Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 qual'è il premio di consolazione? *Qual è :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Shadow, non vale quello che ho rifatto? Al momento no, ma in caso di pari merito con qualcun altro, terrò buono quello. Invito comunque tutti a riprovare perchè se in molti vogliono migliorare il loro punteggio, terrò buono il secondo risultato che mi darete qual'è il premio di consolazione? PP, la somma varia in base al numero dei partecipanti (visto che ne dovrò dare molti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io ti ho dato prima il 71(mi sembra)e dopo il 101,vale il secondo quindi? :3Mica c'è anche per le altre regioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Al momento no, ma in caso di pari merito con qualcun altro, terrò buono quello. Invito comunque tutti a riprovare perchè se in molti vogliono migliorare il loro punteggio, terrò buono il secondo risultato che mi darete PP, la somma varia in base al numero dei partecipanti (visto che ne dovrò dare molti XD) Io l'ho postato già , quindi lo terrai in considerazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Visto che c'è già un pari merito tra -Monkey e -Manaphy, entrambi possono riprovare a migliorare il loro punteggio. Grazie King ma preferisco tenere quel punteggio di prima, potrei fare di peggio xD Al massimo riprovo domani c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 posso rifare quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 posso rifare quindi? Solo se sei a pari merito con qualcun altro c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ah,allora no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io ti ho dato prima il 71(mi sembra)e dopo il 101,vale il secondo quindi? :3 Mica c'è anche per le altre regioni? Al momento non sei neanche in classifica, in quanto non hai postato lo Screen. Comunque, aggiorno il primo post sul metodo per fare lo Screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ok,allora rifaccio tutto è posto lo screen? :3 *e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ok,allora rifaccio tutto è posto lo screen? :3 *e Esattamente. Comunque annuncio che TUTTI hanno diritto a fare un secondo tentativo per cercare di battere il record di Tipo_Triste (tranne Phoenic che ha già fatto). Naturalmente non è obbligatorio. Le classifiche verranno aggiornate domani! Vi invito a rileggere il Primo Post, in quanto è stato aggiunto il metodo per fare Screen (Sia Windows che Mac) e una particolare iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Perciò se ho già partecipato e posto un secondo tentativo con un punteggio migliore, verrà confermato come punteggio definitivo quest'ultimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Perciò se ho già partecipato e posto un secondo tentativo con un punteggio migliore, verrà confermato come punteggio definitivo quest'ultimo? Sì. Nel caso invece il secondo punteggio sia peggiore, verrà considerato solamente il primo. Ne approfitto tra l'altro per aggiornare il mio di punteggio: dovrete quindi battere il mio nuovo record per il premio di consolazione! http://imgur.com/Q7tuLcB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ok, allora ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Comunque Shadow: Ragazzi rifatto, sembra di aver scalato una montagna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ho visto il messaggio che avevamo un ultimo tentativo...se vedete la mia scheda con scritto "Balocchi" Sono i miei messaggi privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Comunque Shadow: Me ne sono accorto adesso: cosa hai cancellato con la matita nera? (si vede nelle schede) Se è qualcosa di privato, dimmelo in MP. Mi raccomando, non cancellate NIENTE, perchè sarei costretto ad annullarvi il tentativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 io non ho cancellato nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 io non ho cancellato nulla Era riferito a Phoenic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkcelebi96 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 TheShadowKing, ho provato a caricare l'immagine, ma senza successo. Prova a vedere se con il ink si vede.http://i.imgur.com/uVrKOzR.jpg?2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 TheShadowKing, ho provato a caricare l'immagine, ma senza successo. Prova a vedere se con il ink si vede. http://i.imgur.com/uVrKOzR.jpg?2 Anch'io ho provato a caricare l'immagine, ma non ci sono riuscito. Se avete problemi, mettete direttamente il link! Il tuo è chiarissimo e viene accettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Me ne sono accorto adesso: cosa hai cancellato con la matita nera? (si vede nelle schede) Se è qualcosa di privato, dimmelo in MP. Mi raccomando, non cancellate NIENTE, perchè sarei costretto ad annullarvi il tentativo. Nono era un forum di forumcommunity, poi sarebbe stato spam <,< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Nono era un forum di forumcommunity, poi sarebbe stato spam <,< Ah ok, scusa ma devo chiedere per sicurezza XD Comunque, ne approfitto per dire che aggiornerò le classifiche a breve... Inoltre, sto già cercando il Quiz della seconda generazione! Appena finiamo questa, inizierò subito con l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 non aggiorni il mio punteggio? =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 non aggiorni il mio punteggio? =( Un attimo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.