yohohoho Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 Secondo me il Maranjio è messo meglio così, anzi, ha più carattere. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 38 minuti fa, MatBig ha scritto: Cioè. Così perdi fan però MACCOME 2 minuti fa, Chube ha scritto: Secondo me il Maranjio è messo meglio così, anzi, ha più carattere. oh honey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 44 minuti fa, Prince ha scritto: MACCOME Siccome io con i capelli ci ho perso la battaglia anni e anni fa, era bello vedere quella lunga chioma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 1 ora fa, MatBig ha scritto: Siccome io con i capelli ci ho perso la battaglia anni e anni fa, era bello vedere quella lunga chioma non credo che a 17 anni io possa rimanere stempiato a vita c__c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 9 minuti fa, Prince ha scritto: non credo che a 17 anni io possa rimanere stempiato a vita c__c Mi auguro assolutamente che non ti succeda! Io niente da fare, devo utilizzare Crescina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 anch'io perdo capelli, mi unisco al club Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 15 ore fa, Chube ha scritto: Secondo me il Maranjio è messo meglio così, anzi, ha più carattere. Ma Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 7 ore fa, Makoto Tachibana ha scritto: Ma Esatto aaaa queste sono le cose che mi rendono una persona migliore :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 15:12, Prince ha scritto: Apri contenuto nascosto OH Ma stai bene dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 19 minuti fa, Chillwave ha scritto: OH Ma stai bene dai! COS'E' QUEL 'OH' elp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 25 minuti fa, Chillwave ha scritto: OH Ma stai bene dai! Vero,anzi è meglio così a parer mio E' stata aggiunta una reazione da Prince 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 ora fa, Prince ha scritto: COS'E' QUEL 'OH' elp niente, stai molto bene (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 23 ore fa, BigDima ha scritto: anch'io perdo capelli, mi unisco al club Posso unirmi?li perdo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Io invece li ho tagliati e tinti di blu/viola Spoiler E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, ThePokemonMaster, fireblast e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Io invece li ho tagliati e tinti di blu/viola Nascondi contenuto Mi piace troppo quel colore di tinta. Belli belli davvero *^* E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 straquoto mat. bellissimo colore e taglio. ti dona a meraviglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 15 ore fa, Chillwave ha scritto: Io invece li ho tagliati e tinti di blu/viola Apri contenuto nascosto Anche io li voglio tingere...solo davanti....mi sa che son piccolo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Anche io li voglio tingere...solo davanti....mi sa che son piccolo però Non fare il mio stesso errore di iniziare presto, perché poi cambi idea ma hai fatto così tante deco che devi aspettare haha e io ho zero pazienza! Tipo ora avrei voluto averli lunghi e viola, ma ho tovuto tagliarli per forza perché erano un po' rovinati e non crescevano bene. E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Non fare il mio stesso errore di iniziare presto, perché poi cambi idea ma hai fatto così tante deco che devi aspettare haha e io ho zero pazienza! Tipo ora avrei voluto averli lunghi e viola, ma ho tovuto tagliarli per forza perché erano un po' rovinati e non crescevano bene. Be dimmi tu ho la stessa acconciatura da tipo tre anni...però aspetto almeno il periodo post esami E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Sylveon ha scritto: Be dimmi tu ho la stessa acconciatura da tipo tre anni...però aspetto almeno il periodo post esami Fai bene ad aspettare E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Se riuscirò mai a fare una foto decente, la posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 On 12/12/2016 at 15:12, Prince ha scritto: indovinate chi si è pelato Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto diciamo addio a ciò Apri contenuto nascosto Ma io non riesco a vederli D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 3 minuti fa, Chillwave ha scritto: Fai bene ad aspettare Perché? una mia compagna ha i capelli blu da inizio anno...però mio papà non so se poi accetterà i miei capelli anche se è dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Perché? una mia compagna ha i capelli blu da inizio anno...però mio papà non so se poi accetterà i miei capelli anche se è dalla mia parte L'ho scritto prima :| E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: L'ho scritto prima :| Già...comunque ti stanno bene quei capelli...a me piacciono E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati