Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Certo sono miei sono impegnativi di mantenere peró ne vale la pena! Io ho il taglio corto perché lunghi non mi stanno bene e perché sono pigra XD (e parliamo di ricci, si increspano come niente) E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 4 ore fa, Esprit ha scritto: È da un po' che non pubblicavo una mia foto :3 Apri contenuto nascosto Che bello avere un'amica che fa la fotografa XD sei più bella di Hannah Baker E' stata aggiunta una reazione da Blazengard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 37 minuti fa, Fabula ha scritto: Tradotto: sei un cesso a pedali ma poco poco Ahahah, belli accostamenti di parole a parte; non mi oserei mai dire una cosa del genere. Tutto ciò che ho scritto è semplicemente dovuto ad una mia preraffigurazione di te che era totalmente diversa da ciò che ho visto e ciò mi ha spiazzato; se ti ho ferito, te ne chiedo perdono. E' stata aggiunta una reazione da Esprit 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 minuti fa, Esprit ha scritto: Certo sono miei sono impegnativi di mantenere peró ne vale la pena! E ci credo sono bellissimi e fai bene a curarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 32 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ahahah, belli accostamenti di parole a parte; non mi oserei mai dire una cosa del genere. Tutto ciò che ho scritto è semplicemente dovuto ad una mia preraffigurazione di te che era totalmente diversa da ciò che ho visto e ciò mi ha spiazzato; se ti ho ferito, te ne chiedo perdono. Ma figurati, io adoro scherzare, e so bene che non intendevi farlo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 ore fa, Fabula ha scritto: Sti cavoli, posto adesso, semmai ne farò una nuova in futuro Nascondi contenuto Non mi trucco praticamente mai, mi sono degnata di mettermi la matita solamente per non sembrare una senzatetto Nascondi contenuto Nascondi contenuto La foto l'ho già postata su Imgur Ohh che fika la mia fabula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: Ohh che fika la mia fabula! Eheh lo so Piuttosto quando posti la tua, di foto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Eheh lo so Per me qualcuno sarà geloso per ciò che ti ho scritto! TU (Persona che sicuramente sarà gelosa) sappi che @Fabula è anche mia maa vi shippo troppo! <3 Ps. Fatti e riferimenti alla ragazza con la propic di Hannah sono puramente casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 (modificato) 1 minuto fa, Gouenji ha scritto: Per me qualcuno sarà geloso per ciò che ti ho scritto! TU (Persona che sicuramente sarà gelosa) sappi che @Fabula è anche mia maa vi shippo troppo! <3 Ps. Fatti e riferimenti alla ragazza con la propic di Hannah sono puramente casuali I miei like sono finiti trallalalralallala Modificato 19 agosto, 2017 da Fabula scrivi meglio, Giulia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: I miei sono finiti trallalalralallala I tuoi cosa? Adesso, Gouenji ha scritto: I tuoi cosa? Ah lol letta la modifica ma chi sene frega dei laic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 minuti fa, Gouenji ha scritto: I tuoi cosa? Ah lol letta la modifica ma chi sene frega dei laic! Non cambiare argomento, signorino. Esci la foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 6 ore fa, Fabula ha scritto: Sti cavoli, posto adesso, semmai ne farò una nuova in futuro Apri contenuto nascosto Non mi trucco praticamente mai, mi sono degnata di mettermi la matita solamente per non sembrare una senzatetto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto La foto l'ho già postata su Imgur dai.. un senza tetto è esagerato XD non stai male con la matita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Non cambiare argomento, signorino. Esci la foto! La mia foto, seriamente? Non uscirò mai una foto, sono troppo brutto! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, WhiteRabbit ha scritto: dai.. un senza tetto è esagerato XD non stai male con la matita Thank you Spoiler But my girlfiend is more bella Spoiler @Esprit E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Thank you Apri contenuto nascosto But my girlfiend is more bella Apri contenuto nascosto @Esprit prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 3 minuti fa, Gouenji ha scritto: La mia foto, seriamente? Non uscirò mai una foto, sono troppo brutto! D: Sarai sempre il mio bello de zia E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Sarai sempre il mio bello de zia AWW, appena ne avrò fatta una decente la carico allora! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Gouenji ha scritto: AWW, appena ne avrò fatta una decente la carico allora! u.u Così si fa. E se qualcuno ti insulta giuro che lo picchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Così si fa. E se qualcuno ti insulta giuro che lo picchio Ahahah va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 29 minuti fa, Fabula ha scritto: Thank you Nascondi contenuto But my girlfiend is more bella Nascondi contenuto @Esprit Non sono la tua ragazza :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 13 minuti fa, Esprit ha scritto: Non sono la tua ragazza :/ It's for the ship Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 34 minuti fa, Fabula ha scritto: It's for the ship Poi finisce male come altre storie, per me poteva essere benissimo vero, infatti. °° E' stata aggiunta una reazione da Green 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 2 ore fa, Esprit ha scritto: Non sono la tua ragazza :/ Non friendzonarmela proprio qui! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 19 agosto, 2017 Condividi Inviato 19 agosto, 2017 Signore e signori, per chi è stato attento, ha notato che non ho scritto un post per una settimana (quasi). Perché? Non avevo voglia di fare il supervisore Ero a Napoli da una persona bellissima e stupendissima. Una persona che è conosciuta sul forum, e che è anche un pezzo grosso dello staff. Se lo sapete bene, se non lo sapete andate a recuperarvi le immagini nel primo post perché siete delle persone bruttissime Quindi, ecco a voi le foto della settimana a Napoli: Spoiler Si prendo posto nel letto Spoiler Si prende posto nel letto - pt.2 Spoiler La nipote mi odia. Causa lo zio cattivoh Spoiler In spiaggggggiaaaaaa Spoiler A fare un giro a Napoli - pt.1 Spoiler A fare un giro per Napoli - pt.2 Spoiler A fare un giro per Napoli - pt.3 Spoiler A fare un giro per Napoli - pt.4 (Hanno chiesto di accarezzare i capelli di Ferdy) Spoiler A fare un giro per Napoli - pt.5 Special Guest: Babà Spoiler RedHawk presenta: Le magie del sud: Il bicchiere d'acqua incluso con il caffé C'è stato un litigio Spoiler Ma poi c'è stata la pace <3 Spoiler A fare un giro per Napoli - pt.6 Special guest: Delizia al Limone Spoiler Una casalinga perfetta <3 <3 <3 Spoiler Un esemplare di RedHawk mentre sta cambiando la batteria a Pokémon Oro e Pokémon Argento - pt.1 Spoiler Un esemplare di RedHawk mentre sta cambiando la batteria a Pokémon Oro e Pokémon Argento - pt.2 Ma alla fine, sarò riuscito a far funzionare tutto? Spoiler Qualcosa mi dice di sì Spoiler A fare un giro nel centro commerciale Spoiler L'ultima cena (a Napoli) IMMAGINE BONUS: Spoiler Ecco a voi il grande scrittore: BANANA YOSHIMOTO Prima di concludere, voglio ringraziare dal profondo del mio cuore, la persona che mi ha ospitato a casa sua per questi cinque giorni, e che mi ha fatto passare dei giorni bellissimi e divertentissimi. Grazie dal profondo del cuore. Sei un grande amico <3 E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Ozen, kingdom e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 22 minuti fa, RedHawk ha scritto: Signore e signori, per chi è stato attento, ha notato che non ho scritto un post per una settimana (quasi). Perché? Non avevo voglia di fare il supervisore Ero a Napoli da una persona bellissima e stupendissima. Una persona che è conosciuta sul forum, e che è anche un pezzo grosso dello staff. Se lo sapete bene, se non lo sapete andate a recuperarvi le immagini nel primo post perché siete delle persone bruttissime Quindi, ecco a voi le foto della settimana a Napoli: Apri contenuto nascosto Si prendo posto nel letto Apri contenuto nascosto Si prende posto nel letto - pt.2 Apri contenuto nascosto La nipote mi odia. Causa lo zio cattivoh Apri contenuto nascosto In spiaggggggiaaaaaa Apri contenuto nascosto A fare un giro a Napoli - pt.1 Apri contenuto nascosto A fare un giro per Napoli - pt.2 Apri contenuto nascosto A fare un giro per Napoli - pt.3 Apri contenuto nascosto A fare un giro per Napoli - pt.4 (Hanno chiesto di accarezzare i capelli di Ferdy) Apri contenuto nascosto A fare un giro per Napoli - pt.5 Special Guest: Babà Apri contenuto nascosto RedHawk presenta: Le magie del sud: Il bicchiere d'acqua incluso con il caffé C'è stato un litigio Apri contenuto nascosto Ma poi c'è stata la pace <3 Apri contenuto nascosto A fare un giro per Napoli - pt.6 Special guest: Delizia al Limone Apri contenuto nascosto Una casalinga perfetta <3 <3 <3 Apri contenuto nascosto Un esemplare di RedHawk mentre sta cambiando la batteria a Pokémon Oro e Pokémon Argento - pt.1 Apri contenuto nascosto Un esemplare di RedHawk mentre sta cambiando la batteria a Pokémon Oro e Pokémon Argento - pt.2 Ma alla fine, sarò riuscito a far funzionare tutto? Apri contenuto nascosto Qualcosa mi dice di sì Apri contenuto nascosto A fare un giro nel centro commerciale Apri contenuto nascosto L'ultima cena (a Napoli) IMMAGINE BONUS: Apri contenuto nascosto Ecco a voi il grande scrittore: BANANA YOSHIMOTO Prima di concludere, voglio ringraziare dal profondo del mio cuore, la persona che mi ha ospitato a casa sua per questi cinque giorni, e che mi ha fatto passare dei giorni bellissimi e divertentissimi. Grazie dal profondo del cuore. Sei un grande amico <3 Quel gatto... ma il bonus è stupendo *^* Spoiler Io ancora non ho capito chi lol Allora... in conclusione Napoli è bella? Spoiler Poi avrei un'altra domanda ma è parecchio nabba... quindi aspetto il consenso per farla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati