Prince Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 23 ore fa, Prince ha scritto: // E' stata aggiunta una reazione da Hydrangea e BitterSans 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 19 ore fa, Zero. ha scritto: Sì, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Spoiler Spoiler Spoiler @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Spoiler E' stata aggiunta una reazione da BitterSans, Forci, fireblast e 13 altri 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento ho un urgente bisogno di una emoji cuore heeeelp Spoiler in alternativa... E' stata aggiunta una reazione da Francy, Beatrice, FraktheYukihira e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 6 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: ho un urgente bisogno di una emoji cuore heeeelp Apri contenuto nascosto in alternativa... Aww. :c E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 la ragazza è veramente molto bella, molto molto bella, una delle ragazze più belle che abbia mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 8 minuti fa, BigDima ha scritto: la ragazza è veramente molto bella, molto molto bella, una delle ragazze più belle che abbia mai visto prende fucile Apprezzamenti carica fino ad un certo punto 33 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Apri contenuto nascosto Ah giusto Dovrei farmi i capelli rossi come Yukihira? E' stata aggiunta una reazione da Francy, Hero e Spyro190 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 32 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Nascondi contenuto Bella coppiaaaaaaaa, auguriiiiiiiiiiiii ♥ (?) Lei ha dei bellissimi occhi, complimenti! E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol, Forci e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, FireBlast ha scritto: Bella coppiaaaaaaaa, auguriiiiiiiiiiiii ♥ (?) Lei ha dei bellissimi occhi, complimenti! E' la cosa che più le ripeto da quando ci conosciamo E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol e Forci 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, FireBlast ha scritto: Bella coppiaaaaaaaa, auguriiiiiiiiiiiii ♥ (?) Lei ha dei bellissimi occhi, complimenti! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Approvo la coppia, daje. <3 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, fireblast e LazyAbsol 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: prende fucile Apprezzamenti carica fino ad un certo punto Ah giusto Dovrei farmi i capelli rossi come Yukihira? Non te la rubo, però i complimenti se li merita tutti, vanne orgoglioso e tienitela ben stretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 21:29, Chube ha scritto: Ho letto fontina Quando non c'è quell' effetto amore ,il cibo è l amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 16 minuti fa, BigDima ha scritto: la ragazza è veramente molto bella, molto molto bella, una delle ragazze più belle che abbia mai visto Lol mi sembra esagerata come cosa (?) Ma davvero grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 41 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Apri contenuto nascosto Auguri !!! altra coppia di PM ragazza stupenda e ragazzo ... dai capelli altissimi WoW E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, SaraFatima_Smiles e Forci 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 38 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Apri contenuto nascosto Belli,e che l'amore vi avvolga sempre dolcemente in un amore infinito,splendente ed eterno come il cielo stellato E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e LazyAbsol 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 41 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Apri contenuto nascosto Spoiler Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Auguri !!! altra coppia di PM ragazza stupenda e ragazzo ... dai capelli altissimi WoW Lasciamo perdere i capelli Sono uscito pettinato Arrivo da lei Arceus usa Dragobolide sui miei capelli E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 20 minuti fa, BigDima ha scritto: la ragazza è veramente molto bella, molto molto bella, una delle ragazze più belle che abbia mai visto Oh,anche mia sorella sou è bella,magari la prossima coppia siete voi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 e poi ci sono io, single, che faccio come i vecchi al cantiere: mi limito ad osservare giovani coppie crescere così come i vecchi guardano il cantiere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 45 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà La pratica rende perfetti. E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol, Forci e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Lasciamo perdere i capelli Sono uscito pettinato Arrivo da lei Arceus usa Dragobolide sui miei capelli Ne so qualcosa anche io Primo appuntamento Zuppo per la pioggia Mannaggia a Kyogre E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Forci, Francy e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 (modificato) Adesso, Gianmarco96 ha scritto: Ne so qualcosa anche io Primo appuntamento Zuppo per la pioggia Mannaggia a Kyogre Ahahah lasciamo sta amò Spoiler La pioggia è romantica Modificato 29 gennaio, 2017 da Sevraine E' stata aggiunta una reazione da Francy, Forci, FraktheYukihira e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Lasciamo perdere i capelli Sono uscito pettinato Arrivo da lei Arceus usa Dragobolide sui miei capelli Che ti lamenti?Era un dragobolide dolce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati