Pokevincy Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Nemmeno io la vedo fattibile come cosa, dovrebbero fare tutti i modelli poligonali per il movimento di tutti i Pokémon, il che richiederebbe tantissimo tempo, inoltre con le proporzioni dovute, alcuni Pokémon non sarebbero logicamente utilizzabili, come il caso già citato di Wailord xD. Ma cos.. I modelli 3d ci sono, basta rimpicciolirli all'altezza del giocatore, e si possono prendere i movimenti in battaglia di ogni pkmn. E' piu semplice di quanto pensiate farlo. Il maggior tempo è riscrivere il codice, ma qua i modelli 3d ci sono già . La cosa che penso io, è quella vogliano renderla una cosa esclusiva dei 2 remake. Quindi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Carina l'idea di tenere pokemon fuori dalle balls, con la nuova grafica sarà alquanto difficile. Che poi, sarebbe bello poter scegliere quale pkmn portare a spasso come in hg e ss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Non mi piacerebbe. Il pg di XY sui pattini seguito da uno Xerneas? Bah...... Ma ti pare?! Il pokemon come in SSHG rientra automaticamente quando prendere la bici farà lo stesso effetto con i pattini ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Più che fare come in HGSS, potrebbero invece fare come in Giallo (cioè è lo starter che ti segue, visto che non gli piace rimanere chiuso in una sfera nella tua tasca e che viene "costretto" a rientrarci solo se KO, depositato o se l'allenatore decide di viaggiare solo sui pattini o in bici... xD)Così si risparmierebbero una bella fatica, dovendo adattare gli sprite 3d al "movimento" solo a 9 pokemon (Fennekin, Braixen, Delphox, Chespin, Quiladdin, Chesnaught, Froakie, Frogadier e Greninja) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.