Arexander-sams Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ciao ragazzi,qualche anima pia mi passerebbe 2-3 ditto o uno solo legit con i giusti iv 31 per poter breedare,ditemi cosa volete,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ma lo vuoi 6 iv al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elf Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 se sei ancora interessato scrivimi in mp, ciaooooo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ciao ragazzi,qualche anima pia mi passerebbe 2-3 ditto o uno solo legit con i giusti iv 31 per poter breedare,ditemi cosa volete,grazie Non esistono legit ma io ne ho alcuni,manda MP se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.