RoseRed Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Metto all'asta Ho-Oh evento del vecchissimo Pokemon Colosseum...Ho-Oh liv.70AO MONTE LID 10048Natura allegraIvs randomRipresa, Fuocobomba, Giornodisole, CometeIl pokemon è stato clonatoBase d'asta 1.50ppRilanci di 0.05Offerte non ritirabiliChiuderò l'asta a mia discrezione Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 È ut?Comunque 3 pp son davvero troppi, fosse per me lo metterei come compra subito... però spetta a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Beh è un evento stradatato...100 lotte per ottenerlo...livello e mosse originali...Posso sempre ritirarlo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Si ma è un clone...Oddio è uguale ma sapere che ti puoi clonare i pokemon per 0.01 pp e ti prendi 3PP ogni volta mi sembra altamente ingiusto Se abbassi un po sarò il primo ad offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Capisco il tuo punto di vista, almeno io lo dico quando i pokemon sono clonati, alcuni ne fanno un vero mercato...d'altronde una copia (solo una, non ho detto che ne vendo trenta) tocca a me...se nessuno lo vorrà nessun problema^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Base asta abbassata...UP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 15 settembre, 2015 Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2015 Offri cosa? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 1.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 1.55 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 L'asta chiuderà domenica 20 settembre alle 23.59 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mi sono accorta che Ho-Oh ha dei punti esperienza, non ricordo se li prendeva obbligatoriamente nei vari passaggi tra GC e cartuccia di gioco, nel dubbio vi libero dalle vostre offerte, se qualcun altro lo vuole il prezzo scende a 0.50. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Mi sono accorta che Ho-Oh ha dei punti esperienza, non ricordo se li prendeva obbligatoriamente nei vari passaggi tra GC e cartuccia di gioco, nel dubbio vi libero dalle vostre offerte, se qualcun altro lo vuole il prezzo scende a 0.50. Allora offro 0.50 PP :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Resi Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 0.64 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Asta chiusa, vince Fenrir... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Un tuo prezioso ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.