirti comunque è scaricare il client del gioco di carte online! Acquistando materiale fisico puoi averlo gratis anche in versione virtuale-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...