BraveFox Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Auguri Mario! Ebbene sì, oggi si celebrano 30 anni da quando l'idraulico dai baffi più famosi al mondo è entrato nelle console e nei cuori di tutti i videogiocatori!In corrispondenza di questo evento è stato pubblicato da pochissimo, due giorni, l'atteso titolo di Super Mario Maker.Dalla sua prima comparsa in Super Mario Bros, pubblicato in Giappone, il 13 settembre 1985, su NES, Mario ha continuato la sua carriera prospera sino ad oggi con l'uscita del sopracitato titolo, Super Mario Maker. Lo abbiamo visto più volte in azione, durante le sue corse tra i livelli saltando per raggiungere l'asta della vittoria, indossando tenute bizzarre o addirittura volando nello spazio. Nintendo, in occasione dell'anniversario, ha creato da alcuni mesi un sito dedicato che potete ritrovare qui.Che dire, ancora auguri Mario e lunga vita alla continuazione dell'uscita di titoli di questa serie!Ora devo andare andare, mi è venuta una strana voglia di fare qualche partita a New Super Mario Bros U (anche se è un gioco un po da sclero ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Augury. \ò/ (?)Non vedo l'ora di poter prendere Super Mario Maker! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Auguri Marione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Aggiunte le immagini! Missione compiuta;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Qualcosa non torna: Donkey Kong uscì per la prima volta nelle sale giapponesi nel 1981, e il gioco è ufficialmente considerato parte integrante della serie Mario (nonché della serie DK), quindi ha 34 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Qualcosa non torna: Donkey Kong uscì per la prima volta nelle sale giapponesi nel 1981, e il gioco è ufficialmente considerato parte integrante della serie Mario (nonché della serie DK), quindi ha 34 anni Vero, tuttavia occorre considerare che DK è il titolo da cui poi è nata l'idea di dare vita a mario. Infatti quest'ultimo ha preso il posto dall'omino che fronteggiava DK, nelle nuove vesti di idraulico e con una trama tutta sua. Quindi in pratica DK non sarebbe un gioco della serie Mario, dato che è nato per primo, ma ufficialmente essendo il punto da cui ha avuto sviluppo l'idea di Mario è stato poi ricatalogato come parte della serie Mario avrebbe 34 anni se l'omino che sfidava DK era fin dall'inizio Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Vero, tuttavia occorre considerare che DK è il titolo da cui poi è nata l'idea di dare vita a mario. Infatti quest'ultimo ha preso il posto dall'omino che fronteggiava DK, nelle nuove vesti di idraulico e con una trama tutta sua. Quindi in pratica DK non sarebbe un gioco della serie Mario, dato che è nato per primo, ma ufficialmente essendo il punto da cui ha avuto sviluppo l'idea di Mario è stato poi ricatalogato come parte della serie Mario avrebbe 34 anni se l'omino che sfidava DK era fin dall'inizio MarioConfermarono infatti che l'omino (Jumpiter) era in realtà Mario, non accaso riappare in DK2 sotto nome di Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Auguri Mario Buon 30° Anniversario! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Confermarono infatti che l'omino (Jumpiter) era in realtà Mario, non accaso riappare in DK2 sotto nome di MarioCorretto, però oramai nel gioco non lo potevano più rinominare Mario, quindi Mario è ufficialmente (infatti si parla di anniversario a livello di date ufficiali) nato nel 1985 con la pubblicazione di super mario bros. Anche se in realtà avrebbe come hai detto tu 34 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Corretto, però oramai nel gioco non lo potevano più rinominare Mario, quindi Mario è ufficialmente (infatti si parla di anniversario a livello di date ufficiali) nato nel 1985 con la pubblicazione di super mario bros. Anche se in realtà avrebbe come hai detto tu 34 anni Però anche Mario Bros. (Non Super, quello arcade), uscì nel 1983, quindi credo che l'anniversario si riferisca all'avvento di Mario su console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Però anche Mario Bros. (Non Super, quello arcade), uscì nel 1983, quindi credo che l'anniversario si riferisca all'avvento di Mario su console Esatto, l'ho scritto a inizio notizia .-.(Sarebbe carino se la notizia venisse pubblicata nella sezione ufficiale , credo sia un personaggio importante, essendo il simbolo di Nintendo owo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Auguri Mario!! Hai allietato tante di quelle generazioni (a partire da mia madre che oggi sta giocando con Mario Maker xD) altri 100 di questi anniversari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Esatto, l'ho scritto a inizio notizia .-.(Sarebbe carino se la notizia venisse pubblicata nella sezione ufficiale , credo sia un personaggio importante, essendo il simbolo di Nintendo owo.)Non avevo dato peso a quella frase, sorry xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Non avevo dato peso a quella frase, sorry xD Di nulla figurati Auguri Mario!! Hai allietato tante di quelle generazioni (a partire da mia madre che oggi sta giocando con Mario Maker xD) altri 100 di questi anniversari Ahahahah wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Auguri Mario , 100 di questi giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Auguri Mario!! Hai allietato tante di quelle generazioni (a partire da mia madre che oggi sta giocando con Mario Maker xD) altri 100 di questi anniversari Tua madre è una grande FraMaker u_____u Qui in casa nostra è stato mio padre a "farci conoscere" Super Mario, è uno dei primissimi giochi che hanno dato il via alla mia "carriera" di giocatrice. Quindi... augurissimi Mario, anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ah! Tutti con i genitori videogiocatori io invece ho iniziato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Ah! Tutti con i genitori videogiocatori io invece ho iniziato da solo Ah guarda, se fosse per mia madre di console in casa non ne avremmo LOL dice che sette piattaforme diverse sotto lo stesso tetto sono troppe XDXDXD Fortuna che mio padre è più accondiscendente su questo fronte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 auguri Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Beh mia madre ha ancora la SNES in casa con il primo Mario Bros. dentro. Per forza che non si perdeva pure questo dopo 30 anni!!! Aveva esattamente 13 anni quando non faceva dormire mia zia dato che cercava ogni notte di liberare la Principessa Peach. Ahahahahha. Comunque lo ripeto. Auguri Mariooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.