Shellshocker Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Salve a tutti, cerco numerosi pokemon leggendari con nature e ivs precise. Non mi interessa se sono clonati o fatti col powersaves, l'importante è che siano tutti legal hack. In cambio offro 3 codici club nintendo: il codice di pokemon y, il codice del nintendo DSi e il codice del nintendo 3DS. Ecco l'elenco dei pokemon che vorrei, SENZA soprannomi, in SCURO ball:ho-oh (allegra 5iv a 31 tranne atk sp)groudon (allegra 5iv a 31 tranne atk sp)palkia (timida 5iv a 31 tranne atk)tornadus (modesta 5iv a 31 tranne atk)reshiram (timida 5iv a 31 tranne atk)xerneas (timida 5iv a 31 tranne atk) Questi invece i pokemon che non possono esser catturati nei giochi, ma che sono stati distribuiti con eventi. Sinceramente non so quali non sono stati distribuiti con eventi e che quindi per essere legal devono essere stati trasferiti per forza dai giochi di vecchia generazione. In ogni caso, anche questi li vorrei legal e senza soprannome:mew (modesta 5iv a 31 tranne atk)celebi (modesta 5iv a 31 tranne atk)jirachi (modesta 5iv a 31 tranne atk)darkrai (timida 5iv a 31 tranne atk)arceus (modesta 5iv a 31 tranne atk)manaphy (modesta 5iv a 31 tranne atk)shaymin (modesta 5iv a 31 tranne atk)keldeo (modesta 5iv a 31 tranne atk)meloetta (timida 5iv a 31 tranne atk)genesect (modesta 5iv a 31 tranne atk)victini (modesta 5iv a 31 tranne atk) Ovviamente la precedenza ce l'avrà chi mi da tutti i 17 pokemon che chiedo in cambio dei miei 3 codici. So che è una richiesta impegnativa quindi posso dare tutto il tempo necessario per recuperarli.PS: può essere che non rispondo subito perché non starò molto dietro al pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Keldeo dovrei averlo modesto 5 iv (non KB) e Darkrai invece lo ho shiny 6 iv timido.Forse ho anche arceus, ma dovrei controllare.Non bastano per un codice, neh?(Ho pure Xerneas timido 5 iv ma non in scuroball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Grazie per la proposta ma mi sto mettendo già d'accordo con un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Ok nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.