BitterSans Inviato 21 maggio, 2016 Condividi Inviato 21 maggio, 2016 1 ora fa, fendtassassino930 ha scritto: visto che questa discussione è in tema, metto qui il link del mio account telegram, è anche l'account ufficiale del mio gruppo https://www.instagram.com/light.knights/ posto anche il mio selfie più recente Io ti avevo già visto in qualche video su YouTube. :') E' stata aggiunta una reazione da Fendt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Mi hanno forzata, almeno questo lo dico u///u' Clikkami u.u In duplice copia addirittura u.u' vado do a sotterrarmi sotto un porro, cyao E' stata aggiunta una reazione da Chill, yohohoho, AceGrovyle97 e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 4 minuti fa, meatball ha scritto: Mi hanno forzata, almeno questo lo dico u///u' Clikkami u.u In duplice copia addirittura u.u' vado do a sotterrarmi sotto un porro, cyao Che bei capelli e occhi! E' stata aggiunta una reazione da meatball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 ora fa, Wicked ha scritto: Che bei capelli e occhi! Ohwww ç////ç ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 6 ore fa, meatball ha scritto: Mi hanno forzata, almeno questo lo dico u///u' Clikkami u.u In duplice copia addirittura u.u' vado do a sotterrarmi sotto un porro, cyao Sei simile alla tipa della firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 5 ore fa, meatball ha scritto: // Best occhi ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 Adesso, scared ha scritto: Best occhi ever Ti ringrazio *blushing ç////ç* 10 minuti fa, Forci23 ha scritto: Sei simile alla tipa della firma Eh magari çwç Mugi-chan ha le sopracciglione, io dovrei attaccarmele per farle come le sue çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 ora fa, meatball ha scritto: Ti ringrazio *blushing ç////ç* Eh magari çwç Mugi-chan ha le sopracciglione, io dovrei attaccarmele per farle come le sue çwç Comunque, non fare il porro, che se no poi dopo vieni usata da un Farfetch'd E' stata aggiunta una reazione da meatball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 6 ore fa, meatball ha scritto: /cut I colori dei capelli e degli occhi sono davvero molto belli (peccato per la luce in basso a destra, che rende i capelli troppo chiari). Ma non ti starebbe male un secchio di ragù rovesciato in testa. (?) E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 4 minuti fa, Crow ha scritto: I colori dei capelli e degli occhi sono davvero molto belli (peccato per la luce in basso a destra, che rende i capelli troppo chiari). Ma non ti starebbe male un secchio di ragù rovesciato in testa. (?) Grazie ma ç_ç Ed io che speravo in un commento carino çWç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 6 minuti fa, meatball ha scritto: Grazie ma ç_ç Ed io che speravo in un commento carino çWç Ma hai dei capelli bellissimi, complimenti *^* E' il tuo colore naturale? Anche i tuoi occhi mi piacciono davvero molto! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e meatball 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 8 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Ma hai dei capelli bellissimi, complimenti *^* E' il tuo colore naturale? Anche i tuoi occhi mi piacciono davvero molto! Dhaw che cosa carina çwç ti ringrazio ç////ç Yep, è il mio colore naturale anche se per poco. In settimana vado finalmente a rendermi (quasi) totalmente bianca *^* E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 7 ore fa, meatball ha scritto: Mi hanno forzata, almeno questo lo dico u///u' Clikkami u.u In duplice copia addirittura u.u' vado do a sotterrarmi sotto un porro, cyao Stai molto bene,cosa sotterri? bella ragazza nel complesso,complimenti E' stata aggiunta una reazione da meatball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 27 minuti fa, Fenrir ha scritto: Stai molto bene,cosa sotterri? bella ragazza nel complesso,complimenti Mi auto-sotterro çwç Grazie mille, siete troppo gentili çWWç E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 7 ore fa, meatball ha scritto: Mi hanno forzata, almeno questo lo dico u///u' Clikkami u.u In duplice copia addirittura u.u' vado do a sotterrarmi sotto un porro, cyao Assomigli ad una mia collega che lavora all'estero Comunque quoto tutto quello che hanno detto sopra E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e meatball 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 15 minuti fa, meatball ha scritto: Mi auto-sotterro çwç Grazie mille, siete troppo gentili çWWç Non farlo,oltre che di bell'aspetto hai dei lineamenti dolci,goditi te stessa senza timore,perchè ti abbiamo detto come ti vediamo e nei commenti traspari come una persona gentile ed educata E' stata aggiunta una reazione da meatball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 24 minuti fa, Wilson ha scritto: Assomigli ad una mia collega che lavora all'estero Comunque quoto tutto quello che hanno detto sopra 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non farlo,oltre che di bell'aspetto hai dei lineamenti dolci,goditi te stessa senza timore,perchè ti abbiamo detto come ti vediamo e nei commenti traspari come una persona gentile ed educata Vi ringrazio çWç Grazie per le belle parole Fenrir, non mi merito tutta questa gentilezza ç/////ç ora vado realmente a sotterrarmi sotto un porro fino a Natale çwç E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 maggio, 2016 Condividi Inviato 23 maggio, 2016 1 ora fa, meatball ha scritto: Vi ringrazio çWç Grazie per le belle parole Fenrir, non mi merito tutta questa gentilezza ç/////ç ora vado realmente a sotterrarmi sotto un porro fino a Natale çwç Ma che sotterri dai,te lo dico sinceramente,e non sono l'unico sii sempre come sei meatball E' stata aggiunta una reazione da meatball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 On 23/5/2016 at 15:57, meatball ha scritto: Mi hanno forzata, almeno questo lo dico u///u' Clikkami u.u In duplice copia addirittura u.u' vado do a sotterrarmi sotto un porro, cyao Ma sei carinissimaa, soprattutto gli occhii E' stata aggiunta una reazione da meatball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 6 minuti fa, Andry ha scritto: Ma sei carinissimaa, soprattutto gli occhii Che dolce che sei çWç Ti ringrazio >/////< E' stata aggiunta una reazione da Andry e Niggaboy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Nuovo taglio di capelli! Spoiler No seh, la foto te la scordi E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e Forci 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Nuovo taglio di capelli! Nascondi contenuto No seh, la foto te la scordi Ci sono cascata di brutto. E' stata aggiunta una reazione da Andry e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Ci sono cascata di brutto. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Per eventuali pomodorate in faccia o offese e cose varie mandare un MP (?) Spoiler Spoiler L'obesità delle guance è un effetto ottico. (?) E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 e MatBig 2 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 anche io voglio partecipare, peccato che nn ho foto mie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati