RoseRed Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 (modificato) 1 ora fa, Monkey- ha scritto: Ciao, ti va di conoscerci? Questo sono io: Un abbraccio. Io preferisco Keanu Reeves, ma forse sei il suo tipo Lol Modificato 27 luglio, 2016 da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Questa sono io alla mattina appena sveglia Spoiler L'effetto però dura per il resto della giornata e della mi vida E' stata aggiunta una reazione da sounaware 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 7 minuti fa, Sarcy ha scritto: Questa sono io alla mattina appena sveglia Nascondi contenuto L'effetto però dura per il resto della giornata e della mi vida Molto carina, il viola ti dona e fa risaltare i tuoi occhi XD E' stata aggiunta una reazione da Sarcy e Alpha 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Molto carina, il viola ti dona e fa risaltare i tuoi occhi XD Grazie mille!*.* e si hai proprio ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Si lo ammetto, sono un ditto. Non ho un volto, prendo le forme di chi preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 7 ore fa, Francy- ha scritto: Rayen, che trollona che sei Stavo per mandarti un MP per l'indirizzo mlmlml ma anche no xdxdxd!!11!1!!1 Comunque, torno a mostrarmi dopo tanto tempo. La foto l'ho fatta sul lungomare di Milano (?), eccola. Che trollone anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, meatball, FraktheYukihira e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 11 minuti fa, Rayen ha scritto: Si lo ammetto, sono un ditto. Non ho un volto, prendo le forme di chi preferisco Oh perfetto! Trasformati in Belen allora, grazie. P.s. Spoiler Sto topic ha preso una brutta piega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 28 minuti fa, Rayen ha scritto: Si lo ammetto, sono un ditto. Non ho un volto, prendo le forme di chi preferisco Sai dove stanno i tuoi simili? Perché su GO non li trovo mai. 1 ora fa, Keita ha scritto: Sei comunque più credile di lei Effettivamente è più Cradily. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 23 minuti fa, Ila ha scritto: Nascondi contenuto HHAHAHAHAH sto ridendo malissimo da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 (modificato) 3 ore fa, Monkey- ha scritto: Ciao, ti va di conoscerci? OOOOOOOO SHIP SHIP SHIP SHIP SHIP Modificato 27 luglio, 2016 da Francy- lag infame Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 9 minuti fa, Francy- ha scritto: OOOOOOOO SHIP SHIP SHIP SHIP SHIP OOOOOOOO SHIP SHIP SHIP SHIP SHIP Ahahaha ship everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 mh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Secondo me Rayen si è fatta contagiare da DaniGrovyle, tutti stanno diventando trolloni E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 ore fa, Monkey- ha scritto: Ciao, ti va di conoscerci? Questo sono io: Un abbraccio. Con piacere. Sei a LA ora? 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Sai dove stanno i tuoi simili? Perché su GO non li trovo mai. Effettivamente è più Cradily. Ne puoi trovare solo uno, è in Molise . 21 minuti fa, -Snow ha scritto: Secondo me Rayen si è fatta contagiare da DaniGrovyle, tutti stanno diventando trolloni Almeno il mio era piacevole per gli occhi (?) E' stata aggiunta una reazione da Sunny e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 23 minuti fa, Rayen ha scritto: Ne puoi trovare solo uno, è in Molise . Ma è Ditto ad essere in Molise, o è il Molise ad essere Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Ma è Ditto ad essere in Molise, o è il Molise ad essere Ditto? 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 ore fa, Sarcy ha scritto: Questa sono io alla mattina appena sveglia Nascondi contenuto L'effetto però dura per il resto della giornata e della mi vida Non è vero E' stata aggiunta una reazione da Sarcy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non è vero No hai ragione... Questa sono io ♡.♡ hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Sarcy ha scritto: No hai ragione... Questa sono io ♡.♡ hehe Pensa che a me piace come pokemon xD E' stata aggiunta una reazione da Chill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Pensa che a me piace come pokemon xD Anche a me! Shiny poi è uno spettacolo....difficile da cacciare mannaggia E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 56 minuti fa, Sarcy ha scritto: No hai ragione... Questa sono io ♡.♡ hehe Almeno sei shiny xD E' stata aggiunta una reazione da Fenrir e Sarcy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 8 minuti fa, sounaware ha scritto: Almeno sei shiny xD No non lo sono :0 ho sbagliato gif ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 10 minuti fa, Sarcy ha scritto: No non lo sono :0 ho sbagliato gif ahhahaha Eh troppo tardi, ormai sei un Garbodor shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 17 minuti fa, sounaware ha scritto: Eh troppo tardi, ormai sei un Garbodor shiny fierah! Hahahah E' stata aggiunta una reazione da sounaware e Justporzi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati