Simo Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Pokémon Shuffle Mobile è finalmente disponibile in Gran Bretagna e in Nord America e, presto, lo sarà anche in Italia. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Rilasciatelo prima dell'inizio della scuola, così avrò qualcosa da fare sull'autobus. Ufff. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Bene bene! Non manca veramente tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fayruj Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 >https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.pokemon.poketoru Sembra già uscito. In inglese però... peccato che il mio cellulare non è compatibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 grazie per non avermi chiuso la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Domanda: io ho un Telefono comprato in America, è possibile riuscire a scaricarlo anche se sono tornato in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Domanda: io ho un Telefono comprato in America, è possibile riuscire a scaricarlo anche se sono tornato in Italia?Per scaricarlo basta usare un account per lo store americano o inglese, non serve il telefono americano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Lo proverò e ve ne parlerò al riguardo, se avrò tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non vedo l'ora Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Presumo che manchi poco! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati