Dragonstorm Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 33 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ragazzi, ho softresettato un descartes yveltal 31.28.30.31.31.31 che ha solo un difetto... è gentile. Che mi consigliate di fare? Lo tengo o resetto? :/ Butta via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 5 minuti fa, Dragonstorm ha scritto: Butta via! Mannaggia, proprio senza pietà eh! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 5 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mannaggia, proprio senza pietà eh! XD Yveltal si fa o allegro o timido caro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: Yveltal si fa o allegro o timido caro Io in vari siti ho trovato come varie opzioni Rush, Jolly o Careful :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Io in vari siti ho trovato come varie opzioni Rush, Jolly o Careful :o Si careful se lo vuoi tank, io personalmente preferisco sfruttare o il suo attacco o attacco speciale e non usare entrambe e farlo misto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Si careful se lo vuoi tank, io personalmente preferisco sfruttare o il suo attacco o attacco speciale e non usare entrambe e farlo misto Allora credo che operò per timid, jolly o careful grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 On 1/7/2016 at 19:33, Monkey- ha scritto: Sono arrivato a 580 reset con Zekrom, e dello shiny nemmeno l'ombra... sto per arrendermi D: Ecco... dopo un paio di mesi sarò arrivato a quasi 1000 reset e ancora nada D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Ecco... dopo un paio di mesi sarò arrivato a quasi 1000 reset e ancora nada D: Coraggio... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 7 aprile, 2017 Condividi Inviato 7 aprile, 2017 On 9/4/2015 at 15:24, Eneru ha scritto: Per la locazione dei leggendari c'è già una guida, come ho anche scritto, ti consiglio di consultare quella Per la probabilità , appena la trovo la scrivo , grazie per avermelo ricordato c: Chiedo cortesemente di confermarmi se sono queste le probabilità esatte di trovare uno shiny con il reset: - Prima di ottenere il Cromamuleto: 1/8192 - Dopo aver ottenuto il Cromamuleto: 1/2730 Arrivo io 2 anni dopo xD vorrei solo ricordare che da x y e quindi anche in oras le probabilità di trovare uno shiny sono 4096 senza cromamuleto e 1365,3 (mi pare sia questa) senza cromamuleto. Comunque bella guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 7 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2017 2 ore fa, sl3nderale ha scritto: Arrivo io 2 anni dopo xD vorrei solo ricordare che da x y e quindi anche in oras le probabilità di trovare uno shiny sono 4096 senza cromamuleto e 1365,3 (mi pare sia questa) senza cromamuleto. Comunque bella guida Grazie Quindi... 1 su 4096 senza Cromamuleto, 1 su 1365,3 (?) senza. Ho capito bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2017 Sto soft-resettando Suicune, sperando nella sua forma cromatica! Auguratemi buona fortuna e donatemi un po' di pazienza, che la mia non credo basti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.