Snorlax Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Riguardando i due collage mi sono appena reso conto di aver fatto solo foto di gruppo e nessuna singola se non con Denis lol No asp, ne stanno tantissime non pubblicate, te le mando in privato :o Comunque c'è anche questa che mi dispiace tantissimo non sia entrata nei collage, la posto da sola: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da RedHawk, AceGrovyle97, Chillwave e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 ma non scendete mai a roma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Snorlax97 ha scritto: No asp, ne stanno tantissime non pubblicate, te le mando in privato :o Comunque c'è anche questa che mi dispiace tantissimo non sia entrata nei collage, la posto da sola: Apri contenuto nascosto Quelle fatte a tradimento non valgono <.< Adesso, Gianmarco96 ha scritto: ma non scendete mai a roma ? A Roma ci siamo stati lo scorso Agosto e lo scorso Settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Quelle fatte a tradimento non valgono <.< A Roma ci siamo stati lo scorso Agosto e lo scorso Settembre Peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: ma non scendete mai a roma ? Ci sono già passati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 dicembre, 2016 Condividi Inviato 21 dicembre, 2016 @RedHawk006 *censura* con amore tesoro @Blue95 quando parte il set distruttivo della bimba che? E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 dicembre, 2016 Condividi Inviato 22 dicembre, 2016 19 ore fa, Darph ha scritto: @RedHawk006 *censura* con amore tesoro @Blue95 quando parte il set distruttivo della bimba che? Quando lo fa Chiara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 (modificato) /nab Modificato 7 gennaio, 2017 da Zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 From Alola with Love @Isemen <3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, The_Karp, SaraFatima_Smiles e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Gianmarco96 ha scritto: From Alola with Love @Isemen <3 Nascondi contenuto :* <3 E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 (modificato) Trovata questa di quest'estate (non l'avevo scritto ma la prima che avevo messo era del 2015) Spoiler Modificato 5 gennaio, 2017 da Rayen E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Zero. e Eneru 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ultimissima foto XD Natale dalla mia famiglia Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Alpha, Zero. e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
meatball Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 ●ᴥ● Sì, sono ancora viva neheheheheh Ho avuto quasi un mezzo infarto, MA NON MORIRO' COSI'. E' stata aggiunta una reazione da Flamio, Alpha, Francy e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 io che faccio il cosplay di @Micaiah, anche se lui ha il 3ds rosso e io bianco :(( E' stata aggiunta una reazione da Ariolu, Hikari, Flamio e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Seath ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto io che faccio il cosplay di @Micaiah, anche se lui ha il 3ds rosso e io bianco :(( ok cià E' stata aggiunta una reazione da Flamio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 On 20/12/2016 at 22:28, Kizura ha scritto: Tocca anche a me!!!! Non so perché ti immaginavo diverso! xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hades ha scritto: Non so perché ti immaginavo diverso! xD Cioè? Come? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Cioè? Come? XD Non saprei, ma non così! Comunque stai bene xD E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, Hades ha scritto: Non saprei, ma non così! Comunque stai bene xD ahahah dai adesso sono curiosoooo ahahah comunque grazie amico mio me con un grande vediamo chi lo riconosce me al ristorante di un mio amico xDD E' stata aggiunta una reazione da Kait, Hades e Zero. 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 6 ore fa, Kizura ha scritto: ahahah dai adesso sono curiosoooo ahahah comunque grazie amico mio me con un grande vediamo chi lo riconosce il kebabbaro E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Hikari e Frablue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 2 minuti fa, Kaito ha scritto: il kebabbaro hauhauahuahauhauah sisi ahahah direi il più grande kebbabbaro che ci sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 ore fa, Kizura ha scritto: ahahah dai adesso sono curiosoooo ahahah comunque grazie amico mio me con un grande vediamo chi lo riconosce me al ristorante di un mio amico xDD Riconoscerei che è un kebbabbaro (da me si mette la doppia B ) soltanto perché ha un Kebab in mano ahah Ma quella sera avevi fame? No, perché potevi farti fare pure degli spaghetti aglio, olio e peperoncino E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 (modificato) 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Riconoscerei che è un kebbabbaro (da me si mette la doppia B ) soltanto perché ha un Kebab in mano ahah Ma quella sera avevi fame? No, perché potevi farti fare pure degli spaghetti aglio, olio e peperoncino sisi ahaha anche da me kebBabbaro con la doppia B xD maaaat sparaci la tua fotoooo che te voglio vedeeeeeeee Modificato 6 gennaio, 2017 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 7 ore fa, Seath ha scritto: Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto io che faccio il cosplay di @Micaiah, anche se lui ha il 3ds rosso e io bianco :(( che è sto schifo voglio il piumone di bugs bunny E' stata aggiunta una reazione da DrPeppo e Flamio 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Hikari ha scritto: che è sto schifo voglio il piumone di bugs bunny schifo per micaiah spero quel piumone è proprietà dei RDG E' stata aggiunta una reazione da Hikari 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati