Francy Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 6 ore fa, Dangi ha scritto: Mi è stata recapitata un’antica testimonianza, risalente alla lontana Games Week del 2018... Apri contenuto nascosto Da sinistra: - io con un taglio orrendo, sbarbato, meno chili di troppo e consapevole di essere tra i più nani del gruppo nonostante sia 1.75 - un modello pagato per posare in mezzo a noi mostri che si riveló essere @uwucs - @Francy (la mano sulla spalla fu solo l’inizio ) - @Darki (prima di diventar rosso sapeva ancora sorridere) Poi ebbi un contatto fisico con @MarcinGreed, non consensuale e con diversi testimoni, ma questa è una storia per un’altra vita... sto sboccando E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 7 ore fa, Dangi ha scritto: Mi è stata recapitata un’antica testimonianza, risalente alla lontana Games Week del 2018... Apri contenuto nascosto Da sinistra: - io con un taglio orrendo, sbarbato, meno chili di troppo e consapevole di essere tra i più nani del gruppo nonostante sia 1.75 - un modello pagato per posare in mezzo a noi mostri che si riveló essere @uwucs - @Francy (la mano sulla spalla fu solo l’inizio ) - @Darki (prima di diventar rosso sapeva ancora sorridere) Poi ebbi un contatto fisico con @MarcinGreed, non consensuale e con diversi testimoni, ma questa è una storia per un’altra vita... Oh my gosh ti prego cosa vedono i miei occhiii AHAHAH E' stata aggiunta una reazione da uwucs 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 7 ore fa, Dangi ha scritto: Mi è stata recapitata un’antica testimonianza, risalente alla lontana Games Week del 2018... Apri contenuto nascosto Da sinistra: - io con un taglio orrendo, sbarbato, meno chili di troppo e consapevole di essere tra i più nani del gruppo nonostante sia 1.75 - un modello pagato per posare in mezzo a noi mostri che si riveló essere @uwucs - @Francy (la mano sulla spalla fu solo l’inizio ) - @Darki (prima di diventar rosso sapeva ancora sorridere) Poi ebbi un contatto fisico con @MarcinGreed, non consensuale e con diversi testimoni, ma questa è una storia per un’altra vita... Ma quanto sei giovvane sembri un ragazzino E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 ore fa, Lady ha scritto: Oh my gosh ti prego cosa vedono i miei occhiii AHAHAH Qualcosa che anche io speravo di non rivedere mai più... uffottoli E' stata aggiunta una reazione da Francy, Lady, Darki e 1 altro 1 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 3 ore fa, Joker98 ha scritto: Ma quanto sei giovvane sembri un ragazzino Aww Spoiler *NonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanzianiNonpensarecheseitragliattivipiùanziani...* E' stata aggiunta una reazione da Joker98, LuckyTia e Francy 1 2 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 Quanti brutti ricordi di Games Week 2018 che mi tornano in mente... A parte per @Francy che mi fece provare sulla sua Switch Mario Kart 8 Deluxe, grazie ;-; E' stata aggiunta una reazione da Ariolu e Francy 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 4 ore fa, Croma ha scritto: Quanti brutti ricordi di Games Week 2018 che mi tornano in mente... A parte per @Francy che mi fece provare sulla sua Switch Mario Kart 8 Deluxe, grazie ;-; Oddio ti incontrai pure in quell’occasione, come mai? Non mi parlare di @Francy e la sua Switch che per convincerlo a provarla feci 2 patti col demonio E' stata aggiunta una reazione da Croma e Francy 1 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 2 minuti fa, Dangi ha scritto: Oddio ti incontrai pure in quell’occasione, come mai? Non mi parlare di @Francy e la sua Switch che per convincerlo a provarla feci 2 patti col demonio me lo ricordo hahahahahahah che fava che ero E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 1 marzo, 2021 Condividi Inviato 1 marzo, 2021 3 ore fa, Dangi ha scritto: Oddio ti incontrai pure in quell’occasione, come mai? Non mi parlare di @Francy e la sua Switch che per convincerlo a provarla feci 2 patti col demonio Hm, ci son troppi motivi, se mi mettessi a scriverli qui creerei un OT gigantesco e forse non è il caso :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 Spoiler Ormai l'ho caricata su Imgur, quindi la condivido pure qui anche se non è tutta 'sta foto... Dopo oltre tre anni esco il volto sul forum, ma forse si stava meglio senza non so- byebye E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Taka, Ila e 7 altri 6 2 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 8 minuti fa, Croma ha scritto: Nascondi contenuto Ormai l'ho caricata su Imgur, quindi la condivido pure qui anche se non è tutta 'sta foto... Dopo oltre tre anni esco il volto sul forum, ma forse si stava meglio senza non so- byebye Ti immaginavo un po diverso E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 10 minuti fa, Croma ha scritto: Apri contenuto nascosto Ormai l'ho caricata su Imgur, quindi la condivido pure qui anche se non è tutta 'sta foto... Dopo oltre tre anni esco il volto sul forum, ma forse si stava meglio senza non so- byebye We, alla fine tu e @Takasiete stati di parola E bravi i miei little chickens E' stata aggiunta una reazione da Taka e Croma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 9 marzo, 2021 Condividi Inviato 9 marzo, 2021 47 minuti fa, Croma ha scritto: Nascondi contenuto Ormai l'ho caricata su Imgur, quindi la condivido pure qui anche se non è tutta 'sta foto... Dopo oltre tre anni esco il volto sul forum, ma forse si stava meglio senza non so- byebye sei un bel ragazzo E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Ed eccomi qui, come promesso. Una foto aggiornata al 2021, senza mascherina ma comunque protetto e lontano da tutto il resto. Sono bruttissimo lo so ._. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan-, Pokecraft, ShadowBlue e 5 altri 3 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 6 minuti fa, Mana ha scritto: Ed eccomi qui, come promesso. Una foto aggiornata al 2021, senza mascherina ma comunque protetto e lontano da tutto il resto. Sono bruttissimo lo so ._. Nascondi contenuto ma non è vero , sei un bel ragazzo , ma perchè dici cosi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: ma non è vero , sei un bel ragazzo , ma perchè dici cosi Me lo dico sempre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: Me lo dico sempre.. non pensare cosi , pensa positivo che sei un bel ragazzo ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: non pensare cosi , pensa positivo che sei un bel ragazzo ! Mah :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 Adesso, Mana ha scritto: Mah :/ dico le cose come stanno sono sincera sappilo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: ma non è vero , sei un bel ragazzo , ma perchè dici cosi Concordo, un bel tipo apposto Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 10 marzo, 2021 Condividi Inviato 10 marzo, 2021 (modificato) 3 ore fa, Mana ha scritto: Ed eccomi qui, come promesso. Una foto aggiornata al 2021, senza mascherina ma comunque protetto e lontano da tutto il resto. Sono bruttissimo lo so ._. Apri contenuto nascosto Non è vero sei ... ( nn dico bello perchè tusaiperchè ) ma stai bene eh ! Devi essere più ottimista Modificato 10 marzo, 2021 da Fr4nciX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 Spoiler Aggiornamento E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion, Croma e Alemat 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Apri contenuto nascosto Aggiornamento Tu sei dark, la maglietta è strafiga, l'abbinamento funziona E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Aggiornamento Splendida maglia (sempre in nero vedo XD) E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 Mi avete scoperto, ho postato solo per la maglietta E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati