Vai al commento


Un possibile Pokemon Versione Grigia "3D" per 3ds.


Gygasword93

Pokemon versione grigia "3D" per 3ds   

41 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si voglio credere che pokemon versione grigia 3d uscirà
    • No pokemon versione grigia 3d non uscirà MAI.


Post raccomandati

Vedendo il finale di pokemon versione nera2 e quello di bianca2, sono sicurissimo che le avventure di unima non finiranno con questi giochi, continueranno sicuramente in un'unico gioco per 3ds (come platino e cristallo) dal nome "pokemon versione grigia 3d"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me non faranno subito la sesta...cioè, troppo presto...e poi pensateci un attimo, quasi nessuno vuole una sesta generazione, sarebbe troppo...perciò nonostante non abbia visto il finale di bw2 a me piacerebbe un gioco così ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto il finale dei sequel, ma in ogni caso penso che sarebbe inutile far uscire una terza versione del gioco. Se ci pensi la 3° versione ha sempre avuto come mascotte, da RZS, il terzo leggendario membro del trio, Rayquaza, Giratina e Kyurem. In un ipotetico Pokémon grigio (e pensare che dopo l'annuncio di B2/W2 non avrei pensato di vedere altri nuovi topic sull'argomento) chi sarebbe il leggendario mascotte? Rimetterebbero Kyurem? Oggettivamente credo che sarebbe contraddittorio.

Ciononostante Avere una "5" versione del gioco sarebbe magnifico: un doppio sequel, solo giochi del calibro di Assassin's Creed l'hanno avuto finora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbe uscire, ma non sul 3DS date le scarse vendite... però magari si potrebbe far continuare l'avventura in una nuova regione con nuovi pokèmon! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Veramente il 3DS sta vendendo un sacco.

Non ho visto il finale dei sequel, ma in ogni caso penso che sarebbe inutile far uscire una terza versione del gioco. Se ci pensi la 3° versione ha sempre avuto come mascotte, da RZS, il terzo leggendario membro del trio, Rayquaza, Giratina e Kyurem. In un ipotetico Pokémon grigio (e pensare che dopo l'annuncio di B2/W2 non avrei pensato di vedere altri nuovi topic sull'argomento) chi sarebbe il leggendario mascotte? Rimetterebbero Kyurem? Oggettivamente credo che sarebbe contraddittorio.

Ciononostante Avere una "5" versione del gioco sarebbe magnifico: un doppio sequel, solo giochi del calibro di Assassin's Creed l'hanno avuto finora.

Non basta essere un doppio sequel per rientrare nella categoria dei giochi-capolavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho visto il finale dei sequel, ma in ogni caso penso che sarebbe inutile far uscire una terza versione del gioco. Se ci pensi la 3° versione ha sempre avuto come mascotte, da RZS, il terzo leggendario membro del trio, Rayquaza, Giratina e Kyurem. In un ipotetico Pokémon grigio (e pensare che dopo l'annuncio di B2/W2 non avrei pensato di vedere altri nuovi topic sull'argomento) chi sarebbe il leggendario mascotte? Rimetterebbero Kyurem? Oggettivamente credo che sarebbe contraddittorio.

Ciononostante Avere una "5" versione del gioco sarebbe magnifico: un doppio sequel, solo giochi del calibro di Assassin's Creed l'hanno avuto finora.

Forse il potente drago con cui i due fratelli hanno creato Unima?Lo spero tanto. *-*

Le origini di Zekrom e Reshiram vengono narrate nelle leggende, dove in origine erano un unico potente drago Pokémon utilizzato da due fratelli per creare la regione di Unima. Ma essi non andavano molto d'accordo su come creare la regione, con il fratello maggiore che voleva un mondo pieno di verità  e il minore voleva un mondo ideale. Per questo i due iniziarono a litigare e a combattere, e per risposta il drago si spaccò in due: Reshiram, che stette dalla parte del maggiore, e Zekrom, dalla parte del minore. Da questa leggenda si trae anche l'origine del nome della specie dei due Pokémon: Bianco Verità  per Reshiram e Nero Ideale per Zekrom.

I due draghi erano ugualmente potenti, e, alla fine di una lotta, i due fratelli decisero che non c'era modo di decidere chi aveva ragione. Ma essi di nuovo ricominciarono la lotta, e Reshiram e Zekrom distrussero Unima con i loro poteri di fuoco e tuono, e in seguito scomparendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me potrebbe uscire, ma non sul 3DS date le scarse vendite... però magari si potrebbe far continuare l'avventura in una nuova regione con nuovi pokèmon! :D

guarda che il 3ds ha venduto un sacco di copie dopo il taglio di prezzo XD e comunque nintendo aveva già  detto di voler chiudere con il ds e passare al 3ds ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto, sarà  incentrato sul drago originale

alleluja finalmente, il drago originale lo dovrannò mostrare prima o poi, le forme attuali di kyurem non sono il drago originale, ma sono kyurem-zekrom e kyurem-reshiram, sulla copertina di pokemon grigio 3d ci sarà  la fusione di kyurem-zek-resh.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...