MadKing-Caster Inviato 12 settembre, 2015 Inviato 12 settembre, 2015 salve questa teoria parla delle nuove forme di zigarde e una teoria un po pazzerella ma se ci credette anche voi sara molto interessantepartiamo dal principio il trio di kalos e ispirato agli animali del yggrasil che sonoyveltal=il corvo cecoxerneas= l'unione dei 4 cervizygarde= la serpe di midgar oggi sono state rivelate le 2 nuove forme di zygarde, zygarde cane e zygarde completo questi 2 pero da dove sono stati ispirati io ho una teoria che siano zygarde cane il lupo della mitologia norrena e zygarde lupo potrebbe proprio starea significare il vero e proprio yggdrasyl e voi che ne pensate dite la vostra nei comenti
labirinth Inviato 12 settembre, 2015 Inviato 12 settembre, 2015 secondo me zygarde forma perfetta è hela mentre il lupo è fenrir e il serpente è il serpente altro figlio di Loki ch eha ucciso Thor che ricordiamo è lo stesso di midgard.
Infeblaze Inviato 13 settembre, 2015 Inviato 13 settembre, 2015 Secondo quanto detto da Cydonia potrebbero esserci altre forme: 5%, 15% e 20%.Io non conosco bene la mitologia norrena, ma facendo una ricerca ho visto che all'interno del yggralis c'è uno scoiattolo, il quale puó essere lo Zygarde 5% !!!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.