sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Salve raga, metto all'asta un pikachu distribuito dal PGL in occasione della "Coppa Pikachu"!Di speciale ha: E' in pregioball, ha come strumento la "Elettropalla" ed ha come mossa speciale: Rimonta, speciale xkè è una mossa che pikachu nn può apprendere in nessun modo in game! Asta Chiusa!INFO #25 PikachuLv. 10AO: PGLID: 08215Data in cui l'ho riscattato: 01/09/2015Natura: TimidaAbilità : (HA) ParafulmineMosse: Locomovolt - Bruciapelo - Ripeti - *Rimonta*IV: 31/xx/xx/31/xx/31 Queste in Spoiler sono le immagini della Wonder Card! Base d'Asta: 0.50PPRilancio minimo di: 0.02PPCompra subito: 2.00PP Il vincitore è "Enemy" Acquistando subito il Pokè con 2.00PPGrz a tutti per aver partecipato e alla prox! L'asta è terminata Bene, nn mi resta che dire Buon Asta a tutti! PS: Le Offerte una volta fatte nn possono essere ritirate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 ti consiglio di mettere un foglietto con scritto il nome quando fai le foto alle wondercard in modo da far vedere che è stato realmente riscattato da te scusa l'OT ma volevo darti un consiglio dato che hai messo le proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 ti consiglio di mettere un foglietto con scritto il nome quando fai le foto alle wondercard in modo da far vedere che è stato realmente riscattato da te scusa l'OT ma volevo darti un consiglio dato che hai messo le proof Nn scusarti, hai fatto bn a dirmelo, appena posso scatto altre Foto. Grz amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Volevo sapere se ne hai fatte altre di copie (quindi anche per te oppure no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 0.50 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Volevo sapere se ne hai fatte altre di copie (quindi anche per te oppure no)E' un clone, quindi ne ho un'altro dopo che me lo tengo XD0.50Enemy in vantaggio con: 0.50PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Grazie per l'onestà ,ci penserò su un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Grazie per l'onestà ,ci penserò su un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 0.65 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 1.10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Compro subito. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Se hai altri cloni ne compro uno pure io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Compro subito. Bene, allora hai vinto te aggiudicandoti il Pikachu Evento acquistandolo con: 2.00PP Se hai altri cloni ne compro uno pure io.. Mmm... Se ne avrò un'altro ti avvisero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Bene, allora hai vinto te aggiudicandoti il Pikachu Evento acquistandolo con: 2.00PP Mmm... Se ne avrò un'altro ti avvisero Appena posso mando MP - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Appena posso mando MP Ok, xkè ti ho mandato MP ma dice che nn puoi riceverne, forse sei pieno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ok, xkè ti ho mandato MP ma dice che nn puoi riceverne, forse sei pieno? Yep Ora però sono pieno di roba da fare, scusa xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Yep Ora però sono pieno di roba da fare, scusa xD Nn ti preocc, appena ti liberi facciamo Però nn fa passare troppo tempo hai tempo fino a Martedì, altrimenti sarebbe scorretto per chi avrebbe potuto acquistarlo come Resi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Nn ti preocc, appena ti liberi facciamo Però nn fa passare troppo tempo hai tempo fino a Martedì, altrimenti sarebbe scorretto per chi avrebbe potuto acquistarlo come Resi Non ti preoccupare, ti contatterò sicuramente prima - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Non ti preoccupare, ti contatterò sicuramente prima Era solo per avvertirti per evitare disguidi XD Bene ci sentiamo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ma allora mi è andata ancora bene XD scusa l'ot Ruby! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ma allora mi è andata ancora bene XD scusa l'ot Ruby! LOL Cmq evitiamo commenti inutili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Purtroppo non posso ritirare il Pokèmon fino a sabato, quindi mi sembra giusto che l'asta riprenda. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Purtroppo non posso ritirare il Pokèmon fino a sabato, quindi mi sembra giusto che l'asta riprenda. Vedo se posso aspettare sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Vedo se posso aspettare sabato Fai tu - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.