Vai al commento




[PS4/PC] No Man's Sky.


Post raccomandati

Salve a tutti.


Sono qui per parlarvi di questo gioco: No Man's Sky.


 


 


  hDCSG2V.png


 


No Man's Sky è un videogioco di avventura e sopravvivenza a scenario fantascientifico 


sviluppato e pubblicato dallo studio britannico Hello Games. I giocatori saranno liberi di esplorare un intero "open-universecomprendente oltre 18 trilioni di pianeti, ciascuno con il proprio set di flora e fauna. Esplorando, i giocatori potranno ottenere informazioni sui pianeti. Queste informazioni possono essere inviate ad Atlas, una banca dati universale condivisa con gli altri giocatori; I giocatori, inoltre hanno la possibilità  di scambiare le coordinate dei pianeti scoperti con gli amici (il gioco sarà  giocabile anche completamente offline); Ogni nuovo pianeta aggiunto all'Atlas sarà  accreditato al giocatore che carica le informazioni, in tal modo potrà  nominare il pianeta ed aggiungere note per poter così informare altri giocatori quale tipo di pianeta è stato appena scoperto (ad esempio avvisare della sua radioattività , dei suoi pericoli o notificare la presenza di rare risorse). I giocatori dovranno ottenere i materiali e gli schemi per migliorare le attrezzature del loro personaggio ed acquistare vari tipi di astronavi, consentendo loro di viaggiare più a fondo nel centro della galassia; Il gioco contiene un sistema di crafting in cui il giocatore può utilizzare progetti e risorse per aggiornare il proprio equipaggiamento e la propria nave; con mezzi migliori il giocatore potrà  esplorare ambienti più severi, trovando risorse migliori, aumentare il danno delle armi e potenziare la propria nave. Alcune attività  richiameranno l'attenzione delle Sentinelle che tenteranno di uccidere il giocatore-personaggio per aver ucciso troppe forme di vita o sfruttato troppo le risorse di questi pianeti. Quando il giocatore muore perderà  tutte le informazioni raccolte che non sono state caricate su Atlas. Non c'è una storia principale nel gioco. L'obiettivo generale è quello di raggiungere il centro della Galassia; i giocatori inizieranno da un pianeta a caso ai margini della galassia e sono incentivati a seguire l'obiettivo..


 


 


ll gioco verrà  pubblicato per PlayStation 4 e PC Microsoft Windows., anche se una data di uscita non è ancora stata annunciata.


 


 


 


Beh, che dire, l'ho scoperto da poco, e subito mi sono detto:


"Wow, che gioco figo e, soprattutto, originale!"


 


Attualmente non ho la Play, devo aspettare Natale, ma già  ho le idee chiare:


molto probabilmente sarà  il mio secondo gioco; dopo FIFA16.


 


 


Voi che ne pensate? Vi ispira? Lo comprerete? :o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo comprerò assolutamente, a parer mio potrebbe essere un gioco veramente fenomenale se la Hello Games non delude le aspettative  :th_sisi:


Sembra tipo un gestionale, aspetterò qualche recensione e qualche informazione in più prima di decidere se ne varrà  o meno la pena

qui http://www.ign.com/games/no-mans-sky/ps4-20009696sono presenti più o meno tutte le informazioni al riguardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì lo comprerò! M'ispira assai e mi sono sempre chiesta come abbiano fatto a sviluppare un gioco così vasto D:

Uh, ottimo! *-*

Beh, meglio per noi un gioco vasto, almeno dura molto! :o

 

Se in futuro ci sarà  un'offerta che include la ps4 più questo gioco lo acquisterò sicuramente  :3

Però vorrei avere anche Uncharted 4  :c 

Gran bel gioco Uncharted 4, ma se non hai giocato ai titoli precedenti, non credo sia una buona scelta! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo comprerò assolutamente, a parer mio potrebbe essere un gioco veramente fenomenale se la Hello Games non delude le aspettative  :th_sisi:

qui http://www.ign.com/games/no-mans-sky/ps4-20009696sono presenti più o meno tutte le informazioni al riguardo

Thanks 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse lo comprerò per pc :D


 




Come idea è fantastica ma come gameplay non mi ispira per niente. Lo comprerò per PC se riuscirò a trovare la key a €20 (cosa molto probabile)




Se vai su *sito famosissimo di key che contiene il 2 in mezzo al nome (di tre lettere)* lo potresti trovare anche a 15 ;)


Non sapevo se dire il nome del sito era spam quindi l'ho messo in quel modo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...