ThePokemonMaster Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Visto che tutti mettono la propia foto... (si, sono un cosplayer, e non ho neanche una foto decente con le mie solite vesti, in futuro provvederò...) Ok, sto rotolando XD comunque bel vestito (Akatsuki **) e cosplay XD *rotola morendo dal ridere* E' stata aggiunta una reazione da itachi93 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 9 giugno, 2012 Condividi Inviato 9 giugno, 2012 Visto che tutti mettono la propia foto... (si, sono un cosplayer, e non ho neanche una foto decente con le mie solite vesti, in futuro provvederò...) Che tenebroso...!(Stupendo Cosplay!)*Nota il Chaos nella stanza* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Inanzitutto ringrazio colore che si sono complimentati, poi, come promesso ne metto una normale... (Per la gioia di OmgQueen, con l'amato Ferro Da Stiro<3) E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen, Filippo e Korenji 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Inanzitutto ringrazio colore che si sono complimentati, poi, come promesso ne metto una normale... (Per la gioia di OmgQueen, con l'amato Ferro Da Stiro<3) Si vede maluccio XDMa il ferro da stiro è lolloso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Inanzitutto ringrazio colore che si sono complimentati, poi, come promesso ne metto una normale... (Per la gioia di OmgQueen, con l'amato Ferro Da Stiro<3) Amo quel ferro da stiro.Credo di aver trovato un nuovo ragazzo.Ma quanto sì bbono con quel ferro da stiro, fai tanto da "Verrò a ferrostirarti a morte". <3 E' stata aggiunta una reazione da Light e Korenji 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Amo quel ferro da stiro.Credo di aver trovato un nuovo ragazzo.Ma quanto sì bbono con quel ferro da stiro, fai tanto da "Verrò a ferrostirarti a morte". <3Queen, trattieni gli impulsi, o il mio Ferro Da Stiro ti allontanerà ! E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 [ot]No, ti prego! Desidero quel ferro da stiro![/ot][ot]Ora seriamente, domani i matrimoni[/ot]Seriamente, quel fetto da stiro è wow. Sembri troppo truzzo lol E' stata aggiunta una reazione da Light 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 LOLSto ancora rotolandoCon il ferro da stiro :''''D E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 [ot]No, ti prego! Desidero quel ferro da stiro![/ot][ot]Ora seriamente, domani i matrimoni[/ot]Seriamente, quel fetto da stiro è wow. Sembri troppo truzzo lolNon mollerò mai il mio Ferro Da Stiro! Allontanati! (<3)/Fine OT E' stata aggiunta una reazione da OmgQueen 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 lol sembri 2 persone diverse a momenti XDE bel ferro da stiro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Noto una leggera vena di Off Topic Sarebbe meglio tornare in tema XDComunque, ho messo in firma un figherrimo contenuto speciale (tratto da "cosa c'è nel mio zaino?"): E' stata aggiunta una reazione da Nekokan-L, GardevoirSense25, Chaos e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Noto una leggera vena di Off Topic Sarebbe meglio tornare in tema XDComunque, ho messo in firma un figherrimo contenuto speciale (tratto da "cosa c'è nel mio zaino?"):Loool snorlax XDP.S spero che nella seconda foto quello sia un vocabolario D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Loool snorlax XDP.S spero che nella seconda foto quello sia un vocabolario D:no... è il libro delle regole dei moderatori e supermoderatori che gli admin ti spediscono a casa... E' stata aggiunta una reazione da Korenji, Hiyori, Frablue e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Noto una leggera vena di Off Topic Sarebbe meglio tornare in tema XDComunque, ho messo in firma un figherrimo contenuto speciale (tratto da "cosa c'è nel mio zaino?"): belle gif snorlax no... è il libro delle regole dei moderatori e supermoderatori che gli admin ti spediscono a casa... anche con tutte le regole di pm più tardi posterò una mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Loool snorlax XDP.S spero che nella seconda foto quello sia un vocabolario D:Il primo è una pezzuola per gli occhialiIl secondo è un vocabolario di latino del 1954Il terzo è un deumidificatoreIl quarto un massaggiatoreIl quinto un quaderno (ma no...)[media]http://youtu.be/xzB5N58AjZY E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Light 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Il primo è una pezzuola per gli occhialiIl secondo è un vocabolario di latino del 1954Il terzo è un deumidificatoreIl quarto un massaggiatoreIl quinto un quaderno (ma no...)[media]http://youtu.be/xzB5N58AjZYDirei che il coso del telecomando Wii è molto ambiguoComunque.!k SnorlaCS per l'ocarina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Il primo è una pezzuola per gli occhialiIl secondo è un vocabolario di latino del 1954Il terzo è un deumidificatoreIl quarto un massaggiatoreIl quinto un quaderno (ma no...)[media]http://youtu.be/xzB5N58AjZYLoL, bellissimo il meravigliosamente aggiornato dizionario di Latino *__*Direi che il coso del telecomando Wii è molto ambiguoComunque.!k SnorlaCS per l'ocarina.Queen, sei troppo Zozza, il Ferro da Stiro non ti vuole ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 giugno, 2012 Condividi Inviato 13 giugno, 2012 Beh, si. Non sono normale, forse questo si è capito, adesso <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mappo Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ecco una foto anche se è di 1 anno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 ecco una foto anche se è di 1 anno fa lui è il cane ovviamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 LoL, bellissimo il meravigliosamente aggiornato dizionario di Latino *__*o_o credo che i dizionari di Latino non vengano aggiornati dal 300 d.C E' stata aggiunta una reazione da Korenji e Flamiya 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 (modificato) o_o credo che i dizionari di Latino non vengano aggiornati dal 300 d.CNon proprio... In una versione il verbo "incoronare" era stranamente divenuto "consacrare in onore agli dei" EDIT: E comunque, per la gioia di Samuel (?) ho finalmente tagliato i capelli corti: Modificato 19 giugno, 2012 da Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Il primo è una pezzuola per gli occhialiIl secondo è un vocabolario di latino del 1954Il terzo è un deumidificatoreIl quarto un massaggiatoreIl quinto un quaderno (ma no...)[media]http://youtu.be/xzB5N58AjZYOddio un Deumidificatore!(per non parlare dell ultimo oggetto :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non proprio... In una versione il verbo "incoronare" era stranamente divenuto "consacrare in onore agli dei" EDIT: E comunque, per la gioia di Samuel (?) ho finalmente tagliato i capelli corti:fantastica foto però sorridi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Non proprio... In una versione il verbo "incoronare" era stranamente divenuto "consacrare in onore agli dei" EDIT: E comunque, per la gioia di Samuel (?) ho finalmente tagliato i capelli corti:Ora stai meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati