Zoroark Inviato 14 maggio, 2015 Condividi Inviato 14 maggio, 2015 Si Zoro si, sei figo, l'abbiamo capito ♥ï¸Volevo mostrare le mie belle catene da deportato :^) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gelato Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 (modificato) Mi chiamo Matteo Montesi xDAsD siamo nel Bar o no?Aze aze. Modificato 25 maggio, 2015 da AMeMiAnnoDettoKe E' stata aggiunta una reazione da Makoto Tachibana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Visite belle per il diciott'anni °>° A destra Blue (con i denti-faro) e a sinistra Chris23 (non il cameriere della festa), mentre quello bellissimo nonostante sia grasso al centro sono io. E' stata aggiunta una reazione da Mighty., fireblast, ZarRomanov e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Visite belle per il diciott'anni °>°A destra Blue (con i denti-faro) e a sinistra Chris23 (non il cameriere della festa), mentre quello bellissimo nonostante sia grasso al centro sono io.Poco alti, mi dicono ahahah.Beh auguri comunque, se hai fatto gli anni, ovviamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mmh mi pavoneggio lol E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Ghilgakia, Andry e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 Mmh mi pavoneggio lol Dove li hai messi gli altri piccioni? Ahahah E' stata aggiunta una reazione da Khovid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Volevo mettere una foto mia e di Manuel ma non sa fare i selfie quindi no, evitiamo.Però siamo belli (più io) e un giorno la metterò.Un giorno. E' stata aggiunta una reazione da blablabla, Zoroark, JustCocco e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 giugno, 2015 Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Volevo mettere una foto mia e di Manuel ma non sa fare i selfie quindi no, evitiamo.Però siamo belli (più io) e un giorno la metterò.Un giorno.La modestia è la tua qualità migliore ahahahahahah E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 giugno, 2015 Condividi Inviato 11 giugno, 2015 Eccomi gente! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Keita, Alohomora e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Eccomi gente! ho la stessa collana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tinta numero 23749: Rrrrrrossso E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, MatBig, fireblast e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tinta numero 23749: Rrrrrrossso WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT. ♥ (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧Stai benissimo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧Era solo molto inaspettato. Anche io voglio farmi rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Sì, stai bene lol( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Stai benissimo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧Era solo molto inaspettato. Anche io voglio farmi rosso. Ahahaha in effetti neanche dovevo farmela, ieri stavo passeggiando e mi son trovato l'erboristeria davanti x) Poi mi son detto 'Ehi, non mi sono mai fatto rosso!'Et voilà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ahahaha in effetti neanche dovevo farmela, ieri stavo passeggiando e mi son trovato l'erboristeria davanti x) Poi mi son detto 'Ehi, non mi sono mai fatto rosso!' Et voilà Del tipo: cogli l'attimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Del tipo: cogli l'attimo! Son bravo in questo genere di cose ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Son bravo in questo genere di cose ahhaha Mannaggia a te e ai tuoi capelli sbarazzini. #WHIMSICAL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tinta numero 23749: Rrrrrrossso Signor Maranjio, cosa ha fatto ai suoi ca-capelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Signor Maranjio, cosa ha fatto ai suoi ca-capelli? I miei bambini mi amano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 I miei bambini mi amano Biondo la prossima volta. OPPURE BLU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Biondo la prossima volta. OPPURE BLU Blu mi manca! Ho provato le striature azzurre ma non mi son piaciute un granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Blu mi manca! Ho provato le striature azzurre ma non mi son piaciute un granché Naah. Io blu sta male praticamente a tutti. ): L'azzurro peggio ancora. ))): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Naah. Io blu sta male praticamente a tutti. ): L'azzurro peggio ancora. ))): E' stata aggiunta una reazione da Savannah, fireblast e Prismatic 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati