Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Metti l'audio no u.u 2 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO io che vengo mossa xD e foto a random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Yume940 ha scritto: foto a random Decisamente ignoranti, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Yume940 ha scritto: no u.u Potrei postarli io qui ma non lo faccio,ma ti ho sentito cantare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Decisamente ignoranti, sì ma quella mia foto sul divanetto? xD ahahahahahaaahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO E comunque in questa foto sei carinissima! ♥ Spoiler Gli altri sono tutti brutti! Soprattutto @Vibe Scherzo ovviamente, forse...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Ila ha scritto: /cut Tu non hai idea di quanto abbia riso riguardando le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Potrei postarli io qui ma non lo faccio,ma ti ho sentito cantare xD ecco bravo, non farlo xD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @King nella seconda foto LOL. Qualcuno che fa le corna a @Ila, crepo. POI COSA SONO LE FACCE HAHAHAHAH E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Oh mamma l'ultima NOOOOOOOO ahahaggaag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, King ha scritto: Tu non hai idea di quanto abbia riso riguardando le foto Pure io, il bello è che ho deciso di postarle comunque nonostante sapessi che non avremmo più avuto una reputazione decente 2 minuti fa, Wicked ha scritto: E comunque in questa foto sei carinissima! ♥ Apri contenuto nascosto Aw, grazie! ♥ Tutto merito del cappellino di King che finalmente dopo quasi un anno -e infiniti sforzi, preghiere e sollecitazioni- mi ha prestato -ma solo per il tempo della foto, non ti credere- E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 belle foto, e sì, molto ignoranti, soprattutto quello che gonfia sempre le guanciotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: belle foto, e sì, molto ignoranti, soprattutto quello che gonfia sempre le guanciotte CORRI, salvati finché puoi BanKing is coming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Yume940 ha scritto: ecco bravo, non farlo xD Tranquilla,però era bello sentirle perchè spensierate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 15 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO TUTTI MOLTO BELLI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: CORRI, salvati finché puoi BanKing is coming era paccioccone. spero glie le abbiate consumate giocandoci, con quelle guancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Kiyro che chiama @Manuel che è dagli uccelli leggendari E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e Andry 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: era paccioccone. spero glie le abbiate consumate giocandoci, con quelle guancie Nessuno ha giocato con le mie guance :c Comunque le foto dove ci sono io in primo piano sono dovute al fatto che ho preso il telefono di Ila per un po', giusto per dare una lore a quel che vedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ad @Ila dona troppo il cappellino di Mr.@King E' stata aggiunta una reazione da Ila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 19 minuti fa, Ila ha scritto: /cut La foto più bella è sicuramente quella del Pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, King ha scritto: Nessuno ha giocato con le mie guance :c Comunque le foto dove ci sono io in primo piano sono dovute al fatto che ho preso il telefono di Ila per un po' sei fortunato che non c'ero io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Le corna per @Ila sono riferimenti puramente casuali. Don't try this at home. Spoiler I Bambini pro player preferiscono Charmander :c E' stata aggiunta una reazione da Iperbole 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 (modificato) Ancora non ho pubblicato nulla io? Rimedio! Spoiler Prima & Ultima. Modificato 12 giugno, 2016 da Iperbole perché sí! E' stata aggiunta una reazione da Francy, yohohoho, Andry e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tranquilla,però era bello sentirle perchè spensierate sssshhh fa niente 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: @Kiyro che chiama @Manuel che è dagli uccelli leggendari non aveva chiamato a @RedHawk006 E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Le corna per @Ila sono riferimenti puramente casuali. Don't try this at home. Apri contenuto nascosto I Bambini pro player preferiscono Charmander :c Corri, salvati prima che ila ti prenda Spoiler don't try this at home mi ha ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 22 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO Foto ignoranti per persone ignoranti u.u Sono tutteeee molto belle 1 minuto fa, scared ha scritto: La foto più bella è sicuramente quella del Pikachu Ma io voglio un tuo avatar con pikachu 18 minuti fa, Wicked ha scritto: E comunque in questa foto sei carinissima! ♥ Apri contenuto nascosto Gli altri sono tutti brutti! Soprattutto @Vibe Scherzo ovviamente, forse...XD Certo, questo vibe è propruo brutto e antipatico, mamma mia oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati