Beckill Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Fantastico! *w* Pensa che io vorrei farmi il mio ciuffo rosso. Io dovevo farlo rosso in origine, ma poi la parrucchiera mi ha usato da cavia per provare i nuovi verdi che le sono arrivati e che nessuno si faceva fare ahahah :°D troppo esagerato. In effetti sembro un evidenziatore, ma mi piacciono così :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Io dovevo farlo rosso in origine, ma poi la parrucchiera mi ha usato da cavia per provare i nuovi verdi che le sono arrivati e che nessuno si faceva fare ahahah :°D troppo esagerato. In effetti sembro un evidenziatore, ma mi piacciono così :°D Ma sono qualcosa di fantastico. Hai fatto bene. °L° E' stata aggiunta una reazione da Beckill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ma sono qualcosa di fantastico. Hai fatto bene. °L° Sto già pensando al prossimo colore °3° E' stata aggiunta una reazione da Dwebble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Sto già pensando al prossimo colore °3° Qui da me ci son diecimila ragazze coi capelli viola lal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Qui da me ci son diecimila ragazze coi capelli viola lal. Da me sono rosa e emh... rosso sangue intenso, ecco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Da me sono rosa e emh... rosso sangue intenso, ecco LOL Ti giuro che qui ce n'è qualcuna che sembra che abbia i capelli col mestruo,maron Comunque Beck,molto bello quel colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti giuro che qui ce n'è qualcuna che sembra che abbia i capelli col mestruo,maron Comunque Beck,molto bello quel colore Oddio, ahahah, ho presente il tipo :°D ma viola o rosso non credo lo farò mai. Non mi piace moltissimo :°Dbtw, grazie Beckevidenziatore in azione. On Beckill it is :OLà l, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 L'hai detta tu la tua età in una discussione! ò_ò D: Ah sì?! Eeeeeee ma che memoria che hai!! XD Mi manca di metterla solo qui :°D Beck versione recente: Green is not a creative color! Mi piace tanto l'azzurro, ma il verde non si discute!!! Green is creative!!! E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Ti giuro che qui ce n'è qualcuna che sembra che abbia i capelli col mestruo,maron Comunque Beck,molto bello quel colore Volevo dirtelo io xd E' stata aggiunta una reazione da BananitoTime 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Mi piace tanto l'azzurro, ma il verde non si discute!!! Green is creative!!! Verde è la speranza (o la gelosia uh ) E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 Verde è la speranza (o la gelosia uh ) E' gialla che è la Speranza, mentre verde è verde come la natura. Btw, davvero una bella scelta del colore, anche se odio il verde(per colorare, non in generale, tranquilla) C:. edit: Ecco una mia foto C:. E' stata aggiunta una reazione da Artuel, Lucas_W, Kait e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 25 febbraio, 2014 Condividi Inviato 25 febbraio, 2014 E' gialla che è la Speranza, mentre verde è verde come la natura. Btw, davvero una bella scelta del colore, anche se odio il verde(per colorare, non in generale, tranquilla) C:. edit: Ecco una mia foto C:. Didoooooooooo <3 <3 <3 L'amore mio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 E' gialla che è la Speranza, mentre verde è verde come la natura. Btw, davvero una bella scelta del colore, anche se odio il verde(per colorare, non in generale, tranquilla) C:.edit:Ecco una mia foto C:.Ke secchisi mlmlml E' stata aggiunta una reazione da Concy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Mi manca di metterla solo qui :°D Beck versione recente: Green is not a creative color! Capelli fantasmagorici (?) ** E' stata aggiunta una reazione da Beckill 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Capelli fantasmagorici (?) ** Yessss *3* E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 26 febbraio, 2014 Condividi Inviato 26 febbraio, 2014 Amiamo il rock qui eh?Bellissimi colori e ti donano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Amiamo il rock qui eh? Bellissimi colori e ti donano! Non stavo pensando al rock quando li ho fatti, ma devo dire che si adattano :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh dai, lo so, ora tutti mi tartasseranno di domande e di likes x.x E' stata aggiunta una reazione da Squaloacqua34, Frok, Prince e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh dai, lo so, ora tutti mi tartasseranno di domande e di likes x.x dat gallina E' stata aggiunta una reazione da Zoroark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 dat gallina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh dai, lo so, ora tutti mi tartasseranno di domande e di likes x.x Ovviamente tu sei quello di destra °3° Chuck ha lo sguardo arrabbiato lol. E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh dai, lo so, ora tutti mi tartasseranno di domande e di likes x.x ROSSITAAAAH E' stata aggiunta una reazione da Jirah, Sophie, Hydrogen e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 ROSSITAAAAH purtroppo non è rosita altrimenti l'avrebbe già venduta su internet E' stata aggiunta una reazione da Dialga. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 purtroppo non è rosita altrimenti l'avrebbe già venduta su internet E' stata aggiunta una reazione da RossoAllenatore 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 marzo, 2014 Condividi Inviato 8 marzo, 2014 Beh dai, lo so, ora tutti mi tartasseranno di domande e di likes x.x E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati