Ghimli Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Ahahahahahah xDma chi li ha fatti i meme di Dina??Fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 xd Amo la prima, posso usarla come avatar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Amo la prima, posso usarla come avatar? Se Yu e Dina non ti picchiano ok. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Se Yu e Dina non ti picchiano ok. xd Ma Dina un tempo era il mio alter ego, non può picchiare se stesso O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 (modificato) Swag proprio.Ciao amiko Dade :3Eh vabbè, facciamo sta follia :Vhttp://imgur.com/8I5zrs3 Modificato 25 giugno, 2014 da Gigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lo faccio per una persona u_u E' stata aggiunta una reazione da Sophie, Giancarlino, -PeterPan- e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 25 giugno, 2014 Condividi Inviato 25 giugno, 2014 Lo faccio per una persona u_u Carino u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se mi prestate 5 o più pp posto una mia foto.*non fregherà a nessuno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Carino u.u ti ringrazio Sophiuzza, solo che guarda che faccia da depresso .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 se mi prestate 5 o più pp posto una mia foto. *non fregherà a nessuno* io te li presto, ma prima voglio la foto à à E' stata aggiunta una reazione da Andry e Vibravashiny 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oddio si domani posto sono venuto malissimo ma vabbe: http://imgur.com/ewCgh6D now...give me the pp E' stata aggiunta una reazione da Giancarlino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Lo faccio per una persona u_u so che avete messo i laiks (?) solo per un'altra foto mia con scollipez -_- la risposta è NO. -_- (a patto che riuscite a trovare la chiave del mio pollaio, solo che il mio pollaio non ha chiavi, ma bensì un chiavistello u,u / sophie, manco se me lo chiedi te -__-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sophie Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 so che avete messo i laiks (?) solo per un'altra foto mia con scollipez -_- la risposta è NO. -_- (a patto che riuscite a trovare la chiave del mio pollaio, solo che il mio pollaio non ha chiavi, ma bensì un chiavistello u,u / sophie, manco se me lo chiedi te -__-)Nemmeno io? Sicuro? :c poi finiscila co sta faccia da depresso che non è vero o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 giugno, 2014 Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Oddio si domani postosono venuto malissimo ma vabbe: http://imgur.com/ewCgh6Dnow...give me the ppUna visuale leggermente più frontale no? :cbtw nice boy u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Bene dopo aver visto anche wonder mi sento ancora più realizzato lool (': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Vi scongiuro levate la mia T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 6 luglio, 2014 Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Vi scongiuro levate la mia T_T Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 (modificato) /cut Modificato 19 settembre, 2014 da Tronton E' stata aggiunta una reazione da Noname., Oleron, Drawer e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Gente... Mi rammarica dirvi che è venuta a mancare... non ci saran più foto con lei E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, Noname., Giancarlino e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Gente... Mi rammarica dirvi che è venuta a mancare... non ci saran più foto con lei NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Che riposi in pace :c (Ora capisco il tuo stato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Foto mia e di Skarmy <3 E' stata aggiunta una reazione da Hiyori, Frok, Vibravashiny e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Foto mia e di Skarmy <3 Che brutte persone. Scherzo ovviamente, siete carini. Aww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Che brutte persone. Scherzo ovviamente, siete carini. Aww Bravo Freak, bravo! *allunga i soldi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Bravo Freak, bravo! *allunga i soldi* /Prende i soldi Eheheheheheheheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 *autostima sotto i piedi* Piccina, dai su, stiamo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati