Visitatore Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Void ha scritto: Nascondi contenuto I Bambini pro player preferiscono Charmander :c Da far invidia ai Ninja Boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Void ha scritto: Le corna per @Ila sono riferimenti puramente casuali. Don't try this at home. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Iperbole e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 28 minuti fa, Ila ha scritto: Foto ignoranti scattate durante una giornata di puro divertimento ignorante in compagnia di persone... assolutamente non ignoranti (Insomma, Nazionali Pokémon di Milano. Vi risparmio i video alquanto compromettenti -e ignoranti-) CLICK @King @scared @Vibe @Void @Combo @BraveFox @Manuel @Micaiah @Pagu @Kiyro @Yume940 @RedHawk006 @MadHatter @Saleon @TogeOnix @Superyle99 W I TAG CHE NON VANNO NON SI CARICANO GAAAAH Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Yume940 ha scritto: sssshhh fa niente non aveva chiamato a @RedHawk006 Non ne ho idea ero più concentrato su altro ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, scared ha scritto: Da far invidia ai Ninja Boy Col passo da borseggiatore esperto 4 minuti fa, BigDima ha scritto: Corri, salvati prima che ila ti prenda Apri contenuto nascosto don't try this at home mi ha ucciso Mi ha già dichiarato guerra su WA, ma tanto sono al sicuro (fisicamente): ieri doveva picchiarmi e invece si è dimenticata (ah anche il fatto che si sia dimenticata è un riferimento puramente casuale eh. Che non pensiate male u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Non ne ho idea ero più concentrato su altro ahahahah ma già non si capiva nulla dopo l'arrivo di @Kiyro perciò ahahahahaha E' stata aggiunta una reazione da BraveFox 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Shark non fare cose di cui potresti pentirti ¬_¬ Adesso, Yume940 ha scritto: ma già non si capiva nulla dopo l'arrivo di @Kiyro perciò ahahahahaha Ah allore non ero solo io ahahhahah kiyro sei una droga umana (in senso buono c:) E' stata aggiunta una reazione da Yume940 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ignoranza in abbondanza <3 Se ci fosse stato @Blue95 le foto non sarebbero state sfocate e mosse. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, fireblast, Frablue e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 20 minuti fa, Chube ha scritto: Ignoranza in abbondanza <3 Se ci fosse stato @Blue95 le foto non sarebbero state sfocate e mosse. Sicuramente dall'alto è tutto più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 23 minuti fa, Chube ha scritto: Ignoranza in abbondanza <3 Se ci fosse stato @Blue95 le foto non sarebbero state sfocate e mosse. #dillo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Blue95 ha scritto: #dillo Il nano che abbellisce le foto,altro che i filtri fotografici,mettete un Blue nella foto e sarà perfetta <3 7 minuti fa, MatBig ha scritto: Sicuramente dall'alto è tutto più facile Ma se è un metro e sessanta più basso di me xD E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Il nano che abbellisce le foto,altro che i filtri fotografici,mettete un Blue nella foto e sarà perfetta <3 Ma se è un metro e sessanta più basso di me xD Esatto, ho questa stupenda capacità di abbellire le foto (scherzo, sono tutti bellissimi in quelle foto c__c") E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 32 minuti fa, Chube ha scritto: Ignoranza in abbondanza <3 Se ci fosse stato @Blue95 le foto non sarebbero state sfocate e mosse. la colpa è di @scared xD ahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Incontri ad Etna Comics 2016! Io (a destra), @ZarRomanov a sinistra e @Andry al centro Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Andry, yohohoho, ChefTony e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @TogeOnix @Roxas Spoiler E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Alohomora, Andry e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Incontri ad Etna Comics 2016! Io (a destra), @ZarRomanov a sinistra e @Andry al centro Nascondi contenuto Io sono l'unico a sorridere, infami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Incontri ad Etna Comics 2016! Io (a destra), @ZarRomanov a sinistra e @Andry al centro Nascondi contenuto Io ti avevo già visto(wa)con la ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: Incontri ad Etna Comics 2016! Io (a destra), @ZarRomanov a sinistra e @Andry al centro Nascondi contenuto Che carini lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Vogliamo la foto di @Fenrir E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Andry ha scritto: Io sono l'unico a sorridere, infami non sono un dispenser di sorrisi io <.< 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Io ti avevo già visto(wa)con la ragazza I know E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Tyrann ha scritto: Incontri ad Etna Comics 2016! Io (a destra), @ZarRomanov a sinistra e @Andry al centro Nascondi contenuto Piciriddu *^* E' stata aggiunta una reazione da Andry e Crystal96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Sarcy ha scritto: Vogliamo la foto di @Fenrir È protetta da copyright E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Tyrann ha scritto: non sono un dispenser di sorrisi io <.< I know Posta la foto con la faccia alla Fra :' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Andry ha scritto: Posta la foto con la faccia alla Fra :' Wtf che vuoi da me /me fuggw Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma che bei womini E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Andry, ZarRomanov e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati