LentLucario Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Ciao a tutti sono Lent:) è il primo forum a cui mi iscrivo e non sono ancora molto esperto. spero di non sbagliare.adoro tutti i giochi di pokemon e li ho giocati quasi tutti:) eh niente...spero di aggiungere un sacco di amici nel safari amici e scambiare molti pkm:) ciauuuuuuuuuuuu
MrMagius20 Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Benvenuto ahah sono più o a meno nella tua stessa situazionr ( ´ â–½ ` )ノ presto anche noi riusciremo a capirci qualcosa (^v^)
Dragneel_X765 Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium
deadpool Inviato 11 settembre, 2015 Inviato 11 settembre, 2015 Ciao a tutti sono Lent:) è il primo forum a cui mi iscrivo e non sono ancora molto esperto. spero di non sbagliare. adoro tutti i giochi di pokemon e li ho giocati quasi tutti:) eh niente...spero di aggiungere un sacco di amici nel safari amici e scambiare molti pkm:) ciauuuuuuuuuuuu benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.