Zoroark Inviato 14 maggio, 2015 Inviato 14 maggio, 2015 Si Zoro si, sei figo, l'abbiamo capito ♥ï¸Volevo mostrare le mie belle catene da deportato :^) <3
Gelato Inviato 25 maggio, 2015 Inviato 25 maggio, 2015 Mi chiamo Matteo Montesi xDAsD siamo nel Bar o no?Aze aze.
Snorlax Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Visite belle per il diciott'anni °>° A destra Blue (con i denti-faro) e a sinistra Chris23 (non il cameriere della festa), mentre quello bellissimo nonostante sia grasso al centro sono io.
Wicked Inviato 28 maggio, 2015 Inviato 28 maggio, 2015 Visite belle per il diciott'anni °>°A destra Blue (con i denti-faro) e a sinistra Chris23 (non il cameriere della festa), mentre quello bellissimo nonostante sia grasso al centro sono io.Poco alti, mi dicono ahahah.Beh auguri comunque, se hai fatto gli anni, ovviamente!
MatBig Inviato 4 giugno, 2015 Inviato 4 giugno, 2015 Mmh mi pavoneggio lol Dove li hai messi gli altri piccioni? Ahahah
Prince Inviato 5 giugno, 2015 Inviato 5 giugno, 2015 Volevo mettere una foto mia e di Manuel ma non sa fare i selfie quindi no, evitiamo.Però siamo belli (più io) e un giorno la metterò.Un giorno.
BraveFox Inviato 6 giugno, 2015 Inviato 6 giugno, 2015 Volevo mettere una foto mia e di Manuel ma non sa fare i selfie quindi no, evitiamo.Però siamo belli (più io) e un giorno la metterò.Un giorno.La modestia è la tua qualità migliore ahahahahahah
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Tinta numero 23749: Rrrrrrossso WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT. ♥
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT. ♥ (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧Stai benissimo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧Era solo molto inaspettato. Anche io voglio farmi rosso.
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Stai benissimo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧Era solo molto inaspettato. Anche io voglio farmi rosso. Ahahaha in effetti neanche dovevo farmela, ieri stavo passeggiando e mi son trovato l'erboristeria davanti x) Poi mi son detto 'Ehi, non mi sono mai fatto rosso!'Et voilà
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ahahaha in effetti neanche dovevo farmela, ieri stavo passeggiando e mi son trovato l'erboristeria davanti x) Poi mi son detto 'Ehi, non mi sono mai fatto rosso!' Et voilà Del tipo: cogli l'attimo!
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Del tipo: cogli l'attimo! Son bravo in questo genere di cose ahhaha
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Son bravo in questo genere di cose ahhaha Mannaggia a te e ai tuoi capelli sbarazzini. #WHIMSICAL
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Tinta numero 23749: Rrrrrrossso Signor Maranjio, cosa ha fatto ai suoi ca-capelli?
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Signor Maranjio, cosa ha fatto ai suoi ca-capelli? I miei bambini mi amano
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 I miei bambini mi amano Biondo la prossima volta. OPPURE BLU
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Biondo la prossima volta. OPPURE BLU Blu mi manca! Ho provato le striature azzurre ma non mi son piaciute un granché
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Blu mi manca! Ho provato le striature azzurre ma non mi son piaciute un granché Naah. Io blu sta male praticamente a tutti. ): L'azzurro peggio ancora. ))):
Prince Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Naah. Io blu sta male praticamente a tutti. ): L'azzurro peggio ancora. ))):
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.