Francy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, Sarcy ha scritto: Shhhh non sai nulla Ascolta, se ti dico che faccio veramente c****e ci sarà un motivo. Su andiamo, chi mi trova carino qua dentro? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Taty Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ascolta, se ti dico che faccio veramente c****e ci sarà un motivo. Su andiamo, chi mi trova carino qua dentro? Cosa avresti di brutto... ?
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Cosa avresti di brutto... ? No seriamente Ma mi hai visto? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ascolta, se ti dico che faccio veramente c****e ci sarà un motivo. Su andiamo, chi mi trova carino qua dentro? AVANTI GENETE FATEVI AVANTI (io intanto son già pronta a prendere a padellate chi dice il contrario...una padella roventhe!1!1)
Taty Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: No seriamente Ma mi hai visto? Sì, e quindi... ? Sinceramente non capisco cosa ci sia di strano ahahahah
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 7 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ascolta, se ti dico che faccio veramente c****e ci sarà un motivo. Su andiamo, chi mi trova carino qua dentro? sul serio, abbozzala. fatti passare questi complessi perché inizia a diventare noiosa questa cantilena. io anche mi definisco brutto ma non sto a piagnucolare anzi lo uso per fare un po' di ironia e fare due risate. ma te ti stai deprimendo troppo e non va bene
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Sì, e quindi... ? Sinceramente non capisco cosa ci sia di strano ahahahah *fuggw* 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: sul serio, abbozzala. fatti passare questi complessi perché inizia a diventare noiosa questa cantilena. io anche mi definisco brutto ma non sto a piagnucolare anzi lo uso per fare un po' di ironia e fare due risate. ma te ti stai deprimendo troppo e non va bene Ma io scherzavo Un po di compassione per un cittadino noh eh? Sigh Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: *fuggw* Ma io scherzavo Un po di compassione per un cittadino noh eh? Sigh no nessuna pietà, visto che oltretutto sei pure gobbo Spoiler
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 3 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: *fuggw* Ma io scherzavo Un po di compassione per un cittadino noh eh? Sigh NESSUNA PIETÀ ! fai un sorriso
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, SteelFog ha scritto: no nessuna pietà, visto che oltretutto sei pure gobbo Nascondi contenuto EH E NE VADO FIERO! OK?! OK. Adesso, Sarcy ha scritto: NESSUNA PIETÀ ! fai un sorriso Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 "hai qualche problema? ti sistemo io" Spoiler beh come qualità è pessima, queste sono le utlime foto che feci col mio vecchio adorato nokia 6630 *-* 4 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: EH E NE VADO FIERO! OK?! OK. no. lol
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Spoiler Ehm 3 minuti fa, Lucario ha scritto: Va bene lo faccio anche io Nascondi contenuto . Ma che Solo io vedo un punto? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
NomeProvvisorio Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehm Ma che Solo io vedo un punto? Io sono un punto
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 @MegaFrancy @Lucario ragazzi.. ma andatevene a pesca dai.. uno si sente troppo brutto, l'altro è un punto... ma cioè.. siete piccini, andate a letto ovvia.
Francy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: @MegaFrancy @Lucario ragazzi.. ma andatevene a pesca dai.. uno si sente troppo brutto, l'altro è un punto... ma cioè.. siete piccini, andate a letto ovvia. Letto? Cos'è il letto? Comunque nah, non mi sento bruttissimo. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
NomeProvvisorio Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, SteelFog ha scritto: @MegaFrancy @Lucario ragazzi.. ma andatevene a pesca dai.. uno si sente troppo brutto, l'altro è un punto... ma cioè.. siete piccini, andate a letto ovvia. Apparte gli scherzi non sono riuscito a caricare l'immagine ed é venuto fuori un punto
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 24 minuti fa, Sarcy ha scritto: AVANTI GENETE FATEVI AVANTI (io intanto son già pronta a prendere a padellate chi dice il contrario...una padella roventhe!1!1) Io mai. 30 minuti fa, Taty ha scritto: Ma che bei faccini Aggiungo una foto fatta ieri (o era l'altro ieri?) in cui sembro una bimba di 10 anni... Nascondi contenuto Mi ero fatta gli space buns (sì, i cazzimbocchi (si può dire?) chiamati generalmente anche odango) ma nella foto se ne vede soltanto uno Vista su instagram xD anche con Raff(salutamelo <3)
Taty Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Vista su instagram xD anche con Raff(salutamelo <3) Ahahahahah non sapevo mi seguissi :°3 Grazie ♥ Lo farò sicuramente :3
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ahahahahah non sapevo mi seguissi :°3 Grazie ♥ Lo farò sicuramente :3 Non seguo per non farmi scoprire,Fenrir è un lupo
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Io mai. Vista su instagram xD anche con Raff(salutamelo <3) malvagio...a te niente pizza
ThePharaoh Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 eccomi qui molto schifato lol Spoiler poi qui in autobus per raggiungere san siro a vedere milan - Empoli del febbraio 2015: Spoiler e qui sempre su suddetto autobus ma con my sister: Spoiler
Fenrir Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: malvagio...a te niente pizza Va bene.Io vivo di pane e nutella.
Sarcy Inviato 5 maggio, 2016 Inviato 5 maggio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Va bene.Io vivo di pane e nutella. :00000 non nominarla davanti a me! *fugge tappandosi gli occhi*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.