Oly Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 CIao a tutti, non so se è la sezione giusta ma io posto qua, vollevo soltanto proporre a chiunque voglia fare delle partite con regole vgc di aggiungermi, mi sono avvicinato di recente al formato e volevo allenarmi con gente che gioca come si deve ( dato che sul PSS il 90 % sono uber team o team senza senso e quindi imparo poco nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Sposto in Lotte Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Grazie, non avevo visto che è presente una sezione apposita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 8 settembre, 2015 Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Puoi aggiungermi, io gioco solo VGC Nome in gioco Yuno.Oggi pero` non ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 8 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2015 Ok tanto ti aggiungo io sono Alessio poi ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Ok tanto ti aggiungo io sono Alessio poi ci accordiamo Perfetto. Ti aggiungo anche io. Poi in mp ci accordiamo per quando fare delle sfide (anche in BO3 ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 9 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2015 Oh ma ripigliati, ma che *censura* hai 12 anni che ti leghi al dito un *censura* di partita ? Almeno sei vuoi scrivere al tuo amico fallo in privato ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 9 settembre, 2015 Condividi Inviato 9 settembre, 2015 ti chiedo scusa una delle figure di *censura* peggiori che abbia fatto ahah>https://www.youtube.com/watch?v=OfVINxdI_OY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Faccio un up per chiunque ci sia in questo momento per partitare vgc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Hey ciao! o/Io se vuoi ci sono oraIgn: Samu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ok appena riesco ti aggiungo e ci aggiorniamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oly Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 RIesumo il topic con lo stesso scopo con regole 2016 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.