miryinthesky Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma come ti permetti io sono un nobile roditore elettrico! °A° lol ma topino era affettuoso! ;n; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 lol ma topino era affettuoso! ;n; Mi dispiace ma gli unici che mi possono chiamare così sono mio padre e un futuro amore! ù.ù PS: Grazie comunque! è.é E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nerding Time \o/ E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky, Sol, Osha_ e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Nerding Time \o/ Il portachiavi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Il portachiavi ** Hai visto pure il 3ds? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Cioé. Guardati. Ecchediamine. Lo faccio tutti i giorni é.è ma la reazione non è proprio la stessa, non solo per l'aspetto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Hai visto pure il 3ds? :°DSì :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Hai visto pure il 3ds? :°D Ma di che è??? *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mi dicono che Yle è una tamarra/truzza. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Qualcuno l'avrà già vista, ma vabbè xD Più che io, è la maglietta che merita la foto :s E' stata aggiunta una reazione da Frank, Frablue, Chaos e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Qualcuno l'avrà già vista, ma vabbè xD Più che io, è la maglietta che merita la foto :sStima per la maglietta xD E' stata aggiunta una reazione da chris23 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
natsugom-gom Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 questa è la mia e qua mentre gioco a pokemon cmnq ho vinto io ^io sono il clown^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 blbl E' stata aggiunta una reazione da Emizel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 c'è no -.- nssn a cmmtato la mia pic va beh sì, nemmeno hey sei fiko ah bei capelli -.- boh me ne vado x smpr Comunque posto questa che avevo già messo tempo fa :3 SWAG. E' stata aggiunta una reazione da Rhelena 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 LO DICO ANCHE IO. PORCA MISERIA. Guarda qua che demente di faccia che ho! daii che sei carina susususu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ecco una mia foto dell'anno scorso mentre indosso la mia splendida sciarpa <3 Il flash ha rovinato i miei splendidi occhi blu à§_ৠ*Fugge via piangendo* E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Occhi da vampiro. Colpa del flash, ha rovinato i miei splendidi occhi blu à§_ৠ*Fugge via piangendo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il gatto è bellissimo *_* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Il micio è stupendo *w* ma ha una faccia tipo "vi troverò e vi ucciderò tutti" D': *aiut* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Nuovo peluche :OSnivy ha una nuova amichetta: Leafly! *W* E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky e Zoroark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
miryinthesky Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Che carini ;w;anche io ho un peluches di Snivy, ma è enorme, la sua testa è grande quanto la mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Nuovo peluche :O Snivy ha una nuova amichetta: Leafly! *W* che carini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Che carini ;w; anche io ho un peluches di Snivy, ma è enorme, la sua testa è grande quanto la mia XD Anche io ho il peluche di Snivy Gigante :°D E' stata aggiunta una reazione da miryinthesky 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Voglio vedere solo 2 personeScarlet SnowHikariCosì potrò finalmente morire felice! °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Voglio vedere solo 2 persone Scarlet Snow Hikari Così potrò finalmente morire felice! °_° per Hikari puoi perdere ogni speranza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati