Vai al commento



[OU] Tyranitar


GreyGamer

Post raccomandati

Lo voglio usare k killa ma k non va giù con un paio di mosse visto k con assorbisfera mi toglie ps, mi serve Pitrataglio x killare charizard y e gelopugno x i draghi solo k k non so quale mosse dargli delle tra se dargli att e velocità  x att x prima, o sgranocchio x avere mosse di tipo buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyranitar ha già  un' ottima bulkyness, soprattutto la mega. Da quanto ho capito vuoi usarlo offensive, ma come ti ho già  detto quella spread non lo aiuta affatto in quanto ha già  bs difensive buone, in questo modo togli solo evs alla velocità , che è molto più utile per il ruolo che vuoi fargli avere. Togli life orb e metti la tyranitarite, evs 252 atk 252 spe 4 hp, la natura va bene jolly, e come mosse ice punch, ddance, earthquake, e crunch/stone edge.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyranitar ha già  un' ottima bulkyness, soprattutto la mega. Da quanto ho capito vuoi usarlo offensive, ma come ti ho già  detto quella spread non lo aiuta affatto in quanto ha già  bs difensive buone, in questo modo togli solo evs alla velocità , che è molto più utile per il ruolo che vuoi fargli avere. Togli life orb e metti la tyranitarite, evs 252 atk 252 spe 4 hp, la natura va bene jolly, e come mosse ice punch, ddance, earthquake, e crunch/stone edge.

Ok grazie ma non posso dargli la mega xk ho già  in squadra uno k si mega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, ho deciso di Farmi un Tyranitar (non mega) per le lotte in singolo ma sono indeciso tra un moveset Cauto da supporto oppure un DD Deciso.


Visto che ho già  pokemon che possono sweepare tranquillamente vorrei sapere da qualcuno di più esperto qual'è il moveset migliore, grazie mille ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei un support, Cauto 252 ps 4 atk 252 spD levitoroccia, inseguimento, pietrataglio e per l'ultima mossa e strumento sono indeciso, hai qualche suggerimento?

come ultima mossa terremoto/fuocobomba.

per me è meglio fast support con natura allegra full atk e speed....cosi hai un supporter offensivo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyranitar @ Leftovers/Smooth Rock

Ability: Sand Stream

EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD

Impish Nature

- Stealth Rock

- Crunch

- Stone Edge/Thunder Wave

- Earthquake

Impish non mi piace lo preferisco full SpD visto che un wall fisico ce l'ho già 

 

come ultima mossa terremoto/fuocobomba.

per me è meglio fast support con natura allegra full atk e speed....cosi hai un supporter offensivo lol

Fuocobomba non è male infatti volevo testarla, ma jolly preferisco di no lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che la sand boosta già  abbastanza la Sdef, per questo si investe sulla def per bilanciarlo. Comunque se lo vuoi special basta cambiare la natura in careful e spostare gli evs alla Sdef. Btw sì, sia fire blast che ice beam sono alternative, ma devi cambiare ancora la natura in relaxed/sassy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che la sand boosta già  abbastanza la Sdef, per questo si investe sulla def per bilanciarlo. Comunque se lo vuoi special basta cambiare la natura in careful e spostare gli evs alla Sdef. Btw sì, sia fire blast che ice beam sono alternative, ma devi cambiare ancora la natura in relaxed/sassy.

Grazie mille ora decido :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyranitar (M) @ Smooth Rock


Trait: Sand Stream


EVs: 248 HP / 12 Atk / 80 Def / 32 SAtk / 136 SDef


Sassy Nature (+SDef, -Spd)


- Ice Beam


- Rock Slide


- Stealth Rock


- Fire Blast


 


Prova questo. Se preferisci Pursuit al posto di una delle due speciali metti più evs in Atk che in SAtk. Ah, se rispettassi il regolamento che richiede di non aprire discussioni su Pokémon già  presenti in questa lista, te ne sarei grato^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyranitar (M) @ Smooth Rock

Trait: Sand Stream

EVs: 248 HP / 12 Atk / 80 Def / 32 SAtk / 136 SDef

Sassy Nature (+SDef, -Spd)

- Ice Beam

- Rock Slide

- Stealth Rock

- Fire Blast

 

Prova questo. Se preferisci Pursuit al posto di una delle due speciali metti più evs in Atk che in SAtk. Ah, se rispettassi il regolamento che richiede di non aprire discussioni su Pokémon già  presenti in questa lista, te ne sarei grato^^

Grazie magari provo anche questo, comunque scusa ma non sono molto pratico del sito lo uso solo molto raramente quindi non so usarlo benissimo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi chiedo aiuto per il suddetto Pokémo, al già  vastissimo MovePool che aveva in XY, in ORAS si sono aggiunte le mosse da Move Tutor...

Vorrei un set che possa avere più coverage possibili, sia fisico che speciale e anche per la Mega. Se fosse più utile un set Mixed, dovrebbe essere 6 IVs, giusto? E mi chiedevo se fosse forte anche 5 IVs anche un set Mixed, scegliendo di rinunciare ad uno fra SAtk e Atk, quale e perché.

Grazie mille in anticipo!! :D :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un set per la forma megaevoluta:


Tyranitar @ Tyranitarite

Ability: Sand Stream

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe

Jolly Nature

- Dragon Dance

- Stone Edge

- Ice Punch / Fire Punch

- Earthquake  

 

Dopo un Dragon Dance Tyranitar raggiunge 640 in Attacco e 397 in Velocità , Stone Edge sarebbe la STAB di Tyranitar, Ice Punch serve a colpire Pokémon come Gliscor, Landorus-T e Garchomp. Fire Punch si potrebbe utilizzare > Ice Punch, sinceramente non mi piace ma va beh, per colpire Pokémon come Ferrothorn e Scizor. Come ultima mossa vi è invece Earthquake.

 


Tyranitar @ Leftovers

Ability: Sand Stream

EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD

Impish Nature

- Stealth Rock

- Crunch

- Ice Beam

- Earthquake

 

Tyranitar si potrebbe giocare, senza la forma mega, come Pokémon da Supporto.

 

Comunque se lo utilizzi mixed ovviamente ti servirà  All31.

Se utilizzi il set completamente fisico, le IVs vanno bene anche 31/31/31/x/31/31.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'informazione, essendo fisico tyraniatar perchè dargli ice beam che è speciale? non è meglio ice punch?

Fire blast e ice beam baitkillano le threat che pensano di poter entrare liberamente su ttar (e quindi propense più a wallare dal lato fisico), ma se si usa la mega con ddance ha più senso ice punch/fire punch per via del boost.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...