Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Volevo chiedere,dato che mi era venuto il dubbio, una spiegazione sulla leggenda di pokemon ranger 2: quella sul re e su i suoi 3 figli.Per esempio:Il re è darkrai?Questa leggenda può avere qualche collegamento con i giochi principali?Scrivete per favore ho questo dubbio che mi assale °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 io ho ranger 2 ma non ricordo di questa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 non è esatto, i 3 figli sarebbero le 3 gemme, quella gialla, quella rossa e quella blu. il re invece è il cristallo gigante che, contaminato dall'oscurità , è diventato nero.detto questo non ha alcun collegamento con gli altri giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2012 io ho ranger 2 ma non ricordo di questa cosa...Hai fatto le missioni?Te la racconta la nonna(o la mamma non ricordo) di ponzio l'addetto al pontenon è esatto, i 3 figli sarebbero le 3 gemme, quella gialla, quella rossa e quella blu. il re invece è il cristallo gigante che, contaminato dall'oscurità , è diventato nero.detto questo non ha alcun collegamento con gli altri giochi.Grazie mille avevo frainteso allora pensavo che il re e i principi fossero i pokemon guardiani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ranger 2 l'ho finito sia quella specie di pokedex,la storia e regigigas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.