POPOPOPO Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 XD uguale al mii!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 XD uguale al mii!!!ahaha non è vero, il mii ha i capelli che si degnano di restarsene in ordine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 bene, dal momento che la mia foto dell'album è stata scattata quando eravamo tutti semubriachi e piuttosto partiti dal momento che erano le due di notte ed eravamo in un forte in cui girava alcol a gogo e musica a palla per festeggiare un diciottesimo, ne posto un'altra, in cui sono in una situazione meno spinosa XDhttp://i47.tinypic.com/jv641t.jpgbuono XDtra l'altro lì si vedono un sacco di manga XD(ti eri appena svegliata? XD)Carina comunque u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 maggio, 2012 Condividi Inviato 19 maggio, 2012 (ti eri appena svegliata? XD)Carina comunque u.uahahaha, in effetti era mattina XDcomunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Aw, che belle foto che avete tutti!Vabbè dai, dato che siamo una big family non sarà un problema se mi faccio vedere pure io no?Ora che ci penso sono davvero poche le foto in cui sono da sola °°Vabbè, vediamo che riesco a trovare......ecco, scusate gli occhiali, ma pare che in tutte le foto io abbia gli occhiali, dovrò rovistare meglio nelle cartelle (non mi faccio fare foto molto spesso) °°In tutti i miei vent'anni che non dimostro, yeeeah <3 E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W, Sophie, wind storm e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Aw, che belle foto che avete tutti!Vabbè dai, dato che siamo una big family non sarà un problema se mi faccio vedere pure io no?Ora che ci penso sono davvero poche le foto in cui sono da sola °°Vabbè, vediamo che riesco a trovare......ecco, scusate gli occhiali, ma pare che in tutte le foto io abbia gli occhiali, dovrò rovistare meglio nelle cartelle (non mi faccio fare foto molto spesso) °°In tutti i miei vent'anni che non dimostro, yeeeah <3Che bella complimenti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Che bei utenti (soprattutto le femmine) *Vanillite fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Che bei utenti (soprattutto le femmine) *Vanillite fugge*Ehhhh Vanillite u.u , metti una tua foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 È passato tanto tempo dall'ultima volta che sono stato su questa discussione... Comunque complimenti Flamiya, ThePokemonMaster, Sophie e Beckill, davvero carine.La mia foto la posterò quando avrò tempo (forse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Che bella complimenti È passato tanto tempo dall'ultima volta che sono stato su questa discussione... Comunque complimenti Flamiya, ThePokemonMaster, Sophie e Beckill, davvero carine.La mia foto la posterò quando avrò tempo (forse).Noi donne siamo belle sempre e comunque >:3*blush**si va a nascondere nell'armadio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Aw, che belle foto che avete tutti!Vabbè dai, dato che siamo una big family non sarà un problema se mi faccio vedere pure io no?Ora che ci penso sono davvero poche le foto in cui sono da sola °°Vabbè, vediamo che riesco a trovare......ecco, scusate gli occhiali, ma pare che in tutte le foto io abbia gli occhiali, dovrò rovistare meglio nelle cartelle (non mi faccio fare foto molto spesso) °°In tutti i miei vent'anni che non dimostro, yeeeah <3Che carina che sei ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Che carina che sei **(quando vedo ituoi post spero sempre in una tua foto lol) E' stata aggiunta una reazione da Samuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 20 maggio, 2012 Condividi Inviato 20 maggio, 2012 Aw, che belle foto che avete tutti!Vabbè dai, dato che siamo una big family non sarà un problema se mi faccio vedere pure io no?Ora che ci penso sono davvero poche le foto in cui sono da sola °°Vabbè, vediamo che riesco a trovare......ecco, scusate gli occhiali, ma pare che in tutte le foto io abbia gli occhiali, dovrò rovistare meglio nelle cartelle (non mi faccio fare foto molto spesso) °°In tutti i miei vent'anni che non dimostro, yeeeah <3Che CaRRina *-*! (ok appena ash diventera' adulto mettero una mia foto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Che CaRRina *-*! (ok appena ash diventera' adulto mettero una mia foto)mettila o t denuncio perchè hai visto la mia (?) LOOOOOOLcmq carina beck vanillite zozzone *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 È passato tanto tempo dall'ultima volta che sono stato su questa discussione... Comunque complimenti Flamiya, ThePokemonMaster, Sophie e Beckill, davvero carine.La mia foto la posterò quando avrò tempo (forse).Che CaRRina *-*! (ok appena ash diventera' adulto mettero una mia foto)per cui sappiamo che questi due non metteranno mai una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Ahah!Belle foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Che bei utenti (soprattutto le femmine) *Vanillite fugge* okay ecco un altro motivo perchè mi piace questo sito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 La mia foto la posterò quando avrò tempo (forse).Light se non sbaglio Ash ha già vinto una lega.Quella di Orange contro Lance(grazie al suo Pikachu) quindi puoi mettere le foto *fine OT* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 uff.. uff.. tra due giorni però la tolgo ù_ù e poi fa la stessa fine di quelle di Queen che non le ha più tolte XD Carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Visto che si è cancellata dall'album perchè ho cambiato nome da anakinskywalker a nathandrake573 la rimetto XDScusate doppio post, mi è sfuggito ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Light se non sbaglio Ash ha già vinto una lega.Quella di Orange contro Lance(grazie al suo Pikachu) quindi puoi mettere le foto *fine OT*Serio? Non ricordavo. Quindi... Brutta situazione. Appena ne trovo una posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 "Come tirarsi la zappa sui piedi: Volume 1" XD E' stata aggiunta una reazione da Frank, Nijugo e Chaos 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Light se non sbaglio Ash ha già vinto una lega.Quella di Orange contro Lance(grazie al suo Pikachu) quindi puoi mettere le foto *fine OT* sì è vero indimenticabile quel finale registrato su videocassetta dragonite usa iper raggio pikachu lo schiva salta gli afferra le antenne e poi fulmine a pallaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Sophie sei molto carina...Light io ti aspetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2012 Condividi Inviato 22 maggio, 2012 Nathan sembri una ventenne XDChe figo snivy E' stata aggiunta una reazione da Spidey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati