Giansy96 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 20 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: KAWAIIII Sembrate fatti per stare assieme Tanta felicità! adesso non sono fidanzati e mi fucilano Ya Fidanzati Spoiler Batti il cinque socio Ahahahahah Lunga vita anche a voi XD 10 minuti fa, Macasylveron ha scritto: Che bella coppietta Nascondi contenuto Ma l'unico single qua sono io XD? No Anche @Francy- nabbone ( Incitamento ) E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, MashMikan e SaraFatima_Smiles 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ya Fidanzati Apri contenuto nascosto Batti il cinque socio Ahahahahah Lunga vita anche a voi XD No Anche @Francy- nabbone ( Incitamento ) Oki....almeno so di non essere l'unico XD E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Ecco un altro paio foto con @Gianmarco96 <3 Nascondi contenuto Nascondi contenuto Awww siete carinissimi Auguri ad entrambi! E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Giansy96 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Sevraine ha scritto: Ecco un altro paio foto con @Gianmarco96 <3 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Awww, all hail your couple! (Random) :3 E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles, Lady e Giansy96 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AO Falcon (Y e omega) Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ecco la mia vera faccia per la prima volta, e anche l'ultima. Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Makoto Tachibana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Tutti a fare complimenti a @LazyAbsol ma io trovo più gnocco @FraktheYukihira. **scappa** E' stata aggiunta una reazione da Francy, Saiko e FraktheYukihira 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, LuSansmine ha scritto: Tutti a fare complimenti a @LazyAbsol ma io trovo più gnocco @FraktheYukihira. **scappa** Adesso ti fucila E' stata aggiunta una reazione da AO Falcon (Y e omega) 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Adesso ti fucila Eh oh non facciamo i maschilisti, anche le donne devono ingelosirsi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, LuSansmine ha scritto: Eh oh non facciamo i maschilisti, anche le donne devono ingelosirsi, no? Sì ma tu eri l'ultimo che poteva dire una roba simile E' stata aggiunta una reazione da AO Falcon (Y e omega) 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Sì ma tu eri l'ultimo che poteva dire una roba simile Shhh. E' stata aggiunta una reazione da AO Falcon (Y e omega) 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 (modificato) 52 minuti fa, LuSansmine ha scritto: Tutti a fare complimenti a @LazyAbsol ma io trovo più gnocco @FraktheYukihira. **scappa** Ah ma per me non c'è problema, lo trovo più bello di me infatti Spoiler ...però allontanati. E scappa bravo. Veloce che è meglio. 48 minuti fa, LuSansmine ha scritto: Eh oh non facciamo i maschilisti, anche le donne devono ingelosirsi, no? Riguardo alla gelosia, con me sfondi già una porta aperta LEL Modificato 30 gennaio, 2017 da LazyAbsol E' stata aggiunta una reazione da BitterSans e FraktheYukihira 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, LazyAbsol ha scritto: Ah ma per me non c'è problema, lo trovo più bello di me infatti (?) HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Capite perchè la amo? Questo senso dell'umorismo fa sganasciare Adesso, LazyAbsol ha scritto: Nascondi contenuto ...però allontanati. E scappa bravo. Veloce che è meglio. Riguardo alla gelosia, con me sfondi già una porta aperta LEL E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: HAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Spoiler Shhh, per me sei bellissimo <3 E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Questa discussione cambierà nome da "Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto" a "Album delle Coppiette di Pokémon Millennium - Fate sentire più single gli utenti soli". INFAMI! P.S. Cerco appoggio morale, adesso E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Giansy96, yohohoho e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 13 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Questa discussione cambierà nome da "Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto" a "Album delle Coppiette di Pokémon Millennium - Fate sentire più single gli utenti soli". INFAMI! P.S. Cerco appoggio morale, adesso *abbraccioconpianto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 13 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Questa discussione cambierà nome da "Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto" a "Album delle Coppiette di Pokémon Millennium - Fate sentire più single gli utenti soli". INFAMI! P.S. Cerco appoggio morale, adesso Ci sono io...versiamo litri di lacrime insieme? E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 17 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: E niente, oggi siamo stati un po' assieme, quindi postiamo qualcosina Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto @LazyAbsol Sei la stella più bella del mio firmamento E dobbiamo imparare a farci le foto mentre ci diamo i baci, perchè su 10 foto, 11 fanno pietà Apri contenuto nascosto Spoiler Finalmente mi carica Che cariiiiii *^* E sì concordo, Lazy hai degli occhi favolosi E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira e LazyAbsol 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 13 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Questa discussione cambierà nome da "Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto" a "Album delle Coppio di Pokémon Millennium - Fate sentire più single gli utenti da soli". INFAMI! P.S. Cerco appoggio morale, adesso Quale supporto morale? Io sto già piangendo e autoconvincendomi che la ragazza che io desidero la posso disegnare solo su Paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Quale supporto morale? Io sto già piangendo e autoconvincendomi che la ragazza che io desidero la posso disegnare solo su Paint Io mi autoconvinco che la ragazza che dei miei sogni esista ma che siamo troppo lontani per vederci E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, SaraFatima_Smiles, LazyAbsol e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, RedHawk006 ha scritto: Io mi autoconvinco che la ragazza che dei miei sogni esista ma che siamo troppo lontani per vederci Sarà alle Bahamas? Alle Maldive? In Australia? Vita infame per te solo Acqualame E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97, FraktheYukihira e RedHawk 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Sarà alle Bahamas? Alle Maldive? In Australia? Vita infame per te solo Acqualame Ho dei parenti in Australia...ma non la ragazza.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, MatBig ha scritto: Sarà alle Bahamas? Alle Maldive? In Australia? Vita infame per te solo Acqualame Che poi si dice "Sfortunato al gioco, fortunato in amore", ma fossi fortunato almeno in amore o gioco. Mi vanno male sempre tutte e due. Se la vita non ce l'ha con me, si sta divertendo a prendere per i fondelli E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Macasylveron ha scritto: Ho dei parenti in Australia...ma non la ragazza.... Pss amico. Utilizza Acqualame contro la vita infame. Fa bene al morale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Che poi si dice "Sfortunato al gioco, fortunato in amore", ma fossi fortunato almeno in amore o gioco. Mi vanno male sempre tutte e due. Se la vita non ce l'ha con me, si sta divertendo a prendere per i fondelli la mia vita ide, ma almeno voi una ragazza un giorno la troverete, io sfortunato come sono manco quello.. solo a vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Pss amico. Utilizza Acqualame contro la vita infame. Fa bene al morale No...meglio magibrillo e palla ombra...ma anche acque lame non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati