deviro Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 come da titolo cerco il pokemon dato abbastanza tempo fa ad un torneo. Lo cerco di natura allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 E' un evento quello che cerchi o semplicemente uno con ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 E' un evento quello che cerchi o semplicemente uno con ha? è l'evento di un torneto con ao PLG credo.Comunque ho trovato un charmander con ao corrispondente ad uno del forum ma non sei tu mi dispiace ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Perché ti serve l'Evento di Natura Allegra? Se vuoi te ne do uno con Hidden Ability da breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander93 Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Perché ti serve l'Evento di Natura Allegra? Se vuoi te ne do uno con Hidden Ability da breedare per collezzione <3 lo voglio ^_^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 La natura per forza Allegra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati