Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Metti l'audio no u.u 2 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO io che vengo mossa xD e foto a random
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Yume940 ha scritto: foto a random Decisamente ignoranti, sì
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Yume940 ha scritto: no u.u Potrei postarli io qui ma non lo faccio,ma ti ho sentito cantare xD
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Ila ha scritto: Decisamente ignoranti, sì ma quella mia foto sul divanetto? xD ahahahahahaaahahah
Wicked Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO E comunque in questa foto sei carinissima! ♥ Spoiler Gli altri sono tutti brutti! Soprattutto @Vibe Scherzo ovviamente, forse...XD
King Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Ila ha scritto: /cut Tu non hai idea di quanto abbia riso riguardando le foto
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Potrei postarli io qui ma non lo faccio,ma ti ho sentito cantare xD ecco bravo, non farlo xD
Combo Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 @King nella seconda foto LOL. Qualcuno che fa le corna a @Ila, crepo. POI COSA SONO LE FACCE HAHAHAHAH
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, King ha scritto: Tu non hai idea di quanto abbia riso riguardando le foto Pure io, il bello è che ho deciso di postarle comunque nonostante sapessi che non avremmo più avuto una reputazione decente 2 minuti fa, Wicked ha scritto: E comunque in questa foto sei carinissima! ♥ Apri contenuto nascosto Aw, grazie! ♥ Tutto merito del cappellino di King che finalmente dopo quasi un anno -e infiniti sforzi, preghiere e sollecitazioni- mi ha prestato -ma solo per il tempo della foto, non ti credere-
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 belle foto, e sì, molto ignoranti, soprattutto quello che gonfia sempre le guanciotte
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: belle foto, e sì, molto ignoranti, soprattutto quello che gonfia sempre le guanciotte CORRI, salvati finché puoi BanKing is coming
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Yume940 ha scritto: ecco bravo, non farlo xD Tranquilla,però era bello sentirle perchè spensierate
Iperbole Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 15 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO TUTTI MOLTO BELLI
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Ila ha scritto: CORRI, salvati finché puoi BanKing is coming era paccioccone. spero glie le abbiate consumate giocandoci, con quelle guancie
BraveFox Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 @Kiyro che chiama @Manuel che è dagli uccelli leggendari
King Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, BigDima ha scritto: era paccioccone. spero glie le abbiate consumate giocandoci, con quelle guancie Nessuno ha giocato con le mie guance :c Comunque le foto dove ci sono io in primo piano sono dovute al fatto che ho preso il telefono di Ila per un po', giusto per dare una lore a quel che vedete
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Ad @Ila dona troppo il cappellino di Mr.@King
Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 19 minuti fa, Ila ha scritto: /cut La foto più bella è sicuramente quella del Pikachu
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, King ha scritto: Nessuno ha giocato con le mie guance :c Comunque le foto dove ci sono io in primo piano sono dovute al fatto che ho preso il telefono di Ila per un po' sei fortunato che non c'ero io
Void Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Le corna per @Ila sono riferimenti puramente casuali. Don't try this at home. Spoiler I Bambini pro player preferiscono Charmander :c
Iperbole Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 Ancora non ho pubblicato nulla io? Rimedio! Spoiler Prima & Ultima.
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tranquilla,però era bello sentirle perchè spensierate sssshhh fa niente 5 minuti fa, BraveFox ha scritto: @Kiyro che chiama @Manuel che è dagli uccelli leggendari non aveva chiamato a @RedHawk006
Guest NicoRobin Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Le corna per @Ila sono riferimenti puramente casuali. Don't try this at home. Apri contenuto nascosto I Bambini pro player preferiscono Charmander :c Corri, salvati prima che ila ti prenda Spoiler don't try this at home mi ha ucciso
fusillo Inviato 12 giugno, 2016 Inviato 12 giugno, 2016 22 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO Foto ignoranti per persone ignoranti u.u Sono tutteeee molto belle 1 minuto fa, scared ha scritto: La foto più bella è sicuramente quella del Pikachu Ma io voglio un tuo avatar con pikachu 18 minuti fa, Wicked ha scritto: E comunque in questa foto sei carinissima! ♥ Apri contenuto nascosto Gli altri sono tutti brutti! Soprattutto @Vibe Scherzo ovviamente, forse...XD Certo, questo vibe è propruo brutto e antipatico, mamma mia oh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.