fusillo Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 posto anche io una mia foto Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Wicked, Khovid e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 14 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, ma che esagerato! (Ti avviso che si vede soltanto una foto) pecco un po di autostima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: pecco un po di autostima Credevo fossi Alighieri,invece stai molto bene E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Credevo fossi Alighieri,invece stai molto bene questo infatti sono io di profilo: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Fenrir, Crystal96 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: questo infatti sono io di profilo: Nascondi contenuto Lupoh nah,stai molto bene Dà E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 15 minuti fa, Garou- ha scritto: posto anche io una mia foto Nascondi contenuto Mi sembra di conoscere questo tizio E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Io non ho foto, quindi scusatemi per i capelli normalmente non così ricci e ribellini e se vi la rifilo la pic di Whatsapp. ♥ Spoiler http://imgur.com/99skVHF E' stata aggiunta una reazione da fireblast, AceGrovyle97, Astrale.- e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 12 minuti fa, Chube ha scritto: Io non ho foto, quindi scusatemi per i capelli normalmente non così ricci e ribellini e se vi la rifilo la pic di Whatsapp. ♥ Nascondi contenuto http://imgur.com/99skVHF Al gw eri più riccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Al gw eri più riccio Li avevo più lunghi, hai ragione ò7 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 ore fa, Fenrir ha scritto: Stai bene in entrambe,ma preferisco la prima,anche se i capelli magari li hai tagliati per tenerli più sotto controllo Già, purtroppo sistemarli era diventato in incubo. Comunque mi è dispiaciuto parecchio: adoravo quel taglio. 2 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Ma i tuoi occhi sono azzurri... perché in foto vengono sempre neri.?! I filtri, ahahah~ Avresti preferito vedermi le occhiaie? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Fenrir e Astrale.- 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 (modificato) 14 minuti fa, SuperManuel ha scritto: Già, purtroppo sistemarli era diventato in incubo. Comunque mi è dispiaciuto parecchio: adoravo quel taglio. I filtri, ahahah~ Avresti preferito vedermi le occhiaie? Con gli occhi azzurri che hai puoi avere tutte le occhiaie che vuoi che non se ne accorgerebbe nessuno. (Tu che hai gli occhi azzurri e puoi mostrarli... fallo! ). Modificato 13 aprile, 2016 da Peter_Pan E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Con gli occhi azzurri che hai puoi avere tutte le occhiaie che vuoi. Non se ne accorgerebbe nessuno. (Tu che hai gli occhi azzurri e puoi mostrarli... fallo! ). Ma davvero! Concordo con Pit. u.u E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Nagisa_Hazuki 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Ma davvero! Concordo con Pit. u.u Ma lui cerca di tutelarsi nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Garou- ha scritto: posto anche io una mia foto Apri contenuto nascosto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 33 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Con gli occhi azzurri che hai puoi avere tutte le occhiaie che vuoi che non se ne accorgerebbe nessuno. (Tu che hai gli occhi azzurri e puoi mostrarli... fallo! ). Eh appunto, non fare come me che uso il BW. u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Green ha scritto: Mi sembra di conoscere questo tizio ora posta anche tu una tua foto u.u 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Nascondi contenuto ma D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: ora posta anche tu una tua foto u.u #Escila @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: #Escila @Green Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: #Escila @Green Ma manco morto. E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 11 minuti fa, Green ha scritto: Ma manco morto. Te la fanno al Comicon temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Te la fanno al Comicon temo lui non viene al comicon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, Garou- ha scritto: lui non viene al comicon Peccato,comunque gliela potete fare a tradimento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Peccato,comunque gliela potete fare a tradimento xD peccato che abitiamo in due regioni completamente diverse e non ci becchiamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 minuto fa, Garou- ha scritto: peccato che abitiamo in due regioni completamente diverse e non ci becchiamo D: Credevo che per la storia del mii vi vedeste,poff che figura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 1 ora fa, Peter_Pan ha scritto: Con gli occhi azzurri che hai puoi avere tutte le occhiaie che vuoi che non se ne accorgerebbe nessuno. (Tu che hai gli occhi azzurri e puoi mostrarli... fallo! ). 1 ora fa, Marpy ha scritto: Ma davvero! Concordo con Pit. u.u Credetemi quando vi dico che spaventerei tutti. Retrica è la mia migliore amica. Inoltre i miei occhi sono grigio-verdi la maggior parte del tempo, solo in rare occasioni appaiono azzurri. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati