Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 (modificato) Ed ecco a voi la mia brutta faccia Modificato 22 agosto, 2016 da Fenrir E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor, sounaware, Sparcy e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ed ecco a voi la mia brutta faccia Ma non si vede nienteeee ahahah E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Ma non si vede nienteeee ahahah Ma cosa,sempre a lamentarvi,l'altra volta a metà,stavolta la faccia c'è xD E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ed ecco a voi la mia brutta faccia sembri uno della mafia con quei ochiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ed ecco a voi la mia brutta faccia Primo non si capisce na mazza.secondo brutta faccia lo vai a dire a qualcun altro ;3 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ma cosa,sempre a lamentarvi,l'altra volta a metà,stavolta la faccia c'è xD La vogliamo intera e reale GRAZIE E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma cosa,sempre a lamentarvi,l'altra volta a metà,stavolta la faccia c'è xD Hahahah ma si deve vedere Ma per quel che si vede non è una brutta faccia E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Primo non si capisce na mazza.secondo brutta faccia lo vai a dire a qualcun altro ;3 La vogliamo intera e reale GRAZIE Non tiriamo in ballo articoli su cui potrebbero fare battute(ci siamo capiti),e poi ho preso spunto da un altra persona che ha messo una foto simile ma in bianco e nero xD ma è una brutta faccia xD 2 minuti fa, sounaware ha scritto: Hahahah ma si deve vedere Ma per quel che si vede non è una brutta faccia Troppo buona xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Troppo buona xD Dico solo il vero E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, sounaware ha scritto: Dico solo il vero E diglielo a questo che non capisce NA MAZZA. 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non tiriamo in ballo articoli su cui potrebbero fare battute(ci siamo capiti),e poi ho preso spunto da un altra persona che ha messo una foto simile ma in bianco e nero xD ma è una brutta faccia xD Troppo buona xD la vogliamo originale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Ho modificato la foto,adesso non chiedete più xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Ho modificato la foto,adesso non chiedete più xD NON PUOI OOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: NON PUOI OOOO Io posso u.u e poi ho modificato la foto,anche se si vede male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 31 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ed ecco a voi la mia brutta faccia Il tocco di classe con la bandana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Il tocco di classe con la bandana Il tocco di classe è per la chemio fatta l'anno scorso @Sarcy :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Il tocco di classe è per la chemio fatta l'anno scorso @Sarcy :/ ........figura di grimer.basta mi dileguo t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: ........figura di grimer.basta mi dileguo t.t Mica lo sapevi dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mica lo sapevi dai xD No mi dileguo t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Sarcy ha scritto: No mi dileguo t.t Ti meno u.u non farti ste menate dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Ti meno u.u non farti ste menate dai Ok E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Sarcy ha scritto: Ok Grazie,non devi preoccuparti di ste cose,io tendo a prendermi pure in giro xD E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 On 20 luglio 2016 at 22:05, Fenrir ha scritto: Ed ecco a voi la mia brutta faccia Ora che ci penso credo di averti visto fugacemente al GW dell'anno scorso E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ora che ci penso credo di averti visto fugacemente al GW dell'anno scorso Ah ecco,e mi hai evitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ah ecco,e mi hai evitato Ma noo! Mi sono girato e non ti avevo più visto... E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Ma noo! Mi sono girato e non ti avevo più visto... Hai visto quanto sono alto? manco @Blue95 fiatava E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Frablue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Hai visto quanto sono alto? manco @Blue95 fiatava Mamma mia. Una sequoia E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati