Zoroark Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: UN TITSIO di cui non mi ricordo il dannato nome Spero sia un complimento (?) SE TI RICORDI IL NOME DIMMELOH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Zoroark ha scritto: Spero sia un complimento (?) SE TI RICORDI IL NOME DIMMELOH Obv E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Già che ci siamo, diamo un volto a Mezmerize. La foto è dell'anno scorso, ma non sapevo quale mettere: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, AceGrovyle97, Sparcy e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Maaaah si dai, sono in vena, ne metto un'altra: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Sparcy, yohohoho, Alohomora e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Maaaah si dai, sono in vena, ne metto un'altra: Apri contenuto nascosto NEl mezzo del cammin mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: NEl mezzo del cammin mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita. Mai nessuna citazione fu così azzeccata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 19 minuti fa, Dante ha scritto: Maaaah si dai, sono in vena, ne metto un'altra: Apri contenuto nascosto Bella! u.u E bella/adatta pure la citazione di BigDima alla foto. E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 (modificato) On 18/6/2016 at 20:44, Zoroark ha scritto: Io invece oggi ho provato le lenti a contatto azzurre e niente, toh Zoro non in cosplay lol Apri contenuto nascosto Oddio. Stranissimo con quelle lenti Assomigli ad un mio conoscente così Modificato 20 giugno, 2016 da Kira E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 42 minuti fa, Kira ha scritto: Oddio. Stranissimo con quelle lenti Assomigli ad un mio conoscente così Spero strano ma figo (?) E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 @Zoroark non mi viene in mente a chi somigli Non mi viene in mente!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAA E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 14 minuti fa, Zoroark ha scritto: Spero strano ma figo (?) Ovvio ovvio E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Anche io dico SI all'estate u.u Quindi do una decisa recisione ai miei capelli togliendomi quella simil lana stopposa ormai arsa e distrutta *O* Si vede che amo i miei capelli, ve'? GIULIA È UN ELFO LIBERO! Cliccami per liberarmi ♥ E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, Alohomora, Iperbole e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, meatball ha scritto: Anche io dico SI all'estate u.u Quindi do una decisa recisione ai miei capelli togliendomi quella simil lana stopposa ormai arsa e distrutta *O* Si vede che amo i miei capelli, ve'? GIULIA È UN ELFO LIBERO! Cliccami per liberarmi ♥ Sempre bella occhi di cielo E' stata aggiunta una reazione da meatball 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Sempre bella occhi di cielo Sempre troppo gentile çwç E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Visto che va di moda pubblicare una propria foto... Eccomi qui (?) La più recente almeno, perchè ci son già molte mie foto in questo album, alcune anche di cui io non sono a conoscenza! :') Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ila, AceGrovyle97, Sparcy e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 ora fa, Saleon ha scritto: Visto che va di moda pubblicare una propria foto... Eccomi qui (?) La più recente almeno, perchè ci son già molte mie foto in questo album, alcune anche di cui io non sono a conoscenza! :') Apri contenuto nascosto Ti immaginavo così! Ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Saleon 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ti immaginavo così! Ahahahahah Bene! ahahaha O almeno credo lol E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Saleon ha scritto: Bene! Proprio sicuro? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: Proprio sicuro? Beh almeno do l'impressione di quello che son veramente :3 Che poi sia in bene o in male poco cambia (?) LOL E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Saleon ha scritto: Beh almeno do l'impressione di quello che son veramente :3 Che poi sia in bene o in male poco cambia (?) LOL Eh appunto Spoiler Ho finito i like damn fingi di averli ricevuti in entrambi i... Post (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Eh appunto Nascondi contenuto Ho finito i like damn fingi di averli ricevuti in entrambi i... Post (?) Come si fa a finire i likes AHAHAHAHHA Va bene va bene, me li puoi mettere domani! #elemosinadilikes E' stata aggiunta una reazione da Francy e Astrale.- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 (modificato) Ci sono anche io dai! Eccomi! Modificato 22 giugno, 2016 da Andre1811 E' stata aggiunta una reazione da Francy, Darki e AceGrovyle97 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 "All you young wild girls You make a mess of me Yeah you young wild girls You'll be the death of me, the death of me.. All you young wild girls No matter what u do Yeah u young wild girls I'll always come back to u, come back to u" Rispondi @Green E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Kezya, fireblast e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: "All you young wild girls You make a mess of me Yeah you young wild girls You'll be the death of me, the death of me.. All you young wild girls No matter what u do Yeah u young wild girls I'll always come back to u, come back to u" http://imgur.com/nSaDt58 Maledetti hipster, rovineranno il mondo. Spoiler A parte questo, foto artistica e figa *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, meatball ha scritto: Maledetti hipster, rovineranno il mondo. Apri contenuto nascosto A parte questo, foto artistica e figa *^* Ma zitt che la stavo suonando e ho voluto postarla. Poi Bruno Mars è figo è,é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati