Infernape Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Wow, che bell'utenza che abbiamo su Pokémon Millennium Concordo **Anyway, se volete sapere chi è Infy... *fa un respiro profondo* potete vedere questa foto (con l'effetto figo **) o quest'altra (dove sono la ragazza a destra, con la maglia grigia) <3 (urgh, non sono tanto male, v-vero? à§_à§) E' stata aggiunta una reazione da Hikari, Korenji, Zoroark e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Mavvà ! Non si era capito! XDLOL! Però a volte la gente si confonde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Kekko95 sei compreso pure te nell'utenza ù_ùInfy, non sei mica brutta, sei caRRina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Mi auto-dedico 'Tranne te' XDMannò Concordo **Anyway, se volete sapere chi è Infy... *fa un respiro profondo* potete vedere questa foto (con l'effetto figo **) o quest'altra (dove sono la ragazza a destra, con la maglia grigia) <3 (urgh, non sono tanto male, v-vero? à§_à§)Già Già **Anche se hai la mano davanti -.-Ne vogliamo una senza mani davanti e senza effetti ò/ *fugge* E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Concordo **Anyway, se volete sapere chi è Infy... *fa un respiro profondo* potete vedere questa foto (con l'effetto figo **) o quest'altra (dove sono la ragazza a destra, con la maglia grigia) <3 (urgh, non sono tanto male, v-vero? à§_à§)al contrario,sei caRRina (contagiato dalle RR) ma quoto con blacksoul, sarebbe stata meglio una foto normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Concordo **Anyway, se volete sapere chi è Infy... *fa un respiro profondo* potete vedere questa foto (con l'effetto figo **) o quest'altra (dove sono la ragazza a destra, con la maglia grigia) <3 (urgh, non sono tanto male, v-vero? à§_à§) CaRRina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Kekko95 sei compreso pure te nell'utenza ù_ùInfy, non sei mica brutta, sei caRRina XDTi ringrazio, ehm, RRingrazio (:Mannò XDGià Già **Anche se hai la mano davanti -.-Ne vogliamo una senza mani davanti e senza effetti ò/ *fugge*Vuoi troppo <3 e poi non faccio foto su richiesta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Nessuno commenta le mie foto LOL XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Wow, che bell'utenza che abbiamo su Pokémon Millennium XDVanillite, vero :3! Siamo tutti belli qui XDConcordo **Anyway, se volete sapere chi è Infy... *fa un respiro profondo* potete vedere questa foto (con l'effetto figo **) o quest'altra (dove sono la ragazza a destra, con la maglia grigia) <3 (urgh, non sono tanto male, v-vero? à§_à§)Che sei caRRina! <3 sei decisamente tenera! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 mah godetevi la mia foto -.- (da notarsi l'omanyte dietro di me XD)(di solito porto gli occhiali) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Questa l'ho scattata qualche mese fa mentre mangiavo lo zucchero filato!Ti ricordavo più magra LOOOOLConcordo **Anyway, se volete sapere chi è Infy... *fa un respiro profondo* potete vedere questa foto (con l'effetto figo **) o quest'altra (dove sono la ragazza a destra, con la maglia grigia) <3 (urgh, non sono tanto male, v-vero? à§_à§)Ma lo sai che sei pucciosa <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Nessuno commenta le mie foto LOL XDPovera anakinskywalker Sei caRRina pure tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Wow, che bell'utenza che abbiamo su Pokémon Millennium XDLa mia è la più bella di tutto il RReame V_V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 La mia è la più bella di tutto il RReame V_VSì! (convinto tu XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 @Voltolos LOL credevo fossi quello a sinistra! XDInfy, non sei mica brutta, sei caRRina XD XDNooooo, il ritorno delle RR !!! XD Comunque quoto Vanillite E' stata aggiunta una reazione da Voltolos 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Povera anakinskywalker XDSei caRRina pure tu XDGrazie Vani =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 mmm.... nessuno che commenti la mia foto...non mi date botte all'autostima? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 *tira una botta di autostima a Flamiya* contenta? XD E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 LOL King ® XDWow, che bell'utenza che abbiamo su Pokémon Millennium XDOvvio!!! XD Sia i maschi che le femmine!!! *FUNZIONE LECCHINO ATTIVATA* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 @ king: ovvio che no!ma lo sai almeno cosa vuol dire?se tiri una botta alla mia autostima vado giù di morale e mi deprimo, perchè non ho più fiducia in me stessa!già non sono in un bel periodo...se poi tu mi butti giù così... -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 @ king: ovvio che no!ma lo sai almeno cosa vuol dire?se tiri una botta alla mia autostima vado giù di morale e mi deprimo, perchè non ho più fiducia in me stessa!già non sono in un bel periodo...se poi tu mi butti giù così... -.-"oppoverina, tirati un po' su! ti devo legare a dei palloncini d'elio? E' stata aggiunta una reazione da Korenji 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 flamya io ti ho messo un commento alla foto! D: à§_à§cmq i commenti della mia foto sono molto positivi XD non me l'aspettavo! XDP.S sono LadyMarioBros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Flamiya! non storpiatemi!king, non stavo scherzando......... -.-"scusami ladyMarioBros, non l'avevo visto! ti ringrazio:)ma scusa, ti sei calata in un altro corpo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 nessuno commenta la mia.. vabè non mi lamento XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 6 febbraio, 2012 Condividi Inviato 6 febbraio, 2012 Ecco la mia foto XDL'ho fatta ora, anche se sono uscito male ^_^ Hahahah che capelli LòL ... comunque stai bene ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati