RedHawk Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: COMUNQUE FINALMENTE HO CAPITO COME FARE LIKES FACILI BASTA POSTARE FOTO PUCCE PROPRIE E DELLA PROPRIA RAGAZZA E io ho capito come bannare la gente: basta che essi postino foto pucce con la propria ragazza E' stata aggiunta una reazione da Void e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Francy- ha scritto: Parlava di Juve-Milan... 1 minuto fa, LazyAbsol ha scritto: Non penso si riferisse a quello, ma... *prende popcorn ed aspetta i big fails* SHhhhhhhhh, sto fingendo di essere stupido, quando non lo sono E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, LazyAbsol ha scritto: Non penso si riferisse a quello, ma... *prende popcorn ed aspetta i big fails* Big popcorn fall from the sky "fugge" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: COMUNQUE FINALMENTE HO CAPITO COME FARE LIKES FACILI BASTA POSTARE FOTO PUCCE PROPRIE E DELLA PROPRIA RAGAZZA ECCO IL FURBO MI PAREVA E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: E io ho capito come bannare la gente: basta che essi postino foto pucce con la propria ragazza Io ho contatti coi piani alti, sks, se mi banni, ti compro un gelato e corrompo gente, feegah(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Ehm...tralasciando che ci vediamo nel week end, mi sembra un linguaggio piuttosto volgare e rude Sei un genio e mio nuovo idolo. Il primo pensiero deve sempre essere quello, farai strada. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Sei un genio e mio nuovo idolo. Il primo pensiero deve sempre essere quello, farai strada. 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: SHhhhhhhhh, sto fingendo di essere stupido, quando non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Sei un genio e mio nuovo idolo. Il primo pensiero deve sempre essere quello, farai strada. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Io ho contatti coi piani alti, sks, se mi banni, ti compro un gelato e corrompo gente, feegah(?) Anche io ho contatti con i piani alti, e ne ho molto di più E' stata aggiunta una reazione da Hero e Void 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, RedHawk ha scritto: Anche io ho contatti con i piani alti, e ne ho molto di più Se non mi banni ti compro un Pony, un Falco, un Peto e un altro Falco E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Sembra una discussione tra magnati e chi ha più piani(alti) oh ma oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Se non mi banni ti compro un Pony, un Falco, un Peto e un altro Falco Abbiamo un accordo Adesso, Fenrir ha scritto: Sembra una discussione tra magnati e chi ha più piani(alti) oh ma oh Vinci tu a mani basse (anzi, alte eheh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, Blue98 ha scritto: Adesso, RedHawk ha scritto: Abbiamo un accordo Vinci tu a mani basse (anzi, alte eheh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 20 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: E...new robbettah Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto New roba from ierih Mettete like se volete altro(?) @LazyAbsol this girl approves this post Apri contenuto nascosto [DA NOTARE QUANTO E' SEXY LEI NELLE FOTO E QUANTO IO SIA VENUTO UNO SCHIFO] Ma che bella coppietta (come dovrei aver già detto) Spoiler Potete pure continuare a postare foto di coppiette...tanto il mio cuore è già in frantumi...al massimo i frammenti si spezzeranno ancora e mi toglieranno il petto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Mlmlmlml (?) E fu così che il topic diventò "Ban, piani alti, falchi e corruzione" E' stata aggiunta una reazione da Hero 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 2 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Voglio questa gif come avatar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Voglio questa gif come avatar. Io vorrei una compilation di Barney come avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Io vorrei una compilation di Barney come avatar Swarley! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 14 ore fa, RedHawk ha scritto: Ma la nostra è una relazione a distanza. Io non ho i soldi per andarlo a trovare e viceversa. Ci teniamo in contatto solo con WA <3 Quindi la consideri una relazione falsa? Devo preoccuparmi? E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 7 ore fa, Blue95 ha scritto: Quindi la consideri una relazione falsa? Devo preoccuparmi? Assolutamente no, ma questa distanza mi fa male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chillwave Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 23 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: COMUNQUE FINALMENTE HO CAPITO COME FARE LIKES FACILI BASTA POSTARE FOTO PUCCE PROPRIE E DELLA PROPRIA RAGAZZA quindi non avrò mai i big likes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 On 6/3/2017 at 23:13, FraktheYukihira ha scritto: COMUNQUE FINALMENTE HO CAPITO COME FARE LIKES FACILI BASTA POSTARE FOTO PUCCE PROPRIE E DELLA PROPRIA RAGAZZA 27 minuti fa, Suiren ha scritto: quindi non avrò mai i big likes Tentar non nuoce. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 30 minuti fa, Suiren ha scritto: quindi non avrò mai i big likes Tu prova e vedrai Che qualche risultato otterrai Spoiler Perché parlo in rima? Non mi era mai successo prima! XO Spoiler No...seriamente... Ho problemi alla mente :/ E' stata aggiunta una reazione da Chillwave 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 10 ore fa, Suiren ha scritto: quindi non avrò mai i big likes Devi farti una foto con @Prince. Sai i big likes che ti arrivano? E' stata aggiunta una reazione da Chillwave e Hero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati