Frablue Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, Ila ha scritto: We bonazzi <3 Ferdy però è un po' inquietante. L'ho detto, voleva le coccole E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Blue95 ha scritto: L'ho detto, voleva le coccole Come mai non lo coccolavate? E' stata aggiunta una reazione da Ferdy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Come mai non lo coccolavate? Perché io ho altri gusti, non è il mio tipo E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, Ferdy e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Perché io ho altri gusti, non è il mio tipo Ah ecco, mi sembra giusto! Avresti preferito coccolare Darph, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Blue95 ha scritto: Perché io ho altri gusti, non è il mio tipo Di solito giri con top model più alte di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 (modificato) Facendo nabbate in giro per il mondo con lo Sparso ( @Gerby). Spoiler http://imgur.com/aUYKkFL Così non ci shipperanno più. (Cit.) Modificato 25 aprile, 2016 da Martyny E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Nagisa_Hazuki, Taty e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Martyny ha scritto: Facendo nabbate in giro per il mondo con lo Sparso ( @Gerby). Nascondi contenuto http://imgur.com/aUYKkFL Così non ci shipperanno più. (Cit.) Che carini <3 E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Spyro190, Sparcy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Facendo nabbate in giro per il mondo con lo Sparso ( @Gerby). Nascondi contenuto http://imgur.com/aUYKkFL Così non ci shipperanno più. (Cit.) Ma che teneri *-* E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, Martyny e Spyro190 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 La dolcezza della mia sorellina la conoscevo già,adesso ho visto anche quella di Gerby E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Che carini <3 Grazie fratellonee. <3 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma che teneri *-* Grazie anche a te Crystal. <3 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: La dolcezza della mia sorellina la conoscevo già,adesso ho visto anche quella di Gerby Sarà pure dolce, ma é tanto, ma tanto nabbo. uwu E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Sparcy, Spyro190 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: La dolcezza della mia sorellina la conoscevo già,adesso ho visto anche quella di Gerby Aww grazie! uwu Avendo il mio numero potevi vedere anche la foto su wa. X) 4 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma che teneri *-* Thanks. :3 7 minuti fa, Martyny ha scritto: Facendo nabbate in giro per il mondo con lo Sparso ( @Gerby). Apri contenuto nascosto http://imgur.com/aUYKkFL Così non ci shipperanno più. (Cit.) "Guardate che bella coppia" cit. Bambini sul corso. E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Fenrir, Spyro190 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Martyny ha scritto: Grazie fratellonee. <3 Sarà pure dolce, ma é tanto, ma tanto nabbo. uwu Però è buono,e comunque a me non sembra nabbo 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Aww grazie! uwu Avendo il mio numero potevi vedere anche la foto su wa. X) Thanks. :3 "Guardate che bella coppia" cit. Bambini sul corso. Si ma adesso ti ho visto meglio,e grazie a mia sorella,quindi ci voleva questa foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 39 minuti fa, Blue95 ha scritto: Perché io ho altri gusti, non è il mio tipo Occhio a quello che dici, eh u.u E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 2 ore fa, Blue95 ha scritto: Perché io ho altri gusti, non è il mio tipo Ferdyzoned E' stata aggiunta una reazione da Frablue e Spyro190 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 ora fa, Martyny ha scritto: Facendo nabbate in giro per il mondo con lo Sparso ( @Gerby). Nascondi contenuto http://imgur.com/aUYKkFL Così non ci shipperanno più. (Cit.) Così vi shipperanno il triplo, forse volevi dire E' stata aggiunta una reazione da Taty e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Così vi shipperanno il triplo, forse volevi dire Ti faccio notare che ha messo(cit.),quindi credo che entrambi se lo aspettino,però personalmente non ci vedo nulla da shippare,è una bella amicizia E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ti faccio notare che ha messo(cit.),quindi credo che entrambi se lo aspettino,però personalmente non ci vedo nulla da shippare,è una bella amicizia Lo so, lo so, anche loro sanno che scherzo nello shipparli, glielo dico sempre anche su whatsapp E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 6 minuti fa, Strax ha scritto: Lo so, lo so, anche loro sanno che scherzo nello shipparli, glielo dico sempre anche su whatsapp Non mi riferivo a te caro,che poi tu sei una persona molto corretta,sempre E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi riferivo a te caro,che poi tu sei una persona molto corretta,sempre Ti ringrazio Siccome fra quattro giorni faccio un anno su PM, faccio che farvi dono del gift of Jericho della mia brutta faccia: Spoiler La foto è vecchia di tre anni, ma sono praticamente uguale, ho solo più barba (e ho gli occhiali più rovinati) Spoiler PS: @Gerby così ora vedi la famosa foto in risoluzione più decente xD E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Francy, Eneru e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 11 minuti fa, Strax ha scritto: Ti ringrazio Siccome fra quattro giorni faccio un anno su PM, faccio che farvi dono del gift of Jericho della mia brutta faccia: Nascondi contenuto La foto è vecchia di tre anni, ma sono praticamente uguale, ho solo più barba (e ho gli occhiali più rovinati) Nascondi contenuto PS: @Gerby così ora vedi la famosa foto in risoluzione più decente xD Straaaax in HD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Straaaax in HD È stato uno sforzo di coraggio non da poco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 45 minuti fa, Strax ha scritto: Ti ringrazio Siccome fra quattro giorni faccio un anno su PM, faccio che farvi dono del gift of Jericho della mia brutta faccia: Nascondi contenuto La foto è vecchia di tre anni, ma sono praticamente uguale, ho solo più barba (e ho gli occhiali più rovinati) Apri contenuto nascosto PS: @Gerby così ora vedi la famosa foto in risoluzione più decente xD Sei il sosia di Yotobi :O E' stata aggiunta una reazione da Francy, Sparcy, Carl-J90 e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 aprile, 2016 Condividi Inviato 24 aprile, 2016 15 minuti fa, Monkey- ha scritto: Sei il sosia di Yotobi :O No fidati, è solo un'impressione dalla foto Altrimenti, essendo anche suo concittadino, qualcuno mi avrebbe potuto scambiare per lui, e non è mai successo xD E' stata aggiunta una reazione da Eneru e Carl-J90 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 17 ore fa, Martyny ha scritto: Facendo nabbate in giro per il mondo con lo Sparso ( @Gerby). Nascondi contenuto http://imgur.com/aUYKkFL Così non ci shipperanno più. (Cit.) Ma quanto siete belli^^ E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, FraktheYukihira, StraxSilverhand e 1 altro 4 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 aprile, 2016 Condividi Inviato 25 aprile, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma quanto siete belli^^ Grazie mille Rose. <3 E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati