Sarcy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 57 minuti fa, Kezya ha scritto: Visto che si parla di capelli..... Questa è l'ultima versione, li ho tinti di fucsia sulle radici e di blu sulle punte! Qui erano subito post tinta (molto più viola che nella realtà perché luce random) Apri contenuto nascosto Questi invece sono sempre loro, ma dopo un mese! In questa foto rendono malino, ma purtroppo è l'unica che ho sottomano :/ comunque mi piacciono molto di più ora, sono più pastello :3 Apri contenuto nascosto Stupenda!! E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 On 3/5/2016 at 19:22, Kezya ha scritto: Visto che si parla di capelli..... Questa è l'ultima versione, li ho tinti di fucsia sulle radici e di blu sulle punte! Qui erano subito post tinta (molto più viola che nella realtà perché luce random) Nascondi contenuto Questi invece sono sempre loro, ma dopo un mese! In questa foto rendono malino, ma purtroppo è l'unica che ho sottomano :/ comunque mi piacciono molto di più ora, sono più pastello :3 Nascondi contenuto In effetti preferisco pure io come sei ora XD Ps. Adoro quel colore di capelli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 stavo guardando qualche foto da quando avevo 17 anni ad ora, e caspita sono proprio invecchiato (e pure male!) D= Io nel 2007: Spoiler io adesso (fatta 10 minuti fa): Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eneru, Nagisa_Hazuki e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, SteelFog ha scritto: stavo guardando qualche foto da quando avevo 17 anni ad ora, e caspita sono proprio invecchiato (e pure male!) D= Io nel 2007: Nascondi contenuto io adesso (fatta 10 minuti fa): Nascondi contenuto Completamente diversi :O Del resto sono trascorsi quasi 10 anni (e non sono pochi)! PS: anch'io possiedo quelle due bambole inquietanti della foto del 2007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 On 3 maggio 2016 at 19:22, Kezya ha scritto: /cut Molto belle tutte e due le tinte *^* Però ragazzi, Cydonia è op! E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e Kezya 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Completamente diversi :O Del resto sono trascorsi quasi 10 anni (e non sono pochi)! PS: anch'io possiedo quelle due bambole inquietanti della foto del 2007 si vedo proprio la pelle come è più invecchiata, e io che mi ritenevo immortale quelle bambole le ho sempre odiate, una delle mie fobie sono le bambole di porcellana soprattutto la notte fortuna che ora non ci sono più. credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 (modificato) Spoiler No comment plz. Modificato 15 giugno, 2016 da Francy- E' stata aggiunta una reazione da Anomaly, MatBig, Iperbole e 8 altri 11 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 On 03 maggio 2016 at 19:22, Kezya ha scritto: Visto che si parla di capelli..... Questa è l'ultima versione, li ho tinti di fucsia sulle radici e di blu sulle punte! Qui erano subito post tinta (molto più viola che nella realtà perché luce random) Nascondi contenuto Questi invece sono sempre loro, ma dopo un mese! In questa foto rendono malino, ma purtroppo è l'unica che ho sottomano :/ comunque mi piacciono molto di più ora, sono più pastello :3 Apri contenuto nascosto Avendoti visto dal vivo con Cydo due volte non riuscirei a immaginare te con un altro colore o lui coi capelli corti,state benissimo entrambi E' stata aggiunta una reazione da Kezya 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 17 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Apri contenuto nascosto No comment plz. Ma Tutti ironici i like Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 riempiamo il topic di visi a delinquente lol 2 anni fa Spoiler 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ma Tutti ironici i like ti picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: riempiamo il topic di visi a delinquente lol 2 anni fa Apri contenuto nascosto ti picchio Non dirai che sono un bel ragazzo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Non dirai che sono un bel ragazzo. ci stai provando con me? comunque io sono un ragazzo e mi astengo dal giudicare altri ragazzi lol e poi hai quasi 14 anni, hai ancora tanto tempo per sbocciare. io, apparte che sono brutto lo stesso, ma alla tua età ero mooolto peggio. quindi non ti buttare giù perché c'è di peggio, e poi in realtà non conta tanto l'aspetto fisico, ma conta spaerci fare. in ogni situazione, con ogni persona. E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, SteelFog ha scritto: ci stai provando con me? comunque io sono un ragazzo e mi astengo dal giudicare altri ragazzi lol e poi hai quasi 14 anni, hai ancora tanto tempo per sbocciare. io, apparte che sono brutto lo stesso, ma alla tua età ero mooolto peggio. quindi non ti buttare giù perché c'è di peggio, e poi in realtà non conta tanto l'aspetto fisico, ma conta spaerci fare. in ogni situazione, con ogni persona. MI STAI PRATICAMENTE offendendo Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: MI STAI PRATICAMENTE offendendo l'offesa la vuoi vedere te veramente, visto che sei così tanto convinto di essere brutto. io non t sto certo offendendo ti sto solo incoraggiando e di migliorarti il morale E' stata aggiunta una reazione da Kezya, StraxSilverhand e Crystal96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: l'offesa la vuoi vedere te veramente, visto che sei così tanto convinto di essere brutto. io non t sto certo offendendo ti sto solo incoraggiando e di migliorarti il morale Sì lo so lol Scherzavo... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: MI STAI PRATICAMENTE offendendo La voglia di picchiare questo ragazzo che sale *canticchia* E poi non so come ci sono finita qui, non credo posterò mai mie foto E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh, FraktheYukihira e Forci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Sapphire002 ha scritto: La voglia di picchiare questo ragazzo che sale *canticchia* Dolshe *^* Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 voglio farvi avere gli incubi stanotte me che pensa. a cosa non si sa. magia portami via Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 42 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Nascondi contenuto No comment plz. Va he teneroooo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Spoiler 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: Va he teneroooo *-* Mi sa che sei l'unica del forum a pensarlo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 io e my sister: Spoiler giuro che mi prenderei a schiaffi da solo D= *ciaffff* *ciaciaffff* *ciaffffffffffffffffffff-ffffffff-ffff-fff a rallentatore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Apri contenuto nascosto Mi sa che sei l'unica del forum a pensarlo. Ma cosa ne sai hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Sarcy ha scritto: Ma cosa ne sai hahah Ne so ne so. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ed ecco a voi lo spaventapasseri Spoiler 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ne so ne so. Shhhh non sai nulla E' stata aggiunta una reazione da Taty, Crystal96 e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Ma che bei faccini Aggiungo una foto fatta ieri (o era l'altro ieri?) in cui sembro una bimba di 10 anni... Spoiler Mi ero fatta gli space buns (sì, i cazzimbocchi (si può dire?) chiamati generalmente anche odango) ma nella foto se ne vede soltanto uno E' stata aggiunta una reazione da MatBig, FraktheYukihira, Crystal96 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati