Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Sarcy ha scritto: Shhhh non sai nulla Ascolta, se ti dico che faccio veramente c****e ci sarà un motivo. Su andiamo, chi mi trova carino qua dentro? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ascolta, se ti dico che faccio veramente c****e ci sarà un motivo. Su andiamo, chi mi trova carino qua dentro? Cosa avresti di brutto... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Cosa avresti di brutto... ? No seriamente Ma mi hai visto? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 (modificato) 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ascolta, se ti dico che faccio veramente c****e ci sarà un motivo. Su andiamo, chi mi trova carino qua dentro? AVANTI GENETE FATEVI AVANTI (io intanto son già pronta a prendere a padellate chi dice il contrario...una padella roventhe!1!1) Modificato 5 maggio, 2016 da Sarcy E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: No seriamente Ma mi hai visto? Sì, e quindi... ? Sinceramente non capisco cosa ci sia di strano ahahahah E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ascolta, se ti dico che faccio veramente c****e ci sarà un motivo. Su andiamo, chi mi trova carino qua dentro? sul serio, abbozzala. fatti passare questi complessi perché inizia a diventare noiosa questa cantilena. io anche mi definisco brutto ma non sto a piagnucolare anzi lo uso per fare un po' di ironia e fare due risate. ma te ti stai deprimendo troppo e non va bene E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sì, e quindi... ? Sinceramente non capisco cosa ci sia di strano ahahahah *fuggw* 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: sul serio, abbozzala. fatti passare questi complessi perché inizia a diventare noiosa questa cantilena. io anche mi definisco brutto ma non sto a piagnucolare anzi lo uso per fare un po' di ironia e fare due risate. ma te ti stai deprimendo troppo e non va bene Ma io scherzavo Un po di compassione per un cittadino noh eh? Sigh E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: *fuggw* Ma io scherzavo Un po di compassione per un cittadino noh eh? Sigh no nessuna pietà, visto che oltretutto sei pure gobbo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Tutti belli realmente E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: *fuggw* Ma io scherzavo Un po di compassione per un cittadino noh eh? Sigh NESSUNA PIETÀ ! fai un sorriso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: no nessuna pietà, visto che oltretutto sei pure gobbo Nascondi contenuto EH E NE VADO FIERO! OK?! OK. Adesso, Sarcy ha scritto: NESSUNA PIETÀ ! fai un sorriso E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 "hai qualche problema? ti sistemo io" Spoiler beh come qualità è pessima, queste sono le utlime foto che feci col mio vecchio adorato nokia 6630 *-* 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: EH E NE VADO FIERO! OK?! OK. no. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 (modificato) Va bene lo faccio anche io Spoiler . Modificato 5 maggio, 2016 da Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 (modificato) Spoiler Ehm 3 minuti fa, Lucario ha scritto: Va bene lo faccio anche io Nascondi contenuto . Ma che Solo io vedo un punto? Modificato 5 maggio, 2016 da MegaFrancy Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehm Ma che Solo io vedo un punto? Io sono un punto E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 @MegaFrancy @Lucario ragazzi.. ma andatevene a pesca dai.. uno si sente troppo brutto, l'altro è un punto... ma cioè.. siete piccini, andate a letto ovvia. E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: @MegaFrancy @Lucario ragazzi.. ma andatevene a pesca dai.. uno si sente troppo brutto, l'altro è un punto... ma cioè.. siete piccini, andate a letto ovvia. Letto? Cos'è il letto? Comunque nah, non mi sento bruttissimo. E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: @MegaFrancy @Lucario ragazzi.. ma andatevene a pesca dai.. uno si sente troppo brutto, l'altro è un punto... ma cioè.. siete piccini, andate a letto ovvia. Apparte gli scherzi non sono riuscito a caricare l'immagine ed é venuto fuori un punto E' stata aggiunta una reazione da ThePharaoh 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 24 minuti fa, Sarcy ha scritto: AVANTI GENETE FATEVI AVANTI (io intanto son già pronta a prendere a padellate chi dice il contrario...una padella roventhe!1!1) Io mai. 30 minuti fa, Taty ha scritto: Ma che bei faccini Aggiungo una foto fatta ieri (o era l'altro ieri?) in cui sembro una bimba di 10 anni... Nascondi contenuto Mi ero fatta gli space buns (sì, i cazzimbocchi (si può dire?) chiamati generalmente anche odango) ma nella foto se ne vede soltanto uno Vista su instagram xD anche con Raff(salutamelo <3) E' stata aggiunta una reazione da Taty 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Vista su instagram xD anche con Raff(salutamelo <3) Ahahahahah non sapevo mi seguissi :°3 Grazie ♥ Lo farò sicuramente :3 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ahahahahah non sapevo mi seguissi :°3 Grazie ♥ Lo farò sicuramente :3 Non seguo per non farmi scoprire,Fenrir è un lupo E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io mai. Vista su instagram xD anche con Raff(salutamelo <3) malvagio...a te niente pizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 eccomi qui molto schifato lol Spoiler poi qui in autobus per raggiungere san siro a vedere milan - Empoli del febbraio 2015: Spoiler e qui sempre su suddetto autobus ma con my sister: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: malvagio...a te niente pizza Va bene.Io vivo di pane e nutella. E' stata aggiunta una reazione da Forci, ThePharaoh e Hero 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Condividi Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Va bene.Io vivo di pane e nutella. :00000 non nominarla davanti a me! *fugge tappandosi gli occhi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati