RedHawk Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, BigDima ha scritto: ide, ma almeno voi una ragazza un giorno la troverete, io sfortunato come sono manco quello.. solo a vita Non bisogna mai demordere! Se la vita ti da una schiaffo, tu porgi l'altra guancia (Così la vita di manda a quel paese due volte...) E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Che poi si dice "Sfortunato al gioco, fortunato in amore", ma fossi fortunato almeno in amore o gioco. Mi vanno male sempre tutte e due. Se la vita non ce l'ha con me, si sta divertendo a prendere per i fondelli Io non parlo. Sono già sfortunato per conto mio e non voglio tirarmi altra sfiga... 2 minuti fa, BigDima ha scritto: ide, ma almeno voi una ragazza un giorno la troverete, io sfortunato come sono manco quello.. solo a vita Non bisogna mai arrendersi. In qualche modo il destino non può riservare solo eventi negativi E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Non bisogna mai demordere! Se la vita ti da una schiaffo, tu porgi l'altra guancia (Così la vita di manda a quel paese due volte...) ma sì dai, manca solo un calcio di sotto e sono a posto 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Io non parlo. Sono già sfortunato per conto mio e non voglio tirarmi altra sfiga... Non bisogna mai arrendersi. In qualche modo il destino non può riservare solo eventi negativi concordo, bisogna avere pazienza, prima o poi arriva, magari nel 2280 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Questa discussione cambierà nome da "Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto" a "Album delle Coppiette di Pokémon Millennium - Fate sentire più single gli utenti soli". INFAMI! P.S. Cerco appoggio morale, adesso Ci sarà sempre @Kiyro, non preoccuparti. ♥ E' stata aggiunta una reazione da DenisNaccari 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 ore fa, RedHawk006 ha scritto: P.S. Cerco appoggio morale, adesso Ci sono iooooooooo <3 Spoiler http://imgur.com/a/MIy91 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, scared ha scritto: Ci sono iooooooooo <3 Nascondi contenuto http://imgur.com/a/MIy91 Che caro <3 Spoiler La foto però si poteva evitare, eh.... Già la mia reputazione è bassa, se poi ripeschi foto del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Che caro <3 Apri contenuto nascosto La foto però si poteva evitare, eh.... Già la mia reputazione è bassa, se poi ripeschi foto del genere Guarda il lato positivo, è una delle meno imbarazzanti, potevo postare mooolto di peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, scared ha scritto: Guarda il lato positivo, è una delle meno imbarazzanti, potevo postare mooolto di peggio Come un certo video che non dovrà mai vedere la luce del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Sono sconcertato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 22 minuti fa, RedHawk006 ha scritto: Come un certo video che non dovrà mai vedere la luce del forum Video, foto di te sul treno (), ne abbiamo per tutti i gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Io mentre vedo le vostre foto di coppia: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Forci, MatBig, Sapphire e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 23 minuti fa, Prince ha scritto: Io mentre vedo le vostre foto di coppia: Apri contenuto nascosto Tu mi devi spiegare come fai a non essere coppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Tu mi devi spiegare come fai a non essere coppiato EIOCOSANESONONMIVUOLENESSUNOSONOCOMELAPESTE E' stata aggiunta una reazione da MatBig e AceGrovyle97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Prince ha scritto: EIOCOSANESONONMIVUOLENESSUNOSONOCOMELAPESTE Povero. Ti capisco molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, MatBig ha scritto: Povero. Ti capisco molto bene Benvenuto nel club. E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Questa discussione cambierà nome da "Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto" a "Album delle Coppiette di Pokémon Millennium - Fate sentire più single gli utenti soli". INFAMI! P.S. Cerco appoggio morale, adesso Appoggio morale presente! E' stata aggiunta una reazione da RedHawk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 2 minuti fa, Chillwave ha scritto: Appoggio morale presente! Anche io ne avrei bisogno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Questa discussione cambierà nome da "Album Fotografico di Pokémon Millennium - Le nostre foto" a "Album delle Coppiette di Pokémon Millennium - Fate sentire più single gli utenti soli". INFAMI! P.S. Cerco appoggio morale, adesso AHAHAH, a-do-ro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 21 minuti fa, Prince ha scritto: Benvenuto nel club. Eh ma questo club è triste Odio San Valentino. Ogni anno è sempre una valle di lacrime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 36 minuti fa, Chillwave ha scritto: Appoggio morale presente! ZITTA TU CHE TI POTRESTI TROVARE IL RAGAZZO IN 20 SECONDI E' stata aggiunta una reazione da Darph 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Adesso, Prince ha scritto: ZITTA TU CHE TI POTRESTI TROVARE IL RAGAZZO IN 20 SECONDI Credo anche in dieci.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 53 minuti fa, Prince ha scritto: ZITTA TU CHE TI POTRESTI TROVARE IL RAGAZZO IN 20 SECONDI anche subito, anche prima di adesso, non come me che faccio più schifo della peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 18 minuti fa, BigDima ha scritto: anche subito, anche prima di adesso, non come me che faccio più schifo della peste Lo pensavo Anche io Vedi che alla fine l'amore ti trova A me è successo così E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Prince ha scritto: ZITTA TU CHE TI POTRESTI TROVARE IL RAGAZZO IN 20 SECONDI sorry io amo solo te ma sei troppo lontano /me piange E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Lo pensavo Anche io Vedi che alla fine l'amore ti trova A me è successo così per me ha sbattuto su un muro ed è morta ( l'amore) lol scherzo, so benissimo che prima o poi arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati