Vai al commento



Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto


DenisNaccari

Post raccomandati

14 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Incredibile come questa discussione si trasformi da un posto dove mettere le proprie foto ad un sito migliore di Badoo e Lovoo messi insieme.

Io sono libero, fatevi avanti :moonmoon: 

 

Mi sembri un personaggio di Final Fantasy. Non so il perché, ma mi dai questa sensazione di fantasia :O 

 

 

Posso dirlo che io pensavo fossi più grande di me? Come fai ad avere due anni in meno di me....non è possibile D:

Aaaaa c__c perché non è la prima volta che mi succede lmao

14 ore fa, Idekot ha scritto:

@Prince era meglio se camuffavi l'eta D:

Hai perso un occasione :mki2:

REGA C'HO 39 ANNI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, FireBlast ha scritto:

E comunque Gaia è bellissimaaaaaaaaa! :o 

<3 <3 <3 <3 best friends forever

 

16 ore fa, BigDima ha scritto:

secondo me no, ma sono gusti

e poi non usate luoghi comuni o frasi senza senso.. se un giorno decidesse di toglierseli diventerebbe un'altra persona? con o senza rimane sempre lei, più o meno bella, ma sempre bella

Ma siete dei patatini con tutti questi complimenti <3

Comunque si è vero, son gusti, ma poi i piercing si possono sempre togliere è questo il bello (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14/12/2016 at 15:44, Chillwave ha scritto:

 

Questa foto l'ho scattata dopo averli fatti blu, poi due settimane dopo ho fatto il viola e sono usciti un po' sfumati... 

 

  Apri contenuto nascosto

4qVCbkJ.jpg

 

A parte i capelli che ci stanno tanto, devo dire che pure la foto in sé è fatta benissimo *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 14 dicembre 2016 at 21:18, RedHawk006 ha scritto:

Incredibile come questa discussione si trasformi da un posto dove mettere le proprie foto ad un sito migliore di Badoo e Lovoo messi insieme.

Io sono libero, fatevi avanti :moonmoon: 

 

Mi sembri un personaggio di Final Fantasy. Non so il perché, ma mi dai questa sensazione di fantasia :O 

 

 

Posso dirlo che io pensavo fossi più grande di me? Come fai ad avere due anni in meno di me....non è possibile D:

Oddio Reddo,con Final Fantasy non c'entra nulla se hai seguito la saga,diciamo che in una copertina di gothic metal ci starebbe bene,riesce a dare una sua impronta alle foto che posta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque mi son fatta un giro per una decina di pagine dalla 130 in poi e i link sono tutti broken ;_; 

 

On 17/12/2016 at 11:15, Fenrir ha scritto:

Oddio Reddo,con Final Fantasy non c'entra nulla se hai seguito la saga,diciamo che in una copertina di gothic metal ci starebbe bene,riesce a dare una sua impronta alle foto che posta.

 

Grazie... credo (?) 

 

Ah e anyway sto facendo la tinta quindi boh se esce un bel colore posto un'altra foto dopo LEL

Modificato da Chillwave
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Pokémon Fest è finito, e come al solito ci siamo dati alla pazza gioia con le foto e i selfie, questa volta anche con i #SelfiePanoramici.

Quindi, ecco qui le foto scattate al Pokémon Fest Milano 2016 :D (Si tratta di un collage di tutte le foto):

Spoiler

gDXa0u8.jpg

Spoiler

BNXwHYb.jpg

E tagghiamo anche le persone che hanno reso queste 2 giornate a Milano divertentissime e bellissime:

@Kezya @Blue95 @Ferdy @King @Pokescout @Cydonia @Darph @Ila @scared @Prince @Fender @Prince @Chillwave @BraveFox @MadHatter @Manuel @MarcinGreed @PeterPan @Hexial @Yato @Snorlax97

 

 

Vi voglio un mondo di bene <3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, RedHawk006 ha scritto:

/cutlo

 

Quanto passerò per bm con tutti quei selfie?

 

Vi voglio bene anche io raga, davvero, è stato un piacere enorme vedervi/conoscervi <3

Modificato da Snorlax97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Snorlax97 ha scritto:

 

Quanto passerò per bm con tutti quei selfie?

 

Vi voglio bene anche io raga, davvero, è stato un piacere enorme vedervi/conoscervi <3

voglio ritornare dentro il tuo giubbotto come un cucciolo di canguro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Riguardando i due collage mi sono appena reso conto di aver fatto solo foto di gruppo e nessuna singola se non con Denis lol

 

No asp, ne stanno tantissime non pubblicate, te le mando in privato :o

 

Comunque c'è anche questa che mi dispiace tantissimo non sia entrata nei collage, la posto da sola:

Spoiler

rtBh0Bn.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto:

 

No asp, ne stanno tantissime non pubblicate, te le mando in privato :o

 

Comunque c'è anche questa che mi dispiace tantissimo non sia entrata nei collage, la posto da sola:

  Apri contenuto nascosto

 

Quelle fatte a tradimento non valgono <.<

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

ma non scendete mai a roma ?

A Roma ci siamo stati lo scorso Agosto e lo scorso Settembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...