Lance94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Devo avere coraggio, ora ve la posto >_>Quale sarà il mio vero aspetto? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Devo avere coraggio, ora ve la posto >_>Quale sarà il mio vero aspetto? :O lance, non paragonarti a Leibniz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 LOL Lance94, secondo me dovresti cambiare un po' pettinatura, provarne una leggermente più moderna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Povero il mio Wilhelm Gotterfried Leibniz *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Lance... >.<*Si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia98 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Forse,se ne trovo una in cui sono venute bene,la carico*venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Devo avere coraggio, ora ve la posto >_>Quale sarà il mio vero aspetto? :OXD ma che sei? Uno con la parucca finta fatta con peli ti gnu? D: E' stata aggiunta una reazione da Sophie 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 E' il mio matematico ad honorem, a parte gli scherzi... mi vergongno troppo a pubblicarne una mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 volete vedere il vero aspetto di Flamiya? (per quelli a cui interessa )considerate che eravamo ad una festa e in quella foto (di gruppo) erano più o meno le 1:30 o le 2 di notte! per cui, voglia di fare foto = 0!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ma Lance @Flamiya, non si vede la foto o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ma Lance @Flamiya, non si vede la foto o_oeh, ho visto... ma mi dici come si fa? magari sbaglio io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Devo avere coraggio, ora ve la posto >_>Quale sarà il mio vero aspetto? :OWow Lance lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 eh, ho visto... ma mi dici come si fa? magari sbaglio io...Dimmi che procedimento fai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 faccio "aggiungi file" da sotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 faccio "aggiungi file" da sotto.Io ti consiglio di hostarla su 'tinypic.com'.Segui questo procedimento: tinypic.com -> Scegli file -> UPLOAD NOW! -> Metti il codice -> Aspetta un pò -> Copia l'immagine / secondo link -> Incolla nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 ricevuto ecco qui!volete vedere il vero aspetto di Flamiya? (per quelli a cui interessa )considerate che eravamo ad una festa e in quella foto (di gruppo) erano più o meno le 1:30 o le 2 di notte! per cui, voglia di fare foto = 0!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Eccomi. Queste foto sono di 3 giorni fa: E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ecco il sottoscritto e la mia cagnolina Kira P.S. io sono quello a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ragazzi, ecco la mia foto °_° http://i41.tinypic.com/xmmjkn.jpg"] nn so come metterla >.< fatevene una ragione spero che vi piaccia! Ma ladyyyyyyyyyyy <3333333333333333Che carinaaaaaa *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 volete vedere il vero aspetto di Flamiya? (per quelli a cui interessa )considerate che eravamo ad una festa e in quella foto (di gruppo) erano più o meno le 1:30 o le 2 di notte! per cui, voglia di fare foto = 0!!! XDXD che carina chessei Ma ladyyyyyyyyyyy <3333333333333333Che carinaaaaaa *_* grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 che carina chessei XDgrazie, gentile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Wow, che bell'utenza che abbiamo su Pokémon Millennium E' stata aggiunta una reazione da Filippo, Davix e Voltolos 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Wow, che bell'utenza che abbiamo su Pokémon Millennium Mi sembra ovvio ù.ù E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ecco il sottoscritto e la mia cagnolina Kira P.S. io sono quello a destra XDWao! Non l'avevo capito guarda! XD E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Wow, che bell'utenza che abbiamo su Pokémon Millennium Mi auto-dedico 'Tranne te' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati