Giansy96 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 16 ore fa, Chillwave ha scritto: Io invece li ho tagliati e tinti di blu/viola Apri contenuto nascosto Veramente belli, anche se il viola non lo vedo proprio meglio lunghi però E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Veramente belli, anche se il viola non lo vedo proprio meglio lunghi però Questa foto l'ho scattata dopo averli fatti blu, poi due settimane dopo ho fatto il viola e sono usciti un po' sfumati... Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MashMikan, AceGrovyle97, Zero. e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Questa foto l'ho scattata dopo averli fatti blu, poi due settimane dopo ho fatto il viola e sono usciti un po' sfumati... Nascondi contenuto Meravigliosi sembri uscita da una saga fantasy E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Meravigliosi sembri uscita da una saga fantasy Uau che bel complimento, grazie ** E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 2 minuti fa, Chillwave ha scritto: Uau che bel complimento, grazie ** per così poco non penso sia il primo nè l'ultimo di oggi bye E' stata aggiunta una reazione da Chillwave e Francy 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Meravigliosi sembri uscita da una saga fantasy A me sembra la dea della distruzione buddista *se ne va* E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 6 minuti fa, HERO ha scritto: A me sembra la dea della distruzione buddista *se ne va* Shiva è maschio sono tutti maschi E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Shiva è maschio sono tutti maschi Ah,pensavo fosse una donna, comunque una forma girl E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 20 ore fa, Chillwave ha scritto: niente, stai molto bene (: Ti ringrazio ç___ç (tu sei bellissima comunque c'hai quell'aspetto da tumblr girl che io adoro) 3 ore fa, Hades ha scritto: Ma io non riesco a vederli D: ma io la vedo ): E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 9 minuti fa, Prince ha scritto: Ti ringrazio ç___ç (tu sei bellissima comunque c'hai quell'aspetto da tumblr girl che io adoro) ma io la vedo ): sento l'eco della marcia nuziale, la senti anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: sento l'eco della marcia nuziale, la senti anche tu? quando una persona è bella bisogna dirlo scusss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 4 minuti fa, Prince ha scritto: quando una persona è bella bisogna dirlo scusss Anche perché è la verità E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 25 minuti fa, MatBig ha scritto: Anche perché è la verità 30 minuti fa, Prince ha scritto: quando una persona è bella bisogna dirlo scusss Ma che patati siete, grazie <3 Ma scusa Prince tu di che anno sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: Ma che patati siete, grazie <3 Ma scusa Prince tu di che anno sei? Si aprono scommesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Prince ha scritto: Si aprono scommesse 96 tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: 96 tipo? Ahia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Prince ha scritto: Ahia Ti prego dimmi solo se sei più grande o più piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: Ti prego dimmi solo se sei più grande o più piccolo Mlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: Ti prego dimmi solo se sei più grande o più piccolo Ahahaha cedo, sono un '99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Prince ha scritto: Ahahaha cedo, sono un '99 *urla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Chillwave ha scritto: *urla* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Prince ha scritto: Sei troppo piccolo per me se no ci sarei stata, sei carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Sei troppo piccolo per me se no ci sarei stata, sei carino UHHHHHH no ma aspettate qui la Shiva forma girl che si stava per fidanzare con un principe che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 1 minuto fa, Chillwave ha scritto: Sei troppo piccolo per me se no ci sarei stata, sei carino never a gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Adesso, Prince ha scritto: never a gioia never ever sola come un cane for life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati