MadKing-Caster Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 salve questa teoria parla delle nuove forme di zigarde e una teoria un po pazzerella ma se ci credette anche voi sara molto interessantepartiamo dal principio il trio di kalos e ispirato agli animali del yggrasil che sonoyveltal=il corvo cecoxerneas= l'unione dei 4 cervizygarde= la serpe di midgar oggi sono state rivelate le 2 nuove forme di zygarde, zygarde cane e zygarde completo questi 2 pero da dove sono stati ispirati io ho una teoria che siano zygarde cane il lupo della mitologia norrena e zygarde lupo potrebbe proprio starea significare il vero e proprio yggdrasyl e voi che ne pensate dite la vostra nei comenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 secondo me zygarde forma perfetta è hela mentre il lupo è fenrir e il serpente è il serpente altro figlio di Loki ch eha ucciso Thor che ricordiamo è lo stesso di midgard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Secondo quanto detto da Cydonia potrebbero esserci altre forme: 5%, 15% e 20%.Io non conosco bene la mitologia norrena, ma facendo una ricerca ho visto che all'interno del yggralis c'è uno scoiattolo, il quale puó essere lo Zygarde 5% !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.