Gallady Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 4 ore fa, Naegiz ha scritto: Forse se divento meno brutto, fra qualche anno posterò una mia foto O chi lo sa. Anche molto presto. anche ora se vuoi 3 ore fa, Mine_Chan ha scritto: Na ho ben 23 anni ne faccio a meno del permesso,comunque se vi accontentate ho questa con la faccia da deficente : Sento che qualcuno rimarrà deluso per via del nick che ho u.u. Apri contenuto nascosto OMAIGOSCENZA TI CREDEVO DONNAH /fuggw 4 ore fa, Naegiz ha scritto: Forse se divento meno brutto, fra qualche anno posterò una mia foto O chi lo sa. Anche molto presto. anche ora se vuoi 3 ore fa, Mine_Chan ha scritto: Na ho ben 23 anni ne faccio a meno del permesso,comunque se vi accontentate ho questa con la faccia da deficente : Sento che qualcuno rimarrà deluso per via del nick che ho u.u. Apri contenuto nascosto OMAIGOSCENZA TI CREDEVO DONNAH /fuggw E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Ruby_Rose 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 minuto fa, Gallady ha scritto: anche ora se vuoi OMAIGOSCENZA TI CREDEVO DONNAH /fuggw Avresti dovuto leggere il profilo prima *L* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 18 maggio, 2016 Condividi Inviato 18 maggio, 2016 Quanta bella gente che gira qui uwu E quanti colori nei capelli che vedo *^* ...But I'm too shy for this çWç E' stata aggiunta una reazione da Forci e Iperbole 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 On 18/5/2016 at 20:08, meatball ha scritto: Quanta bella gente che gira qui uwu E quanti colori nei capelli che vedo *^* ...But I'm too shy for this çWç modestamente pm rende belli, dato di fatto E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 maggio, 2016 Condividi Inviato 20 maggio, 2016 13 minuti fa, Prince ha scritto: modestamente pm rende belli, dato di fatto e anche i filtri di photoshop E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Morite felici. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Prismatic, Gallady, AceGrovyle97 e 14 altri 17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Morite felici. Apri contenuto nascosto Sempre detto, dimostri 11 anni in meno. ewe Massì dai metto anche me: Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Chill, Crystal96, Poseidon100 e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 6 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Morite felici. Apri contenuto nascosto Sei proprio come ti immaginavo, ahahah! 9 minuti fa, sans ha scritto: Sempre detto, dimostri 11 anni in meno. ewe Massì dai metto anche me: Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Potevi mettere qualche spoiler in più... E' stata aggiunta una reazione da Chill e Giuls92 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Sei proprio come ti immaginavo, ahahah! Potevi mettere qualche spoiler in più... Allora edito E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 e Chill 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 14 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Morite felici. Apri contenuto nascosto Stupenda u.u <3 E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Stupenda u.u <3 Esagerato! ;_; <3 E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 16 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Morite felici. Apri contenuto nascosto Solo io noto una somiglianza ENORME tra te e la tua vecchia foto profilo? E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 (modificato) \\\\\ Modificato 21 maggio, 2016 da Forci23 Scritto una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: Esagerato! ;_; <3 Nu nu, lo penso veramente lo sai u.u Spoiler Ora vieni su WA E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 21 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Morite felici. Apri contenuto nascosto Il fatto che tu sia praticamente la versione adulta della mia figlioccia mi spaventa assai *^* O sei tu che dimostri molti meno anni o è lei che è praticamente già adulta e nel mezzo io devo aver dormito ç_ç E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, meatball ha scritto: Il fatto che tu sia praticamente la versione adulta della mia figlioccia mi spaventa assai *^* O sei tu che dimostri molti meno anni o è lei che è praticamente già adulta e nel mezzo io devo aver dormito ç_ç Ti sei già risposta. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 39 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Morite felici. Apri contenuto nascosto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 27 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Solo io noto una somiglianza ENORME tra te e la tua vecchia foto profilo? Alisha? Ma magari fossi come lei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 45 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Morite felici. Apri contenuto nascosto Mi ricordi incredibilmente una mia amica :O solo che lei è mora 45 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Morite felici. Apri contenuto nascosto Mi ricordi incredibilmente una mia amica :O solo che lei è mora E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 4 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Alisha? Ma magari fossi come lei xD Ma siete spiccicate! :o E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Ma siete spiccicate! :o Ma lei è più caruccia ù-ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Ma lei è più caruccia ù-ù Senza dubbio *fuggw* E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 minuto fa, MegaFrancy ha scritto: Senza dubbio *fuggw* *Lancia mannaia* E' stata aggiunta una reazione da Francy, Nagisa_Hazuki e Iperbole 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 Adesso, Giuls92 ha scritto: *Lancia mannaia* Oh maremma bonah *scappah&schivah* E' stata aggiunta una reazione da Giuls92 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 visto che questa discussione è in tema, metto qui il link del mio account telegram, è anche l'account ufficiale del mio gruppo https://www.instagram.com/light.knights/ posto anche il mio selfie più recente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati