Void Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 4 ore fa, RedHawk ha scritto: Siamo andati tutti insieme a provare Switch, e naturalmente abbiamo scattato delle belle fotine Apri contenuto nascosto Siamo rimasti fuori perché hanno chiuso per pranzo (cattivih ) Da sinistra verso destra: Yume940, King, RedHawk, non posso dirlo altrimenti mi picchia, scared, Ila, BraveFox Apri contenuto nascosto Tra poco possiamo entrare per provare Switch Da sinistra verso destra (dal basso verso l'alto): King, scared, MadHatter, Lady, Yume940, RedHawk, Ila, ???, Justporzi, come l'immagine sopra, BraveFox, Kiyro Apri contenuto nascosto Mentre si era in coda Da sinistra verso destra: Ila, King, scared Apri contenuto nascosto Si torna nel vecchio west Kiyro, scared Apri contenuto nascosto Sì. Abbiamo munto delle mucche. scared, RedHawk Apri contenuto nascosto Si prova Mario Kart Kiyro Immagine bonus per voi: Apri contenuto nascosto Sto ridendo troppo ahahahahah King E adesso, taggo tutti coloro che hanno reso la giornata di ieri bellissima <3 Bellini! :3 E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 5 minuti fa, Void ha scritto: Bellini! :3 Il 4 marzo preparati perché ne dovremo fare tante altre E' stata aggiunta una reazione da Lady e Chillwave 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 10 minuti fa, Void ha scritto: Bellini! :3 Se solo ci fossi stato pure tu... vabbè ci rifaremo al Cartoomics ♥ 5 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il 4 marzo preparati perché ne dovremo fare tante altre I'm ready too E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 19 febbraio, 2017 Condividi Inviato 19 febbraio, 2017 12 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il 4 marzo preparati perché ne dovremo fare tante altre Ayee, immagino di non poter rifiutare :3 E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 (modificato) E fu così che si ritornò in quel di Milano, in data 4 marzo. E niente, è sempre una bella città(?) :3 Ovviamente, @Lady non poteva mancare ♥ Spoiler http://imgur.com/a/1Iqh9 http://imgur.com/a/YCmHE http://imgur.com/a/uCGys -> ho la faccia da disperato ewe Grazie di questi due fantastici giorni insieme amore ♥ Modificato 5 marzo, 2017 da Void E' stata aggiunta una reazione da yohohoho, Fenrir, fireblast e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 3 minuti fa, Void ha scritto: E fu così che si ritornò in quel di Milano, in data 4 marzo. E niente, è sempre una bella città :3 Ovviamente, @Lady non poteva mancare ♥ Apri contenuto nascosto http://it.tinypic.com/r/15nw0ah/9 http://it.tinypic.com/r/ojh83k/9 http://it.tinypic.com/r/11gimhj/9 -> ho la faccia da disperato ewe Grazie di questi due fantastici giorni insieme amore ♥ L'arrivederci in stazione col treno che partiva dopo 5 minuti ahah♥ Bei momenti, shi :3 E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 E...new robbettah Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler New roba from ierih Mettete like se volete altro(?) @LazyAbsol this girl approves this post Spoiler [DA NOTARE QUANTO E' SEXY LEI NELLE FOTO E QUANTO IO SIA VENUTO UNO SCHIFO] E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol, MashMikan, -PeterPan- e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 On 5/3/2017 at 22:42, Void ha scritto: E fu così che si ritornò in quel di Milano, in data 4 marzo. E niente, è sempre una bella città(?) :3 Ovviamente, @Lady non poteva mancare ♥ Apri contenuto nascosto http://imgur.com/a/1Iqh9 http://imgur.com/a/YCmHE http://imgur.com/a/uCGys -> ho la faccia da disperato ewe Grazie di questi due fantastici giorni insieme amore ♥ 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E...new robbettah Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto New roba from ierih Mettete like se volete altro(?) @LazyAbsol this girl approves this post Apri contenuto nascosto [DA NOTARE QUANTO E' SEXY LEI NELLE FOTO E QUANTO IO SIA VENUTO UNO SCHIFO] No ma prego, continuate pure a postare immagini di voi coppiette felici, tanto qui nessuno soffre E' stata aggiunta una reazione da MatBig, FraktheYukihira, Chillwave e 7 altri 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 (modificato) 6 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E...new robbettah Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto New roba from ierih Mettete like se volete altro(?) @LazyAbsol this girl approves this post Ammettiamo che i piedi sono molto fotogenici (?) <3 Modificato 6 marzo, 2017 da LazyAbsol E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: No ma prego, continuate pure a postare immagini di voi coppiette felici, tanto qui nessuno soffre Ma hai il tuo @Blue95 o sbaglio? E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Siete i peggio infami. Ma avete anche dei difetti. Carini tutti qui sì nsomma <3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 @FraktheYukihira ma sei Pasalic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Siete i peggio infami. Ma avete anche dei difetti. Carini tutti qui sì nsomma <3 So di esser bruttino sks Adesso, Blue98 ha scritto: @FraktheYukihira ma sei Pasalic. Ok, ora non sapendo chi sia, andrò a Googlarlo Ok assomiglio più a Dimitrij Ootcharov, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ma hai il tuo @Blue95 o sbaglio? Ma la nostra è una relazione a distanza. Io non ho i soldi per andarlo a trovare e viceversa. Ci teniamo in contatto solo con WA <3 E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Ma la nostra è una relazione a distanza. Io non ho i soldi per andarlo a trovare e viceversa. Ci teniamo in contatto solo con WA <3 Anche tra me e Lazy è a distanza, ma si trovano i modi(?) E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e LazyAbsol 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E...new robbettah Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto New roba from ierih Mettete like se volete altro(?) @LazyAbsol this girl approves this post Apri contenuto nascosto [DA NOTARE QUANTO E' SEXY LEI NELLE FOTO E QUANTO IO SIA VENUTO UNO SCHIFO] Smentisco l'ultimo contenuto nascosto❤ Adesso, FraktheYukihira ha scritto: So di esser bruttino sks Ma quanta poca autostima❤ Affermo il contrario :3 E' stata aggiunta una reazione da Feles, Hero, UndeadBan e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, LazyAbsol ha scritto: Smentisco l'ultimo contenuto nascosto❤ Ma quanta poca autostima❤ Affermo il contrario :3 E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ok, ora non sapendo chi sia, andrò a Googlarlo Mi raccomando venerdì buttala dentro. Fallo anche per @RedHawk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Mi raccomando venerdì buttala dentro. Fallo anche per @RedHawk Ma l'importante è durante il derby. Altrimenti con che orgoglio potrò mai cambiare il mio nick in quello che mi hai consigliato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Mi raccomando venerdì buttala dentro. Fallo anche per @RedHawk Ehm...tralasciando che ci vediamo nel week end, mi sembra un linguaggio piuttosto volgare e rude E' stata aggiunta una reazione da SaraFatima_Smiles e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 8 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E...new robbettah Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto New roba from ierih Mettete like se volete altro(?) @LazyAbsol this girl approves this post Nascondi contenuto [DA NOTARE QUANTO E' SEXY LEI NELLE FOTO E QUANTO IO SIA VENUTO UNO SCHIFO] Siete venuti entrambi bene,siete una coppia molto bella wolf approved :3 On 5 marzo 2017 at 22:42, Void ha scritto: E fu così che si ritornò in quel di Milano, in data 4 marzo. E niente, è sempre una bella città(?) :3 Ovviamente, @Lady non poteva mancare ♥ Nascondi contenuto http://imgur.com/a/1Iqh9 http://imgur.com/a/YCmHE http://imgur.com/a/uCGys -> ho la faccia da disperato ewe Grazie di questi due fantastici giorni insieme amore ♥ Siete troppo pucciosi,mi spiace avervi missato spero di vedervi in un altra occasione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Ehm...tralasciando che ci vediamo nel week end, mi sembra un linguaggio piuttosto volgare e rude Non penso si riferisse a quello, ma... *prende popcorn ed aspetta i big fails* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ehm...tralasciando che ci vediamo nel week end, mi sembra un linguaggio piuttosto volgare e rude Parlava di Juve-Milan... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 COMUNQUE FINALMENTE HO CAPITO COME FARE LIKES FACILI BASTA POSTARE FOTO PUCCE PROPRIE E DELLA PROPRIA RAGAZZA E' stata aggiunta una reazione da LazyAbsol e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Parlava di Juve-Milan... Mi sento realizzata ahahahahah E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati