terrible gengar Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 a un mio amico servirebbe un avatar per youtubeecco cosa vorrebbe:nell'avatar ci deve essere scritto P2X gigantesco.in basso in un angolo deve esserci un creeper che osserva la scritta.i colori decideteli voi ,l'importante è che siano in sintonia con il colore del creeper contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 a un mio amico servirebbe un avatar per youtubeecco cosa vorrebbe:nell'avatar ci deve essere scritto P2X gigantesco.in basso in un angolo deve esserci un creeper che osserva la scritta.i colori decideteli voi ,l'importante è che siano in sintonia con il colore del creeper contattatemi in mpTi invito a rispettare il modulo e il regolamento di sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 7 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2015 ma posso avere il mnio avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Per poter richiedere il tuo avatar, bisogna che tu segua il modulo descritto nel regolamento di sezione: 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Per il titolo ci penso io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 settembre, 2015 Condividi Inviato 7 settembre, 2015 Ti invito a rispettare il modulo e il regolamento di sezione! Ma perche'fai il mini mod in ogni topic? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 tipo di lavoro:avatar per youtubedimensioni:80x80soggetto/immagini da utilizzare:vorrei un scritta P2X azzurra grande tutto l'avatar con uno sfondo blu e un creeper azzurro che osserve la scritta.Cntattatemi in mp o postate qua i vosri lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ma perche'fai il mini mod in ogni topic? :/ Fortune, se un utente aiuta lo staff chiedendo ad altri utenti di rispettare il regolamento di sezione, di certo non è un modo per apparire o per apparire come "moderatori" (io stesso facevo così da utente e nessuno se n'è mai lamentato). Non c'è bisogno di rispondere in questo modo per una piccola informazione (corretta fra l'altro) data da Dunsparcy. Ti invito ad evitare commenti simili e direi inadeguati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Fortune, se un utente aiuta lo staff chiedendo ad altri utenti di rispettare il regolamento di sezione, di certo non è un modo per apparire o per apparire come "moderatori" (io stesso facevo così da utente e nessuno se n'è mai lamentato). Non c'è bisogno di rispondere in questo modo per una piccola informazione (corretta fra l'altro) data da Dunsparcy. Ti invito ad evitare commenti simili e direi inadeguati Si ma lo fa in ogni topic,e' fastidioso,se ci stanno i nick verdi ci sara'un motivo no? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Si ma lo fa in ogni topic,e' fastidioso,se ci stanno i nick verdi ci sara'un motivo no? :/ Non sempre i moderatori vedono gli errori fatti dagli utenti, siano essi piccoli o grandi. Si possono verificare due situazioni: o si segnala o si prova a dire all'utente di rispettare il regolamento e in questo non ci vedo nulla di male. Non mi pare che dia alcun tipo di fastidio, visto che così almeno se gli utenti capiscono cosa fare si adeguano di conseguenza. Si chiama aiutare, non ci trovo nulla di fastidioso o sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 up upup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 up upupPuoi uppare solo ogni 24 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 scusate ragzzi ma io ho fatto una richiesta grafica e in due giorni nessuno si è fatto vivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 scusate ragzzi ma io ho fatto una richiesta grafica e in due giorni nessuno si è fatto vivo! Non sono mica costretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Semplicemente perchè, se le regole non sono cambiate, i lavori grafici posso essere fatti solo per utilizzarle nel forum :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 alora la userò nel forumma fatemela per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 16 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.