Buonamix1998 Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Cerco i seguenti pokemon tutti shiny: Gardevoir (F)Timida 5-6 iv (tranne atk) Move: granvoce - energipalla - psicoshock - focalcolpo Dusclops (M) Abilità indagineCauta 5-6 iv (tranne sp.atk) Move: fuocofatuo - malcomune - protezione - furtivombra Starmie (F)Timida 5-6 iv (tranne atk)Move: ripresa - cosmoforza - rapigiro - veicolaforzaMetagrossOffro:Gengar shiny 6 iv miteDusclops @evolcondensa 6iv calmaGardevoir shiny (M) modesta 6ivPalkia shiny 6iv ardenteEntei shiny 6iv decisaHeatran shiny 6iv modestaDarkrai shiny 6iv (evento film 2014) timidaAggron @aggronite shiny 6iv cauta Groudon - garchomp - giratina - relicant - ho-oh shiny non competitivi Blaziken @blazikenite abilità acceleratore decisa 2iv (sp.atk-spe) Breloom abilità tecnico 3iv (atk-def-spe) Clawitzer shiny 6iv timida Non riesco a modificare dal cellulare e mi sono appena accorto che sotto metagross non ho scritto nulla, sorry... Metagross Jolly 5-6 iv (tranne sp.atk) Move: meteorpugno - agilità - gelopugno - cozzata zen
deviro Inviato 7 settembre, 2015 Inviato 7 settembre, 2015 Hai aperto tre post uguali. Comunque appena posso ti invio un regalino per farti avere questi pokemon .
Buonamix1998 Inviato 7 settembre, 2015 Autore Inviato 7 settembre, 2015 Cavolo, la connessione mi gioca brutti scherzi... Grazie per avermi avvisato! Comunque va bene, allora aspetto un tuo messaggio... Grazie tante!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.